e se estraggo il modem dalla rom che ho ora e lo flasho da odin va bene lo stesso?
Salve ragazzi sono al 99% della mia decisione manca l'1 e cioè posso flashare tranquillamente la rom visto i tanti feedback positivi? Quindi se scelgo il boeffla kernel e già configurato con profilo archi?
Salve a tutti scusate ma sono nuovo del mondo android e sto iniziando mettere le mani sul modding .. Nn vi sto capendo tanto però me la cavo ... Volevo chiedere delle cose :allora io ho montato questa rom e prima di flesharla ho fatto i wipe all inizio il dispositivo mi faceva fare tutti i settaggi della rom ma poi si piantava il problema sembra essere stata la recovery e dopo aver installato quella che usciva con il pacchetto della rom tutto ha funzionato apparte le icone che sono minuscole e la fotocamera che da errore perfavore qualcuno mi aiuti ...
Per le icone durante l'installazione hai settato 240 DPI e non 320 DPI (che sono quelli di default), devi riflashare la rom (opzione update nell'installazione) e impostare 320.
Per la fotocamera, aspetterei qualcuno di più esperto. Ma sembra che talvolta con kernel diversi da quello stock possa dare dei problemi.
Android4life94 (13-05-14)
Ciao a tutti, ho installato questa stupebda rom, provenivo da imperium e sinceramente al momento mi trovo nettamente meglio. Ho solo un problema ho scaricato un modem differente dalla pagina dei modem s3 ma quando lo vado a fleshare con philz mi dice errore status 7. Ho ptovato con un altro modem ma anche quello stesso problema.
Per la fotocamera se non sbaglio il metodo per farla rifunzionare è rimettere il kernel stock,fare una foto e riflashare il kernel
Se scegli il boeffla mi sembra che puoi scegliere più profili,quello di justarchi è overclockato
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Android4life94 (13-05-14),Michaelsdj (13-05-14)
Esatto, io ho il boeffla e cmq è tutto impostabile. Per cui ho riportato il clock massimo a 1,4. Il tel va bene ed onestamente non sento necessita di overclock, anzi, può darsi che abbassi ancora la frequenza in modo da aver più durata
A quanto hai impostato i dpi in aroma quando hai installato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A 240 ho tutto piccolo tranne le icone delle apllicazioni