Buongiorno a tutti,
Quesito: io sono in bootloop, flashando la recovery e seguendo la guida c'é la possibilità di uscire da questo problema?
Grazie.
Ps non so se ho il root.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
Quesito: io sono in bootloop, flashando la recovery e seguendo la guida c'é la possibilità di uscire da questo problema?
Grazie.
Ps non so se ho il root.
Ero passato ad ART qualche build fa ma con l'ultima sono dovuto tornare a Dalvik a causa di riavvi improvvisi durante l'installazione e aggiornamento di alcune app.
Io ho la slim 4.4.2 build 5 4081 stable e a volte mi esce scritto "servizi exchange si è bloccato in modo anomalo". Cosa posso fare per risolvere?
Ragazzi per quanto riguarda facebook ho risolto...il problema che crashava era dovuto al fatto chebio utilizzo ART, ora sono tornato a dalvik ed è tutto apposto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Già, ART non è ancora completamente compatibile con tutte le app.
O meglio: sono alcune app che non sono completamente compatibili con ART :)[/QUOTE]
Si hai ragione...ma inizialmente funzionava poi non menlo apriva nemmeno più
Prova il mio https://www.dropbox.com/s/u89sk8m52a...o949.bcprofile
Se non ti piace torni al default
È fatto sulla 2.4 beta1 NG
Ciao a tutti sono nuovo del gruppo da un paio di giorni sto provando la slimkat 4.4.4 e va che è una meraviglia, fotocamera ok nessun riavvio nessun bug:)
avrei solo 2 domande:
1) come posso fare per alzare il volume? a volte non sento le notifiche
2) togliere il led durante la ricarica (senza doverlo coprire di notte)
per il resto è perfetta batteria perfetta a volte riesco a fare per fino 19-20 ore
grazie in anticipo
il led di notifica non si può togliere, per questo ho abbandonato la slimkat :(
per il volume c'è qualcosa invece? anche il suono di blocco e sblocco si sente appena.
altra domanda si possono cambiare i suoni di sistema (tipo sblocco e blocco)? c'ho provato ma rimanevano sempre gli originali
Impostazioni, display, notifica batteria.
Non è questo?
SIMcarD nelle impostazioni del display non ho nessuna voce di notifica batteria
Io ho l'ultima weekly , forse l'hanno inserita dopo?
Ma nella slimkat si può cambiare il task manager di default con quello stock di android?
ciao elektrosphere dirti le ore di schermo non lo so (mai fatto caso), il cellulare di solito non lo uso moltissimo, diciamo un uso normale, messaggi, chiamate, facebook e qualche ricerca in internet. Sempre col 3g acceso e il wifi solamente quando lo uso(in standby si spegne opzione che c'è nelle impostazioni del wifi [tieni attivo wi-fi durante sospensione impostato solo quando collegato]) poi usando doctor battery ho annullato tante app che si aprono in automatico per niente e poi niente giochi sul cellulare.
Per esempio adesso sono al 38% di batteria (con 2 ore poco più di schermo acceso) in 12 ore e 49 minuti e doctor battery mi segnala che posso fare ancora 6 ore 36 minuti.
Per aumente il volume nessuno sa niente?
Segnalo che il traduttore di Google tramite foto, con questa rom va in Crash.
Penso che questa Rom abbia un serio problema proprio nella gestione dei file multimediali (foto e video)!
È uscita la 4.4.4 Build 7 stabile.
I problemi con whatsapp rimangono. Avete consigli?
Se devo essere sincero non so a che problemi ti riferisci. A me funziona tutto perfettamente!
È stato fixato con l'ultima stable mi sembra di aver letto
Scusa, ma a te whatsapp permette l'invio di filmati?
Se io provo va subito in Crash. Ho provato anche con un'installazione pulita della Rom. Com'è possibile
Le gallerie poi, specialmente quella di default, mostrano alcune foto nere e se si prova ad aprirle l'applicazione va in blocco.
Anche altri nelle pagine più indietro lamentavano questo problema.
Come posso risolvere se neanche un'installazione pulita ha funzionato?
Ragazzi provata la stable built 7?? Io trovo sia molto performente e l'audio è migliorato, sapete se è stato fixato il problema dell'animazione in carica da cellulare spento??
App per migliorare il mio s3 cosa consigliate?? Vorrei mettetr qualche novita, aumentare le.prestazioni...ecc
Inviato dal mio GT-I9300 ROM slimkat usando Androidiani App
Segnalo un'altro bug.
Aggiornando le app e usandolo per ricerche web lo smartphone deve avere esaurito le risorse e anziché liberarle, mi ha riavviato il telefono.
Altro bug.
Stabile Build 7
Ogni tanto mi dice nessun servizio e non posso me chiamare ne ricevere. Risolvo passando manualmente da 2g a 3g.
Un grosso problema. Più che una versione stabile, mi sembra una versione test XD
A me l'unico difetto che continua a fare dopo l'upgrade è il crash della fotocamera in versione video sia se provo ad inviare tramite whatsapp che poi se provo a farli direttamente dalla fotocamera. Inoltre sussiste il bug della galleria che riporta foto e video in nero che non si aprono ma io ho risolto disattivandola ed installando Quick pics
se provi ad entrare su QuickPic dopo aver avuto l'errore di What'sapp noterai che anche questa galleria è lenta e dopo pò che scorri da l'errore.
Le cose sono collegate, Probabilmente "android.process.media" o qualcosa del genere.
Io ho appena notato una cosa. Facendo un'installazione pulita, mi da errore il format preload!? come risolvo?
Come attivo i permessi di root?
Inviato dal mio GT-I9300 ROM slimkat usando Androidiani App
Clicca 7 volte su 'numero build' in 'info sul telefono' attivando il menù sviluppatore. Torna indietro e nelle 'opzioni sviluppatore' attivi il root
Volevo chiedere: al momento sono sulla weekly 6.8 e tra i vari commenti ho perso di vista i bug che ha. Ricapitolando :
1) ricarica da spento (l'animazione non va anche dopo aver flashato lo zip, giusto?)
2) la fotocamera a volte va in crash(giusto?)
3)... altri?
ho provato a fare un'installazione perfetta della 4.4.4 build 7.
Al momento l'unico bug che ho è quello di whatsapp. Dopo svariate prove ho capito che il problema si presenta solo quando voglio inviare un video fatti dalla fotocamera. Quelli scaricati o quelli che mi inviano, o quelli che giro personalmente da whatsapp posso gestirli senza problemi.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Un bug legato alla fotocamera?
Per il momento non ho notato altri problemi, ma l'ho messa solo da poche ore. Le gallerie, sia QuickPic che quella di default (per il momento) sembrano funzionare bene.
Questa volta a differenza delle precedenti, non ho cambiato i Dpi. Secondo voi il problema nella gestione delle gallerie poteva dipendere da questo? Avevo impostato anzichè 245 della SlimKat, 295.
Una volta stabilito che il problema dei video di whatsapp si presentava comunque ho ripristinato tutte le mie applicazioni (compresi i dati), e comunque non ho ancora problemi con le gallerie, quindi mi viene da pensare che non ci sia nessuna applicazione in conflitto, ma che fosse proprio un problema legato a qualcosa della ROM.
*****AGGIORNAMENTO*****
Ho riavviato il telefono per fare il backup da recovery e al riavvio, le gallerie hanno ripreso a funzionare male.
Che rottura.
mi chiedo verso quale Rom conviene migrare per avere un giusto mix tra consumi,fluidità e funzionamento delle app stabile.........Contributi???
Questa sarebbe ottima se non avesse il problema delle gallerie e dei video di whatsapp. Poi la 4.4.4 Build 7 soffre anche di riavvii quando messa un pò sotto stress, cosa che con la 4.4.2 non mi è mai capitato.
Io e te abbiamo gli stessi problemi, stesso errore nel format preload e stessi crash con whatsapp e galleria, nonostante le installazioni pulite della rom.
Ho una bad news, oggi stanca di tutti questi bug ho installato l'ultima snapshot della Cyano sempre con installazione pulita (full wipe, format data e preload, ripristino apps dal PlayStore] ... beh, ho gli stessi identici problemi che con la Slim!
Quindi non è un problema strettamente legato alla SlimKat.
Qual'è il modem migliore per questa Rom?
art vs dalvik??? a me sembra che impostando su art mi si blocchi spesso, sbaglio qualcosa??