Visualizzazione stampabile
-
salve a tuttti, ho installato questa rom da qualche giorno... spettacolare!!!!! Funziona tutto alla perfezione e divinamente finalmente l' s3 ha nuova vita!!!!!! Ho solo un piccolo problema l'audio, molto basso per notifiche e suonerie. ho letto che più di uno ha messo il boeffa, come kernel, per risolvere il problema mi sapete dire quale versione scegliere?? Perché ne ho trovate di tante, nella discussione, ma non capisco quale prendere ....
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
salve a tuttti, ho installato questa rom da qualche giorno... spettacolare!!!!! Funziona tutto alla perfezione e divinamente finalmente l' s3 ha nuova vita!!!!!! Ho solo un piccolo problema l'audio, molto basso per notifiche e suonerie. ho letto che più di uno ha messo il boeffa, come kernel, per risolvere il problema mi sapete dire quale versione scegliere?? Perché ne ho trovate di tante, nella discussione, ma non capisco quale prendere ....
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!!!!
Di solito l'audio delle notifiche è più basso, mettilo più forte.
-
È impostato che si regola insieme al volume telefono che è già al massimo!!! Adesso provo a modificare.... Qualcuno ha provato il trasferimento di file nfc???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,ho appena iniziato con il modding,e volevo avere dei chiarimenti,magari un tutorial per neofita su come installare questa fantastica Rom.Grazie a tutti
P.s. ho 14 anni,sono bravino con il pc,ma con il modding di android ancora ZERO.
-
Quote:
BigBonzo
Ciao a tutti,ho appena iniziato con il modding,e volevo avere dei chiarimenti,magari un tutorial per neofita su come installare questa fantastica Rom.Grazie a tutti
P.s. ho 14 anni,sono bravino con il pc,ma con il modding di android ancora ZERO.
Per leggere il thread in prima pagina non ci vuole un genio
-
Come faccio ad installare Rom e Gapps?
-
Quote:
BigBonzo
Come faccio ad installare Rom e Gapps?
Se leggi in prima pagina e spiegato tutto passo passo, gia ti hanno risposto
-
Quote:
ClaudìoS3
Per leggere il thread in prima pagina non ci vuole un genio
Vabè dai, stando proprio a 0 solo dal post in prima pagina non credo possa capire assai :)
Big Bonzo ti consiglio di prenderti del tempo per cominciare ad entrare nell'ottica del modding, capire insomma cosa vai facendo, non partire subito a 1000.
Comincia leggendo i topic più importanti della sezione, se hai dubbi approfondisci con google e magari chiedi qua...
-
Bravo andx!!! Dai bigbonzo, devi partire da zero e quindi parti dalla recovery ed impara i vari termini che si utilizzano nel gergo del mod, epoi assicurati di scaricare sempre le cose giuste per il tuo cell!!! Ed imbocca al lupo!!
-
Buongiorno come va questa rom? Ci sono bug? Inoltre tra la srabile e l'altra quale conviene montare? Grazie
-
Ragazzi ho provato un paio di ROM su un altro s3 di un mio amico è ho notato che anche in altre ROM il WiFi direct non funziona mi sapeste dire il perché??
-
Cosa mi consigliate? la Stable o la weekly?
-
Io ho montato la weekly, ti posso garantire che va da dio!!!! Solo i volumi dono molto bassi... 😕😕 ma del resto è una scheggia!!! 👍👍 vorrei provarci un kernel ma non so quale scegliere.... Siamo alla ricerca di novità!!!!
-
Quote:
stefanomc
Io ho montato la weekly, ti posso garantire che va da dio!!!! Solo i volumi dono molto bassi... ma del resto è una scheggia!!! vorrei provarci un kernel ma non so quale scegliere.... Siamo alla ricerca di novità!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io lasciando l'originale mi trovo benissimo. Se metto il Boeffla mi appare il bug della ricarica da spento.
-
Non ho provato ancora a caricare ma il volume è migliorato tantissimo!!! Per il momento tutto ok!! 😉😉
-
Salve a tutti. A me capita una cosa un po' strana. Ad ogni chiamata, messaggio. Email, ecc mi arriva una notifica con scritto CELL BROADCAST seguito dalla provincia del mio comune. Qualcuno sa cos'è? Grazie in anticipo.
-
Evidentemente lo hai attivato in qualche impostazione!!!! Onestamente non l'ho cercato!!!
-
Ho flashato la rom,il mio s3 ha una nuova vita,ho un problema però,ho flashato l'animazione in 1080p e l'avvio è molto più lento,come posso fare?
EDIT : ho risolto flashando quella in 720p.
-
Ed il volume?? Come ti trovi?? Rispetto all'originale...
-
La differenza è minima,e si sente solo nelle REC vocali si whatsapp
-
Non sulle suonerie??? 😨😨 allora è successo solo a me!!!
-
Che versione hai installato?Io ho la weekly 8.12
-
No io la 8.14 almeno quello che ho scaricato dal sito!!
-
Ragazzi ho flashato questa ROM ma capita spesso che specie l'orologio si blocca ed esce il messaggio "l'applicazione orologio si è bloccato in modo anomalo" e lo stesso per l'applicazione musica (che non uso). Ho provato a cancellare la cache ed i dati delle app in questione.. Ma il problema sussiste :( da cosa può dipendere?!? Non so piu che ROM montare.. Ognuna mi da sempre fastidiosi bug :(
-
Hai provato con un riflash?? A volte si perde per strada qualche pezzo!!!! 😂😂 (era una battuta chiaramente) seriamente a volte basta rifare la procedura di flash ed il tutto va a posto, oppure ptova un altro pacchetto delle gapps..
-
Ciao a tutti.
Vorrei provare questa ROM, ma ho qualche domanda prima.
1) Si può installare con la TWRP?
2) Ho letto di problemi di audio basso, si può installare il Boeffla Kernel? Se si quale tipo?
3) La durata della batteria e la fluidità come è rispetto alla Cyano11?
Grazie mille.
-
Ciao a tutti volevo chiedere se sulla slimkat che uso ormai da parecchio si poteva mettere il runtime in art invece di dalvik e se ci fosse un effettivo miglioramento prestazionale.
Grazie in anticipo
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti.
Vorrei provare questa ROM, ma ho qualche domanda prima.
1) Si può installare con la TWRP?
2) Ho letto di problemi di audio basso, si può installare il Boeffla Kernel? Se si quale tipo?
3) La durata della batteria e la fluidità come è rispetto alla Cyano11?
Grazie mille.
1) l'ho installata proprio con twrp!!
2) l'audio è un po basso, rispetto alla stock ... Ma il boeffla risolve tutto!!!👏👏 almeno a me ha risolto...
3) la batteria va molto meglio, una giornata regge bene e poi dipende da come usi il cell!!!?
-
Quote:
stefanomc
1) l'ho installata proprio con twrp!!
2) l'audio è un po basso, rispetto alla stock ... Ma il boeffla risolve tutto!!! almeno a me ha risolto...
3) la batteria va molto meglio, una giornata regge bene e poi dipende da come usi il cell!!!?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il Boeffla che versione consigli?
Che versione della ROM consigli?
-
Quote:
fioredeva
Ciao a tutti volevo chiedere se sulla slimkat che uso ormai da parecchio si poteva mettere il runtime in art invece di dalvik e se ci fosse un effettivo miglioramento prestazionale.
Grazie in anticipo
Art sul nostro s3 non migliora nulla, quindi rimani su dalvick che va benone! :)
-
Io ho installato la versione più recente, se non ricordo male era la 8.14 e poi il boeffla per la omnirom versione beta se non sbaglio adesso ti metto uno screenshot
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_p1m43.jpg
-
Ciao a tutti, scusate se pongo una domanda che magari è già stata formulata. Ho installato questa rom, con il fix della fotocamera, ma ogniquavolta provo a fare un video con whatsapp, si blocca l'applicazione.
Qualcuno mi sa spiegare come mai?
Grazie mille
-
Anche io ho il tuo problema e non solo.
Se provo a mettere su whatsapp un video fatto col telefono mi si blocca l app .
Ho provato anche a tagliarlo un po ma niente.
-
Evidentemente è proprio un problema che ha con whatsapp. Anche perché le foto le fa tranquillamente. Solo con i video si blocca.
A questo punto mi chiedo: esiste una rom non stock, che non abbia bug alla fotocamera, soprattutto usando whatsapp?
-
Ragazzi questo problema esiste da sempre sulle custom rom su base aosp, non è un problema della SlimKat bensì un problema di whatsapp che non funziona correttamente sulle customrom. Evitate di aprire la camera dall'iconcina con la fotocamera o avrete soltanto dei crash, apritela dalla graffetta in alto a destra in modo da aprire la camera originale...
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi questo problema esiste da sempre sulle custom rom su base aosp, non è un problema della SlimKat bensì un problema di whatsapp che non funziona correttamente sulle customrom. Evitate di aprire la camera dall'iconcina con la fotocamera o avrete soltanto dei crash, apritela dalla graffetta in alto a destra in modo da aprire la camera originale...
A dire il vero a me il crash lo dà proprio aprendo la graffetta. L'iconcina della fotocamera non la uso mai
-
Stessa cosa per me
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
-
Quote:
ClaudìoS3
SlimKat
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvick Cache
Format System
Format Preload
Installare ROM e Gapps[/B]
-Nuovamente Full wipe e riavviare! Questo ultimo passaggio lo eseguo sempre io per una super installazione pulita e mi è andata sempre a buon fine! :)
A me con questa installazione la fotocamera funziona perfettamente, se non dovesse funzionarvi scaricate il FIX che trovate nella sezione "Fix & Mod"
[/COLOR][/SIZE]
EDIT: ho trovato tutte le voci, una volta fatto tutti i wipe e i format, come installo la rom?? tramite odin? perchè nel zip scaricato non vedo nessun .tar.
Grazie
-
Quote:
andrex1191
EDIT: ho trovato tutte le voci, una volta fatto tutti i wipe e i format, come installo la rom?? tramite odin? perchè nel zip scaricato non vedo nessun .tar.
Grazie
Lo zip va installato da recovery custom
-
Azz mi ero dimenticato della discussione maledetto tapatalk,auguri a tutti in anticipo di buon natale.
Ho eseguito oggi l'ultimo update della rom con le ultime gapps per 4.4.4 e ho problemi al playservice non posso nemmeno accedere con il mio account come posso risolvere?