Visualizzazione stampabile
-
Flashata ieri sera, fino a poco fa funzionante alla grande.... adesso di continuo va in fc sistema tastiera samsung e non mi fa andare in recovery...... rimane sulla scritta samsung....
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
Flashata ieri sera, fino a poco fa funzionante alla grande.... adesso di continuo va in fc sistema tastiera samsung e non mi fa andare in recovery...... rimane sulla scritta samsung....
Togli la batteria per 5/10 secondi poi rimettila e vai in recovery dovrebbe andare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
gia' fatto ma niente.......
-
Quote:
fcriseo
gia' fatto ma niente.......
Va in boot loop? Usato mica qualche altro kernel?
-
Assolutemante no..... adesso ho fatto un rispristino dati di fabbrica... e non ne vuol sapere di partire... rimane sulla scritta bianca samsung....... provo a tirare via la batteria per un po'....
-
Quote:
fcriseo
Assolutemante no..... adesso ho fatto un rispristino dati di fabbrica... e non ne vuol sapere di partire... rimane sulla scritta bianca samsung....... provo a tirare via la batteria per un po'....
Ma entra in recovery? Allora non è nulla di grave riflashi sopra la rom dopo aver fatto tutti i wipe... È un alpha e può succedere.. Prima di riflashare la rom o il nandroid backup fai anche un formaf system..
-
Quote:
theborg
Ma entra in recovery? Allora non è nulla di grave riflashi sopra la rom dopo aver fatto tutti i wipe... È un alpha e può succedere.. Prima di riflashare la rom o il nandroid backup fai anche un formaf system..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
no non entra in recovery... l'ultima volta che si accesso ho fatto un ripristino dati di fabbrica da telefono e non recovery....
-
Quote:
fcriseo
no non entra in recovery... l'ultima volta che si accesso ho fatto un ripristino dati di fabbrica da telefono e non recovery....
va in download mode??
-
Quote:
nikkdib
va in download mode??
si in dowload ci va....
-
Quote:
fcriseo
si in dowload ci va....
se non riesci ad andare in recovery ti rimane ripristino con odin oppure prova a vedere se esiste qualche app che ti manda in recovery come mi ricordo boeffla configuration v2
-
Penso che potresti provare con un ripristino da Odin!
-
-
Aggiorno il tutto!
-
Quote:
nikkdib
preview 3 uscita!!:):)
Installata perfettamente anche con Philz Touch 6.26.6 e CWM 6.0.4.8
nigol
-
Quote:
nigol
Installata perfettamente anche con Philz Touch 6.26.6 e CWM 6.0.4.8
nigol
Come va? Su XDA sono tutti entusiasti della fluidità e durata batteria maggiori alla 4.3 stock!
Qualcuno che la sta provando potrebbe magari fare un video descrivendo le sensazioni d'uso, bug, pro e contro e inserirlo su youtube.
Secondo me questi sviluppatori meritano visibilità per il lavoro che stanno facendo... questa è l'unica testimonianza su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=XDwYotrfDSU
-
guarda io ti consiglio di metterla le cose essenziali vanno certo qualche sensore non va lo stand-by intelligente nemmeno ma la fluidità anche allo sblocco è uno spettacolo comunque domanda io stamattina avevo la preview 2 poi ho fatto la procedura di deep clean perchè avevo un problema da tempo alla rete (che per altro non sono riuscito a risolvere) e quindi avevo il firmware 4.1.2 con il modem mg4 po ho installato la preview 3 e pensavo che cambiasse modem ma sono rimasto con il modem mg4... come mai? funziona tutto è ma non mi spiego perchè ho ancora quel modem
-
Quote:
TonyKaty
Come va? Su XDA sono tutti entusiasti della fluidità e durata batteria maggiori alla 4.3 stock!
Qualcuno che la sta provando potrebbe magari fare un video descrivendo le sensazioni d'uso, bug, pro e contro e inserirlo su youtube.
Secondo me questi sviluppatori meritano visibilità per il lavoro che stanno facendo... questa è l'unica testimonianza su youtube:
TOUCHWIZ KITKAT ON I9300 - YouTube
Guarda secondo me è ancora acerba per essere usata tutti i giorni, così come dicono su XDA, poi dipende sempre dall'uso che se ne fa del telefono.
-
Quote:
androzzi
Hahahahahahaha bel lavoro ragazzi! Complimenti!!! Io 2 giorni fa avevo mandato una mail di lamentele alla samsung e gliene ho dette su parecchie XD. Oggi mi hanno chiamato per "fornirnmi spiegazioni" e quando ho detto all'operatore dell'esistenza di questa rom è rimasto spiazzato. Hahahahahahaha che ridere! Non sapeva piú cosa dire, un altro po' e si metteva a piangere :D
Cortesemente mi potresti fornire l'indirizzo mail?? Io ogni volta che ho bisogno di chiedere qualcosa e cerco l'indirizzo trovo solo la possibilità di chiedere informazioni sul modulo online (che possono riguardare solo problemi o guasti ai terminali)
-
Quote:
nikkdib
guarda io ti consiglio di metterla le cose essenziali vanno certo qualche sensore non va lo stand-by intelligente nemmeno ma la fluidità anche allo sblocco è uno spettacolo comunque domanda io stamattina avevo la preview 2 poi ho fatto la procedura di deep clean perchè avevo un problema da tempo alla rete (che per altro non sono riuscito a risolvere) e quindi avevo il firmware 4.1.2 con il modem mg4 po ho instaverra preview 3 e pensavo che cambiasse modem ma sono rimasto con il modem mg4... come mai? funziona tutto è ma non mi spiego perchè ho ancora quel modem
Il modem non cambia con il flash di una ROM, rimane sempre lo stesso a meno che non lo cambi tu flashandone uno nuovo. Comunque ho provato la V.2 e la prima impressione é stata molto positiva, anche se naturalmente ci sono molti difetti (esclusi i bug) come ad esempio il fatto che nelle impostazioni ci siano ancore le opzioni per l'S-pen ecc. Per il resto, come ho gia detto prima, é usabile giornalmente se si rinuncia a qualcosa che verrà agguanta aggiornamento dopo aggiornamento. Ora ho un download la V.3, ma per aggiornare mi basta fare Wipe cache, Wipe dalvik cache, format system e flash o devo fare anche il Wipe data?
-
Quote:
nikkdib
guarda io ti consiglio di metterla le cose essenziali vanno certo qualche sensore non va lo stand-by intelligente nemmeno ma la fluidità anche allo sblocco è uno spettacolo comunque domanda io stamattina avevo la preview 2 poi ho fatto la procedura di deep clean perchè avevo un problema da tempo alla rete (che per altro non sono riuscito a risolvere) e quindi avevo il firmware 4.1.2 con il modem mg4 po ho installato la preview 3 e pensavo che cambiasse modem ma sono rimasto con il modem mg4... come mai? funziona tutto è ma non mi spiego perchè ho ancora quel modem
Quote:
theborg
Guarda secondo me è ancora acerba per essere usata tutti i giorni, così come dicono su XDA, poi dipende sempre dall'uso che se ne fa del telefono.
Io seguo attentamente l'evoluzione della situazione ma aspetto che la rom sia più completa, per l'uso che ne faccio io del telefono e anche perché l'ho comprato solo da pochi mesi.
Quindi se devo moddare il telefono, per la prima volta e dopo pochi mesi di vita, preferisco una rom bella (e questa lo è) ma stabile (e ancora è una beta).
La situazione mi pare sia promettente... aspetto con impazienza rotfl
-
Quote:
CEMT96
Il modem non cambia con il flash di una ROM, rimane sempre lo stesso a meno che non lo cambi tu flashandone uno nuovo. Comunque ho provato la V.2 e la prima impressione é stata molto positiva, anche se naturalmente ci sono molti difetti (esclusi i bug) come ad esempio il fatto che nelle impostazioni ci siano ancore le opzioni per l'S-pen ecc. Per il resto, come ho gia detto prima, é usabile giornalmente se si rinuncia a qualcosa che verrà agguanta aggiornamento dopo aggiornamento. Ora ho un download la V.3, ma per aggiornare mi basta fare Wipe cache, Wipe dalvik cache, format system e flash o devo fare anche il Wipe data?
Su XDA ho letto che conviene fare l'istallazione pulita sennò si potrebbe avere il Wi-Fi non funzionante. Ma nella V3 dovrebbero aver tolto opzioni del note e sistemato kernel per evitare consumi eccessivi e surriscaldamenti. Confermate che alcune schermate non sono ridimensionate per s3 tipo il tastierino telefonico che risulta più piccolo?
-
Quote:
CEMT96
Fai un full wipe, perchè ci possono essere dei conflitti.
Quote:
TonyKaty
Su XDA ho letto che conviene fare l'istallazione pulita sennò si potrebbe avere il Wi-Fi non funzionante. Ma nella V3 dovrebbero aver tolto opzioni del note e sistemato kernel per evitare consumi eccessivi e surriscaldamenti. Confermate che alcune schermate non sono ridimensionate per s3 tipo il tastierino telefonico che risulta più piccolo?
Si confermo il fatto che qualche applicazione non è ridimensionata per l's3...
-
Quote:
theborg
Fai un full wipe, perchè ci possono essere dei conflitti.
Si confermo il fatto che qualche applicazione non è ridimensionata per l's3...
Il principale sviluppatore JustArchi ha dichiarato di aver terminato le idee per il momento. E senza un firmware KK delle altre versioni SIII, che sia però simile al nostro, sarà difficile risolvere i bug restanti. Mi rendo conto che se non si risolvono i bug importanti dei sensori non ha senso parlare di ottimizzazioni estetiche dei menù in questa fase di sviluppo.
-
Quote:
TonyKaty
Il principale sviluppatore JustArchi ha dichiarato di aver terminato le idee per il momento. E senza un firmware KK delle altre versioni SIII, che sia però simile al nostro, sarà difficile risolvere i bug restanti. Mi rendo conto che se non si risolvono i bug importanti dei sensori non ha senso parlare di ottimizzazioni estetiche dei menù in questa fase di sviluppo.
Speriamo in qualche altro sviluppatore, sarebbe bello avere una versione di archidroid con KK.
-
Quote:
theborg
Speriamo in qualche altro sviluppatore, sarebbe bello avere una versione di archidroid con KK.
Non so cosa sia archidroid... scusate l'ignoranza.
-
Quote:
theborg
Io penso che dovremmo attendere il rollout di 4.4 per gt-i9305 (la versione lte). Secondo me da quella si potranno prendere parecchi spunti. L'unica differenza è la ram!
-
Quote:
TonyKaty
Non so cosa sia archidroid... scusate l'ignoranza.
E' una ROM stock cucinata da JustArchi! E' molto veloce e personalizzabile, guarda nella mia firma...
-
Per caso qualcuno di voi ha provato a mettere qualche scripts o tweak? Oppure ci ha provato pimp my rom? Se si mi potete dire quali avete messo?
-
Quote:
androzzi
Io penso che dovremmo attendere il rollout di 4.4 per gt-i9305 (la versione lte). Secondo me da quella si potranno prendere parecchi spunti. L'unica differenza è la ram!
Non solo quello. Presto anche il Galaxy Neo (i9300i) dovrebbe ricevere la KK. Differisce dall'S3 solo per avere il dual sim (che poi in pratica è solo un circuito di stand-by) e per avere la RAM di 1,5 GB anziché 1 G. Per il resto è identico.
-
Quote:
theborg
E' una ROM stock cucinata da JustArchi! E' molto veloce e personalizzabile, guarda nella mia firma...
Sto seguendo lo sviluppatore ma non avevo collegato ;) scusate
-
Wow questa rom è in evoluzione continua !! :D ma alcuni ne parlano bene e alcuni dicono che è ancora è presto per usarla tutti i giorni..voi che mi consigliate ? :/
-
Quote:
Adrymax95
Wow questa rom è in evoluzione continua !! :D ma alcuni ne parlano bene e alcuni dicono che è ancora è presto per usarla tutti i giorni..voi che mi consigliate ? :/
Se vuoi provarla per vedere come va non ci sono controindicazioni, se passi sopra a qualche riavvio giornaliero e a qualche bug (estetico e non) puoi usarla giornalmente. Io personalmente aspetto una versione più stabile ma continuerò a provare ogni release....
-
Quote:
Adrymax95
io sono 3 giorni che la uso... personalmente l'unica cosa che mi da fastidio è che non si puo ricaricare a cell spento per il resto si c'è qualche problema ai sensori ma io mi ci trovo gia bene... sta a te decidere
-
Quote:
theborg
Se vuoi provarla per vedere come va non ci sono controindicazioni, se passi sopra a qualche riavvio giornaliero e a qualche bug (estetico e non) puoi usarla giornalmente. Io personalmente aspetto una versione più stabile ma continuerò a provare ogni release....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
nikkdib
io sono 3 giorni che la uso... personalmente l'unica cosa che mi da fastidio è che non si puo ricaricare a cell spento per il resto si c'è qualche problema ai sensori ma io mi ci trovo gia bene... sta a te decidere
Vi ringrazio per le risposte soiete stati gentilissimi ma credo che aspetterò una relase più stabile spero solo che faranno del loro meglio per rendere questa rom abbastanza stabile e fluida :)
-
Nessuna novità? Io non uso spesso i sensori. Che dite mi conviene installarla? Migliora di molto?
-
Quote:
scarnat
Nessuna novità? Io non uso spesso i sensori. Che dite mi conviene installarla? Migliora di molto?
No per ora nessuna novità... Io aspetterei a metterla per in daily use...
-
Quote:
theborg
No per ora nessuna novità... Io aspetterei a metterla per in daily use... [/URL]
Ci sono novità :D ho letto la discussione ufficiale su xda. Hanno trovato un fix ai sensori, ora manca solo la rotazione automatica, speriamo bene.
-
Sta per uscire la preview 4! É in upload :D
-
Da XDA...
Changelog of things done by me:
- Fixed ALL sensors (auto-rotation not working yet)
- Fixed signal strength
- Fixed keyboard FC
- Updated ArchiDroid Init.d
- Improved stability
Aggiorno OP...
-
Ricapitolando, ora l'unico bug é la rotazione automatica, giusto?