Ciao a tutti, questo è il mio primo post e come prima cosa vorrei ringraziare ste22032 (leggendo praticamente tutti post di questa magnifica rom) vedo che è sempre presente per dare una mano a noi neofiti.
bè che dire....è la prima volta che installo una rom moddata e sono rimasto veramente sorpreso...praticamente è come avere nelle mani un altro smartphone.ho installato la 2.5.2 con il relativo Archikernel, in piu ho eseguito la guida per liberare un po di ram disabilitando i processi in google play service.
Testato con Antutu ho ottenuto un punteggio di 25893 posizionandosi al di sopra dello Xiaomi mi2![]()
Vorrei fare solo delle piccole domande:
l'overclock portato a 1600mhz alla lunga puo creare dei danni al processore? e nel caso verrei abbassarlo posso farlo tranquillamente da Impostazioni/Prestazioni/Processore/Frequenza massima?
e secondo voi è meglio passare subito alla 2.5.3 o rimanere su questa?
Grazie anticipatamente.
Ti ringrazio.
No, è del tutto sicuro anche alla lunga.
Ti consiglio di flashare ArchiKernel 1.4.1 seguendo questo post, da recovery, senza wipe, direttamente sulla tua versione di AK. Al riavvio ti ritroverai, tra le altre app, anche stweak. Dalla prima schermata (CPU) puoi regolare il clock.
Resta con la 2.5.2 che al momento è più stabile.
Spoiler:
HESKARIOTH (02-10-14),keveak (03-10-14)
Ti ringrazio, appena posso aggiorno il kernel. a presto!![]()
ste22032 (02-10-14)
Sei con AK 1.3, infatti se leggi il suo changelog è la versione che ha introdotto "l'haptic control", cioè il controllo sulla vibrazione. Se aggiorni almeno alla 2.5.2 ti posso assicurare che flashando l'1.4 (o 1.4.1) non scompare l'opzione. Sinceramente non vedo il motivo di restare con la 2.5.1, ormai è superata.
Ultima modifica di ste22032; 02-10-14 alle 12:53
Spoiler:
La 2.5.1 era quella che avevo sull'sd.
Ora funziona...aspetto 3.0.
ste22032 (02-10-14)