Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexei17
Ciao ho appena installato la ROM, l'ho provata 10 minuti e quando apro la fotocamera mi dice "la fotocamera si è arrestata in modo anomalo", ho scaricato il fix e installato e mi da sempre lo stesso errore. Cosa mi consigliate di fare?
Vai nelle impostazioni/app e cerca fotocamera. Elimina i tutti i dati, riavvia il telefono e vedi che si apre. Fatto questo non attivare più lo scatto con il tasto di accensione perché è quella la causa (almeno sul mio faceva così)...
-
Quote:
DanieleDeMattia
Vai nelle impostazioni/app e cerca fotocamera. Elimina i tutti i dati, riavvia il telefono e vedi che si apre. Fatto questo non attivare più lo scatto con il tasto di accensione perché è quella la causa (almeno sul mio faceva così)...
Risolto, grazie dell'aiuto; in effetti è proprio lo scatto con tasto ON-OFF il problema. Grazie ancora
-
scusate se vado OT... ho installato il kernel boeffla da mezz'ora circa con app di configurazione....ho settato i parametri come dice skorpion (il secondo post/settaggio)ho provato a giocare a candy crush e capire come funzionava e in 10 minuti la batteria e passata da 61 a 39 percento....e normale?!?!?!:(:(:(:(:(:(:(
-
Ragazzi sapete dirmi perché il wifi direct non funziona??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi oggi ho notato che la batteria scende velocissimamente... poi con CpuSpy ho notato che il mio S3 non va più in Deep Sleep ... credete sia problema legato al kernel cambiato qualche giorno fa??
Che mi consigliate di fare?!
-
Ragazzi vorrei installare il kernel Boeffla, ma ho notato che ci sono due versioni: una normale, e l'altra "NG". Mi direste per favore qual è la differenza tra i due?
-
Quote:
Ciccius91
Ragazzi vorrei installare il kernel Boeffla, ma ho notato che ci sono due versioni: una normale, e l'altra "NG". Mi direste per favore qual è la differenza tra i due?
Normale é basato su sorgenti AOSP, NG ha come base i sorgenti Samsung. No dovrebbe garantire una migliore qualità del comparto fotografico, per contro se ti può interessare, con la NG non funziona al 100% l'animazione di ricarica a telefono spento. Per il resto non ci sono differenze
-
Quote:
ivano949
Normale é basato su sorgenti AOSP, NG ha come base i sorgenti Samsung. No dovrebbe garantire una migliore qualità del comparto fotografico, per contro se ti può interessare, con la NG non funziona al 100% l'animazione di ricarica a telefono spento. Per il resto non ci sono differenze
Quindi praticamente quello che funziona meglio nell' s3 è la versione NG... giusto?
-
Quote:
Ciccius91
Quindi praticamente quello che funziona meglio nell' s3 è la versione NG... giusto?
Secondo me si...
-
Ho due domande
1- come attivo heads up?
2- come rimuovo il contatore delle email dalla lockscreen?
-
Quote:
gsadv
Ho due domande
1- come attivo heads up?
2- come rimuovo il contatore delle email dalla lockscreen?
Eccoti le risposte:
1 - Heads Up lo gestisci da Impostazioni -> Interfaccia -> Notifiche e Quick Settings.
2 - Per rimuovere il contatore delle email e fare la gestione della LockScreen devi agire così:
- Blocca il telefono
- Premi per sbloccare ma non sbloccarlo
- Tappa e tira verso il basso l'orologio che ti esce in grande al centro del display
- apparirà il simbolo delle impostazioni accanto all'ora
- di lì puoi modificare di tutto e di più (nel tuo caso basta rimuovere la funzione Gmail).
:) spero ti riesca tutto se hai problemi scrivi pure!
-
Quote:
DaviSPlus
Eccoti le risposte:
1 - Heads Up lo gestisci da Impostazioni -> Interfaccia -> Notifiche e Quick Settings.
2 - Per rimuovere il contatore delle email e fare la gestione della LockScreen devi agire così:
- Blocca il telefono
- Premi per sbloccare ma non sbloccarlo
- Tappa e tira verso il basso l'orologio che ti esce in grande al centro del display
- apparirà il simbolo delle impostazioni accanto all'ora
- di lì puoi modificare di tutto e di più (nel tuo caso basta rimuovere la funzione Gmail).
:) spero ti riesca tutto se hai problemi scrivi pure!
Grazie, molto dettagliato! Heads up però non vuol saperne di funzionare...
-
Quote:
gsadv
Grazie, molto dettagliato! Heads up però non vuol saperne di funzionare...
Ahh su questo non so aiutarti perchè a me ha funzionato tutto dall'inizio... L'unico consiglio che potrei darti è di riscaricare la ROM e installarla da capo facendo un Wipe Cache e Dalvik soltanto... così non perderesti nulla.
-
Quote:
DaviSPlus
Ahh su questo non so aiutarti perchè a me ha funzionato tutto dall'inizio... L'unico consiglio che potrei darti è di riscaricare la ROM e installarla da capo facendo un Wipe Cache e Dalvik soltanto... così non perderesti nulla.
Già fatto, vabbhè mi va bene anche così ;)
-
Ciao a tutti.
Ho una domanda: c'è modo di "killare" tutti i task presenti nel "task manager" (elenco app recenti) in un sol colpo?
Grazie
-
Quote:
Drumeppe
Ciao a tutti.
Ho una domanda: c'è modo di "killare" tutti i task presenti nel "task manager" (elenco app recenti) in un sol colpo?
Grazie
Pinch-in sulla barra del multitasking
-
Quote:
Promez
Pinch-in sulla barra del multitasking
Grazie!...che scomodo però...mi "costringe" ad usare entrambe le mani o_O
-
Ciao, avrei un problema con l'opzione MHL. Aggiungo il fatto che ho comprato una cinesata, l'adattatore CAI-02 Cavo MHL-HDMI white . QUando collego il dispositivo all'HDMI lo schermo rimane nero con il messaggio "segnale assente". Qualche suggerimento in merito please?
-
Quote:
Doncha
Ciao, avrei un problema con l'opzione MHL. Aggiungo il fatto che ho comprato una cinesata, l'adattatore CAI-02 Cavo MHL-HDMI white . QUando collego il dispositivo all'HDMI lo schermo rimane nero con il messaggio "segnale assente". Qualche suggerimento in merito please?
È normale. L'HDMI non è supportato nelle ROM aosp.
-
Quote:
CarmeloBASH
È normale. L'HDMI non è supportato nelle ROM aosp.
Nooooooooooo e non c'è qualche sistema per risolvere il problema?
-
Quote:
Doncha
Nooooooooooo e non c'è qualche sistema per risolvere il problema?
A meno che tu non abbia i sorgenti Samsung, NO.
-
Quote:
CarmeloBASH
A meno che tu non abbia i sorgenti Samsung, NO.
Infatti:( ho letto in giro di tentati attacchi ninja falliti alla samsung..... amen. Mi duole cambiare rom, mi trovo così bene :cry:
-
Quote:
Ishima
Meglio questa o l'archidroid?
Domanda da fare in caffè point https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-548.html
-
Quote:
Doncha
Infatti:( ho letto in giro di tentati attacchi ninja falliti alla samsung..... amen. Mi duole cambiare rom, mi trovo così bene :cry:
Potresti provare con qualche ROM Sammy, oppure ritorni stock
-
Ho provato la OMEGA ROM 4.3 SAMMY by Indie, ma non sono soddisfatto. Mi manca la fluidità della slimkat.. poi il wifi non è stabile...
-
puoi provare con la UltimaRom 17.2 è un ibrido tra aosp e sammy, ovvero driver sammy e grafica aosp (quicksetting, dailer, sms ecc...)
-
Quote:
loken
puoi provare con la UltimaRom 17.2 è un ibrido tra aosp e sammy, ovvero driver sammy e grafica aosp (quicksetting, dailer, sms ecc...)
Grazie ci do un occhiata ;)
Edit:
Per caso sai se la lockscreen e quella stock oppure è modificata? (tipo holo lockscreen)
-
Quote:
CarmeloBASH
Potresti provare con qualche ROM Sammy, oppure ritorni stock
Quote:
Doncha
Ho provato la OMEGA ROM 4.3 SAMMY by Indie, ma non sono soddisfatto. Mi manca la fluidità della slimkat.. poi il wifi non è stabile...
Quote:
loken
Quote:
Doncha
Grazie ci do un occhiata ;)
Edit:
Per caso sai se la lockscreen e quella stock oppure è modificata? (tipo holo lockscreen)
Ragazzi è il thread della SlimKat, non andiamo OT per favore.
-
Ragazzi scusate si può fare qualcosa per l unica pecca di questa rom, ovvero il bug pazzesco quando si condivide foto o video su watsapp che si oscura lo scgermo oppure non fa vedere il vudeo se si vuole vedere un video su un altro sito al di fuori di youtube? Si sente solo l audio ma la parte visiva no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ClaudìoSenzaS3
Ragazzi è il thread della SlimKat, non andiamo OT per favore.
Hai ragione, pardon :o
Però rimango del fatto che la SlimKat rispetto ad altre è l'unica ad aver soddisfatto le mie esigenze riguardo le performance e durata batteria. L'unica pecca seria la fotocamera che ogni tanto non permette di far video e foto nonostante il flash indicato sotto le mod. E poi vabbè il problema del Mhl non supportato... un vero peccato
-
Ciao a tutti ho un problema con la vibrazione, nonostante sia attiva, non funziona c'è un menu per poter verificare se è un problema software o hardware? Tipo menu nascosto di samsung, oppure come posso risolvere il problema? Slimkat versione 4.4.4 Build 8. Grazie.
-
Buonasera Ragazzi, vorrei chiedervi... a voi l'aggiornamento OTA funziona? Io ho la versione Weekly 8.10, ma sul sito "slimroms.net" vedo che si è arrivati alla versione 8.14... Nel menù slim center mi dice che la versione da me installata è aggiornata.
-
Quote:
jorbik
Ciao a tutti ho un problema con la vibrazione, nonostante sia attiva, non funziona c'è un menu per poter verificare se è un problema software o hardware? Tipo menu nascosto di samsung, oppure come posso risolvere il problema? Slimkat versione 4.4.4 Build 8. Grazie.
https://play.google.com/store/apps/d...tetester&hl=it
-
Quote:
SiMcarD
Grazie mille per la risposta, ma il problema è sicuramente a livello hardware visto che ho reinstallato la rom stock originale, provato con il test del menù nascosto e non funziona ugualmente.
-
Non mi registra i video,premo sul bottone rosso ma niente..come posso fare?
-
Salve, da un paio di giorni l's3 si riavvia da solo e sta in bootloop x un bel pò. Anche entrando in recovery stessa cosa, entra in recovery, si spegne e riparte il bootloop. Quando riesce a partire il cell sembra funzionare tranquillamente x qualche ora così come la recovery. Ho provato a fare wipe cache e wipe dalvik da recovery. Ho provato a passare dalla 8.14 alla 8.16 ma nulla. Il bootloop è iniziato senza che avessi modificato nulla. Quindi nn ho cambiato kernel (ho il boeffla) e non ho neanche installato applicazioni. Tutta la notte è stato acceso normnalmente, stamattina mi sono fatto i miei giretti su internet, ho giocato ai miei giochini, ho fatto le mie telefonate e poi improvvisamente.... booom.... bootloop. Soluzioni?
-
Quote:
linea77
Salve, da un paio di giorni l's3 si riavvia da solo e sta in bootloop x un bel pò. Anche entrando in recovery stessa cosa, entra in recovery, si spegne e riparte il bootloop. Quando riesce a partire il cell sembra funzionare tranquillamente x qualche ora così come la recovery. Ho provato a fare wipe cache e wipe dalvik da recovery. Ho provato a passare dalla 8.14 alla 8.16 ma nulla. Il bootloop è iniziato senza che avessi modificato nulla. Quindi nn ho cambiato kernel (ho il boeffla) e non ho neanche installato applicazioni. Tutta la notte è stato acceso normnalmente, stamattina mi sono fatto i miei giretti su internet, ho giocato ai miei giochini, ho fatto le mie telefonate e poi improvvisamente.... booom.... bootloop. Soluzioni?
Full wipe (data, cache, dalvik + system e preload) e installa l'ultima stable
-
Sto provando ad alzare un un pò i voltaggi. Col boeffla avevo messo undervolt alto sia x cpu che x gpu. E' sempre stato così ed andava bene. Ma ho voluto ugualmente provare ad alzarli ed ora sembra andare bene. Se si ripresenta faccio full wipe e vi tengo aggiornati!
-
Ragazzi ho installato la Slim Rom (versione 4.4.4 build 8.14 weekly-7925) sul mio Samsung S3, ho un problema NON mi tiene in memoria le chiavi delle reti wireless, ovvero quando spengo il cell e lo riaccendo devo ogni volte inserire la chiave wpa/wpe soluzioni??? grazie
-
Non mi registra i video,premo sul bottone rosso ma niente..come posso fare?
Ho provato il fix ma a volte registra ed a volte no. Inoltre,a cosa serve l'impostazione rallentatore nella fotocamera?