Titolo aggiornato
thanks @ste22032
ste22032 (02-01-15)
Mi posso fidare a flashare 1.7.2 visto che perde colpi? Ahah
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Alexandrini (03-01-15)
Ho flashato la 1.7.2 e monto una Cyano11 ultima nightly . Per ora tutto ok , a volte però non mi si apre la fotocamera e devo riavviare ma non so se dipende dal kernel . Vorrei chiedervi una cosa però : che settaggi usate ? Avete consigli su come impostarli ? Visto che l'S3 è di mia madre vorrei magari ottimizzare il lato autonomia![]()
Il fatto che la fotocamera non si apra non dipende dal kernel, ma dalla ROM. Quella che ho io in firma include librerie open-source estratte da OmniROM e la camera risulta perfettamente funzionante anche se aperta da WhatsApp.
Per quanto riguarda i settaggi, io ho lasciato tutto come di default, a parte l'attivazione del Boeffla Audio e della Privacy Mode, poi ho settato il Microphone General Gain a "18" per registrazioni audio nitide. Qualche pagina più indietro avevo risposto ad un utente stilando una specie di guida all'undervolt, ma che ora non applico più visti i progressi nell'autonomia fatti dalla ROM che utilizzo. Volendo potresti provarlo per vedere se effettivamente ne senti i vantaggi, anche se alcuni lo sconsigliano.
Spoiler:
StatoMaggiore94 (04-01-15)
Ragazzi, dove posso trovare una guida che mi indichi come configurare in modo ottimaale i settaggi in modo da avere un buon rapporto tra prestazioni e consumo di energia?
Vorrei installare questo kernel sull'S3 di mio padre che ha la rom stock ed il kernel boeffla ma si lamenta sempre del fatto che la batteria gli duri poco ( ha sempre facebook e messenger attivi). Con questo kernel avrò migliorie a livello di autonomia che gli permettano di arrivare a sera anche solo con un 30-20% di batteria? Mica mi dà problemi con i video,fotocamera o cose simili?. Per installarlo devo prima installare il kernel stock dell'S3 e poi ci installo questo facendo solo wipe cache e dalvik, giusto?
Ma per attivare l'effetto CRT-Off cosa bisogna fare? perchè stweaks me lo da compatibile, essendo presente il comando per controllare il delay, ma non so se è un opzione di default oppure basta flashare qualcosa o modificare uno script per attivarla.
a qualcuno funziona?
Da un paio di giorni il mio s3 si riavvia da solo...
Dite che possa centrare qualche settaggio del kernel??