Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l'ordine ... tutte queste info delle ultime 2-3 pagine consiglio di aggiornarle in prima pagina ... Boeffa non va: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...-i9300.CWM.zip (cwm era scritto in minuscolo) ;)
edit: infatti lo corregge in automatico
-
ma per i fix in prima pagina ci sono nella cartella dwn...io quelli li ho scaricati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
E' in minuscolo perchè in questo forum non si può scrivere in maiuscolo, comunque ho sistemato grazie :D
Comunque stasera o domani carico lo yank su google drive, così potete evitare di registrarvi
-
Quote:
androzzi
E' in minuscolo perchè in questo forum non si può scrivere in maiuscolo, comunque ho sistemato grazie :D
Penso che nelle guide e nei thread delle rom scrivere nel primo post in caratteri più grandi nessuno ti ha mai detto di non poterlo fare, anzi di solito si incoraggia a scrivere in maniera più evidente. ;)
-
Quote:
startrek
Penso che nelle guide e nei thread delle rom scrivere nel primo post in caratteri più grandi nessuno ti ha mai detto di non poterlo fare, anzi di solito si incoraggia a scrivere in maniera più evidente. ;)
No no hai inteso male, nel mio post non potevo scrivere in maiuscolo perchè il correttore di questo forum mi modificava CWM da maiuscolo a minuscolo (infatti nel regolamento c'è scritto che non è possibile creare post in maiuscolo). Comunque non sono io l'autore di questo thread, perciò non posso aggiungere io questi link nel primo post
Edit: yank kernel caricato e post modificato! :D
Quote:
riccardi
a prova di "bischero" per l'Archikernel quale usare dei 3 proposti sulla pagina download del suo sito?
non è che qualche uomo di buona volontà può mettere il link per Archi e Yank usabili su questa QSi9300?
avevo provato Archikernel, ma non riuscivo a personalizzarlo con RomTollBox, si piantava
grazie!
Per configurare l'archikernel si può usare trickster mod o setcpu (entrambe nel play store)
-
@androzzi: che kernel usi su questa rom?
-
Quote:
highlander950
Mi sembra che ti aveva risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5876804
Quale kernel è costretto usare.
-
Per le notifiche in lockscreen come scritto su xda senza aver fatto nulla guardate qua
http://img.tapatalk.com/d/14/07/18/a8egu4a9.jpg
Senza aver fatto nulla.
Forse qualche giorno fa ho pushato apk del menu di impostazioni di anoja su xda. Forse centra qualcosa..boh
Provate pure voi e fatemi sapere
-
Quote:
highlander950
Come appunto ti ha detto startrek, utilizzo il boeffla :)
Quote:
sassi
Per le notifiche in lockscreen come scritto su xda senza aver fatto nulla guardate qua
http://img.tapatalk.com/d/14/07/18/a8egu4a9.jpg
Senza aver fatto nulla.
Forse qualche giorno fa ho pushato apk del menu di impostazioni di anoja su xda. Forse centra qualcosa..boh
Provate pure voi e fatemi sapere
Potresti linkarmelo? A me non va?
-
-
Sassi a cosa serve questo file zip?
-
Quote:
Antoniox7777
Sassi a cosa serve questo file zip?
Leggi pag 13 ;)
-
@Startrek @androzzi: Scusate me ne ero dimenticato :-[ Comunque proverò un altro kernel e se soddisfa le mie esigenze terrò la rom, ma se noto che continua a scaldare e che la batteria dura meno, torno stock per il momento. Vi tengo aggiornati :)
-
Maledetti kernel!! Flashato il boeffla e non si avviava, il log della recovery mi diceva warning ecc ecc, vabbe provo l'archikernel e anche qui nulla, il cell non si avvia...provo un wipe data e nulla, quindi reinstallo di nuovo la rom dalla cmw e scelgo il kernel stock e anche qui non si avvia completamente. Preso dal panico e prima di nominare tutti i santi, avvio odin e provo a installare la 4.3 stock per vedere se parte e al primo colpo ha perso un pò ma alla fine si è riavviato ed è tutto apposto per fortuna :-) Pensavo di aver brikkato il cell. Comunque come mai non mi partiva flashando i kernel?
-
1 allegato(i)
buongiorno ragazzi,
BOLLETTINO METEO QSi9300 Estate 2014:
- finite le altissime temperature fino a 42 gradi su AGNi, Stock e Archi
- arrivata aria fresca dal nord con Boeffla 6.1 beta1 che con PegasusPlus e profilo Balanced ha portato sulla ns penisola temperaure fresche max 30 gradi anche nelle ore di WiFi e utilizzo dati
buon week end fresco a tutti
Allegato 116609Allegato 116609
-
salve a tutti, vorrei installare questa rom(in quanto lultimo aggiornamento è a dir poco agghiacciante), è da ieri che provo a scaricarla ma firedrive me lo da sempre offline e il link di mega dal thread su xda mi dice certificato non valido impossibile proseguire, è un mio problema o è comune?
p.s. : odin 3.09 va bene per flasharla?
-
Quote:
highlander950
Maledetti kernel!! Flashato il boeffla e non si avviava, il log della recovery mi diceva warning ecc ecc, vabbe provo l'archikernel e anche qui nulla, il cell non si avvia...provo un wipe data e nulla, quindi reinstallo di nuovo la rom dalla cmw e scelgo il kernel stock e anche qui non si avvia completamente. Preso dal panico e prima di nominare tutti i santi, avvio odin e provo a installare la 4.3 stock per vedere se parte e al primo colpo ha perso un pò ma alla fine si è riavviato ed è tutto apposto per fortuna :-) Pensavo di aver brikkato il cell. Comunque come mai non mi partiva flashando i kernel?
Per il boeffla non so che dire, potrebbe essere stato un badflash, riguardo all'archikernel guardando su xda ho scoperto che come requisito richiede il kernel stock della rom installato (in questo caso il qs kernel) io non lo sapevo perchè questo kernel non l'ho mai provato per via dei modem patchati che uso.
Quote:
franco853
salve a tutti, vorrei installare questa rom(in quanto lultimo aggiornamento è a dir poco agghiacciante), è da ieri che provo a scaricarla ma firedrive me lo da sempre offline e il link di mega dal thread su xda mi dice certificato non valido impossibile proseguire, è un mio problema o è comune?
p.s. : odin 3.09 va bene per flasharla?
Nel primo post c'è una guida che spiega come installare questa rom ;)
-
Quote:
androzzi
Nel primo post c'è una guida che spiega come installare questa rom ;)
Si non è quello... È che con lultimo aggiornamento stock ho dovuto aggiornare odin perché mi dava errore durante il flash e non ricordo che versione era(al momento sono in vacanza) quindi chiedevo quale usate voi. Ma per il fatto che non riesco a scaricarlo? Idee?
-
Quote:
franco853
Si non è quello... È che con lultimo aggiornamento stock ho dovuto aggiornare odin perché mi dava errore durante il flash e non ricordo che versione era(al momento sono in vacanza) quindi chiedevo quale usate voi. Ma per il fatto che non riesco a scaricarlo? Idee?
L'utente Andramyx155 l'aveva uploadato su un altro sito. Prova qui: http://www.filedropper.com/qs-i9300kkv23
Ma solo io e Andramyx155 non abbiamo problemi di download? A me sia firedrive sia mega funzionano
-
strano sto problema dei link ... comunque fino a quando andreamalachi non aggiorna ho messo il link in 1à pagina (nel post #4) così almeno forse qualcuno lo vede meglio :)
edit: ora sto a casa della mia ragazza e neanche a lei vanno mega,filedrive e altri siti...però filedropper va ;)
Non so se è perchè c'è un sovraccarico d'utenza e quindi a momenti va ed altri no (o a qualcuno va ed altri no...o per motivi di linea) ... Se è così si dovrebbe risolvere da solo o forse riprovando ogni 5 minuti troverete il momento migliore per scaricare (anche se facendo così non so quanto sia positivo...visto che il sovraccarico non diminuirebbe)...o forse c'è qualche blocco di qualche sito o qualche problema di server
-
Quote:
Andramyx155
strano sto problema dei link ... comunque fino a quando andreamalachi non aggiorna ho messo il link in
1à pagina (nel post #4) così almeno forse qualcuno lo vede meglio :)
edit: ora sto a casa della mia ragazza e neanche a lei vanno mega,filedrive e altri siti...però filedropper va ;)
Non so se è perchè c'è un sovraccarico d'utenza e quindi a momenti va ed altri no (o a qualcuno va ed altri no...o per motivi di linea) ... Se è così si dovrebbe risolvere da solo o forse riprovando ogni 5 minuti troverete il momento migliore per scaricare (anche se facendo così non so quanto sia positivo...visto che il sovraccarico non diminuirebbe)...o forse c'è qualche blocco di qualche sito o qualche problema di server
Mah, non saprei, io ho appena finito di scaricare la v2.3 e il bloat pack senza alcun problema...
-
Quote:
Andramyx155
LINK ROM "QS-i9300-KK-v2.3":
Filedropper (mirror temporaneo) (cliccate su"download this file;inserite il codice e scaricate);-
Firedrive ;-
Mega
Per sicurezza controllare sempre l'MD5 con
MD5 Checker (o silimili) (
D331CDCDA35B31002D1573EA6554E766) per vedere se si è danneggiato il file durante il download.
vecchio post:Io non l'ho provata ma 5-6 giorni fa googlando lessi che aveva meno bug dell'archi (ma non saprei...ho anche scritto in
caffè point per sapere le differenze e se qualcuno l'aveva provata) ... ora non avendo provato nessuna delle 2 non so se era reale quel commento o riferito alla preview 5... Comunque in ogni caso sembra che nè parlano bene ed è abbastanza seguita ;)
ho appena aggiunto il tuo link, grazie;)
-
Bene prego...Se hai tempo e lo ritieni utile ti consiglio di aggiungere anche le info di androzzi sui kernel .. a parer mio molto utili ... se ti interessa le trovi nelle ultime 2-3 pagine ;)
EDIT PER CHI HA PROBLEMI CON MEGA E ALTRI SITI ECCO LA SOLUZIONE: (almeno io così ho risolto)
Scrivete su google: [GUIDA] Come cambiare DNS (Risoluzione Problemi con You Watch e Fire Dirve.)
a me è il primo risultato di ricerca e in base al vostro sistema seguite la guida in base al vostro sistema operativo
io ho inserito questi: Server DNS preferito: 8.8.8.8 Server DNS alternativo: 8.8.4.4....ho aggiornato il post #4 in 1a pagina
-
sisi, l'avevo già preso in considerazione, ora sto al cellulare, aggiornerò presto :D
-
Quote:
Andramyx155
Bene prego...Se hai tempo e lo ritieni utile ti consiglio di aggiungere anche le info di androzzi sui kernel .. a parer mio molto utili ... se ti interessa le trovi nelle ultime 2-3 pagine ;)
EDIT PER CHI HA PROBLEMI CON MEGA E ALTRI SITI ECCO LA SOLUZIONE: (almeno io così ho risolto)
Scrivete su google: [GUIDA] Come cambiare DNS (Risoluzione Problemi con You Watch e Fire Dirve.)
a me è il primo risultato di ricerca e in base al vostro sistema seguite la guida in base al vostro sistema operativo
io ho inserito questi: Server DNS preferito: 8.8.8.8 Server DNS alternativo: 8.8.4.4....ho aggiornato il post #4 in 1a pagina
Ora ho capito perchè a me va, tempo fa ho cambiato il DNS con quello più veloce per la mia rete (4.2.2.3 mi pare)
-
@androzzi: per adesso son ritornato con la rom stock per avviarlo, appena gli sviluppatori di questa rom mettono un kernel piu affidabile e risparmioso, la proverò di nuovo..
-
Quote:
highlander950
@androzzi: per adesso son ritornato con la rom stock per avviarlo, appena gli sviluppatori di questa rom mettono un kernel piu affidabile e risparmioso, la proverò di nuovo..
ripeto quanto detto sul mio bollettino meteo di stamani:
col Boeffla ho svoltato... ero ad un passo da tornare alla mia ROM base (Imperium) quando con l'ultimo Boeffla beta - pegasusplus - balanced, non si surriscalda più come un ferro da stiro in miniatura, con consumi accettabilissimi!
provare per credere...
ciao
-
Quote:
riccardi
ripeto quanto detto sul mio bollettino meteo di stamani:
col Boeffla ho svoltato... ero ad un passo da tornare alla mia ROM base (Imperium) quando con l'ultimo Boeffla beta - pegasusplus - balanced, non si surriscalda più come un ferro da stiro in miniatura, con consumi accettabilissimi!
provare per credere...
ciao
Guarda io su consiglio di androzzi ho provato a flashare il kernel boeffla e non mi si avviava piu..provato a fare wipe data, a reinstallare la rom ma niente..solo con la stock flashata con odin mi si è avviato.
-
Ragazzi (scusate per l'OT) mega ( e altri file Host) non funzionano perchè bloccati dalla Procura di Roma; dovete cambiare DNS oppure usare un proxy!
(scusate per l'OT di nuovo)..rotfl
-
Quote:
giallu4
Ragazzi (scusate per l'OT) mega ( e altri file Host) non funzionano perchè bloccati dalla Procura di Roma; dovete cambiare DNS oppure usare un proxy!
(scusate per l'OT di nuovo)..rotfl
Si era già detto qualche messaggio sopra il tuo.
:D
-
Ultima versione provata da un paio di giorni.Troppi lag,troppi imputamenti e la memoria ram che arriva a 700mb con nova launcher.Inoltre ogni volta che attivo il gps dal menu tendina mi compare il consenso alla geolocalizzazione, cosa che non succedeva con 4.3.ho anche tolto il flag in impostazioni esicurezza ma niente da fare.ho disattivato anche l'apk.ma lo fa anche a voi?inoltre ho notato che la funzionestandby intelligente a volte non funziona...Ritorno alla imperium v26
-
Quote:
kaworu
Ultima versione provata da un paio di giorni.Troppi lag,troppi imputamenti e la memoria ram che arriva a 700mb con nova launcher.Inoltre ogni volta che attivo il gps dal menu tendina mi compare il consenso alla geolocalizzazione, cosa che non succedeva con 4.3.ho anche tolto il flag in impostazioni esicurezza ma niente da fare.ho disattivato anche l'apk.ma lo fa anche a voi?inoltre ho notato che la funzionestandby intelligente a volte non funziona...Ritorno alla imperium v26
Strano, nessuno finora ha mai avuto questi problemi, nemmeno su xda. Hai provato a reinstallare facendo prima un format sistem, i 3 wipe e poi flash della rom? E magari mettici su anche il kernel boeffla ;)
-
Quote:
androzzi
Strano, nessuno finora ha mai avuto questi problemi, nemmeno su xda. Hai provato a reinstallare facendo prima un format sistem, i 3 wipe e poi flash della rom? E magari mettici su anche il kernel boeffla ;)
prima del flash ho fatto wipe data e super wipe.mi confermi che lo standby intelligente cioè l occhiolino è sempre presente sulla barra?sul 4.3 è sempre presente e funziona cosa che non mi accadeva con kitkat.quando clicchi sul toogle gps ti esce la scritta della geolocalizzazione?
O/T:samsung ha sfornato il Galaxy Star Advance con 512mb di ram e dual core 1.2 con sopra indovinate cosa?esatto kitkat.😡
-
Quote:
kaworu
prima del flash ho fatto wipe data e super wipe.mi confermi che lo standby intelligente cioè l occhiolino è sempre presente sulla barra?sul 4.3 è sempre presente e funziona cosa che non mi accadeva con kitkat.quando clicchi sul toogle gps ti esce la scritta della geolocalizzazione?
O/T:samsung ha sfornato il Galaxy Star Advance con 512mb di ram e dual core 1.2 con sopra indovinate cosa?esatto kitkat.
lo stanby intelligente funziona benissimo, è stata semplicemente levata l'icona sempre presente, è ritornato tipo come con ics e jb 4.1.2
-
Quote:
kaworu
O/T:samsung ha sfornato il Galaxy Star Advance con 512mb di ram e dual core 1.2 con sopra indovinate cosa?esatto kitkat.��
Si ok però monta la touchwiz essence (una versione lite praticamente). E poi io non me la prenderei con la samsung perchè non ha rilasciato 4.4 per s3, d'altronde i 18 mesi (tempo in cui solitamente tutte le aziende supportano i propri device) erano scaduti e non potevano supportarlo all'infinito, il note 2 è giusto che abbia ricevuto l'aggiornamento per pareggiare il numero di aggiornamenti che ha avuto s3 (s3 ha avuto 4.1.2 e 4.3, note 2 4.3 e 4.4.2)
Chiedo scusa per l'ot
-
Ragazzi chi mi sa dire come mai ieri flashando il kernel boeffla non mi si avviava piu il tel? Ho provato flashare la rom col kernel stock e non andava neanche..solo flashando con odin l ho fatto ripartire...cosa puo essere successo?
Edit:tenendo d'occhio le temperature...anche con rom completamente stock scalda...adesso sotto wifi sono su 39 gradi
-
Quote:
highlander950
Ragazzi chi mi sa dire come mai ieri flashando il kernel boeffla non mi si avviava piu il tel? Ho provato flashare la rom col kernel stock e non andava neanche..solo flashando con odin l ho fatto ripartire...cosa puo essere successo?
Edit:tenendo d'occhio le temperature...anche con rom completamente stock scalda...adesso sotto wifi sono su 39 gradi
MA ora con che rom sei?
-
Quote:
andreamalachi
lo stanby intelligente funziona benissimo, è stata semplicemente levata l'icona sempre presente, è ritornato tipo come con ics e jb 4.1.2
e per quanto riguarda il messaggio della geolocalizzazione che compare ogni volta quando premo il toggle gps?il problema reale è che ho cerberus installato e se faccio una prova non riesce a localizzarlo perché richiede l autorizzazione alla geolocalizzazione...
-
Se la disattivo poi me lo richiede ma non credo che sia un bug, ma è proprio così. Comunque basta che lo tieni su risparmio energetico e non te lo chiede più
-
Quote:
androzzi
MA ora con che rom sei?
Sono con l'ultima 4.3 stock