Visualizzazione stampabile
-
Quindi la memoria interna non la formatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishima
Quindi la memoria interna non la formatto?
No altrimenti non avvi più lo Smartphone o lo avii solo da rom caricata su memoria esterna
-
Più che altro mi pare strano non effettuare i vari wipe,poichè mi annoierebbe reinserire tutte le applicazioni.
-
Quote:
Ishima
Più che altro mi pare strano non effettuare i vari wipe,poichè mi annoierebbe reinserire tutte le applicazioni.
Le app puoi salvare con un backup su memoria esterna e poi reinstallare tranquillamente.... I wipe sono necessari
-
Quote:
psychon
A causa dei problemi di crash della camera ho provato a seguire le istruzioni quotate; installato il fix, riavviato, eliminato il file camera2.odex da system/app, riavviato, ed ora ogni volta che apro la fotocamera ed ad ogni riavvio appare il messaggio "L'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo".
Se può essere utile:
- Ho installato A Better Camera, e non ha problemi nell'utilizzare la fotocamera (quindi qualcosa di buono c'è).
- Nell' elenco delle app, fotocamera ha dimensioni 0,00 B.
Secondo voi dove può essere l'inghippo?
Sicuro di avere scaricato dal thread il fix per CM 11 e non per Omni? Se si, prova ad eliminare A Better Camera e vedere se così funziona. Potrebbe essere necessario un reflash del fix.
Quote:
Andramyx155
@
ste22032 tempo fa ho letto del problema del crash della fotocamera .. so del fix e della discussione .. Ma è riferito al crash "fisso" o ogni tanto? Perchè da quando uso la rom mi è successo solo 3-4 volte senza apparente motivo (si apre ma da errore...ma non so ogni quanto o se dopo particolari operazioni).. La rom come sai la uso da più di 1 mese quindi non so quanto mi convenga utilizzare fix .. cosa nè pensi? grazie mille :)
Se capita molto di rado potresti anche non applicare il fix, ma utilizzare la "Restart Camera App" di Temasek che trovi qua. In caso di crash ti basta tappare sull'icona e la fotocamera tornerà a funzionare. In questo modo eviti il riavvio perché entrambi (reboot e app) resettano le librerie della fotocamera.
Quote:
Ishima
Devi fare un full wipe. Se vuoi un flash il più pulito possibile reinstalla le app da capo, non ripristinarle con Titanium o simili. La memoria interna puoi anche formattarla e flashare la ROM da sd esterna.
-
In termini di performance e aggiornamenti mi conviene fare il 'salto'?
-
Ciao a tutti, un ringraziamento particolare a ste per la sua presenza e per l'aiuto. Ho installato questa stupenda rom da un bel po' è fino ad ora non ho riscontrato particolari problemi di utilizzo. Purtroppo mi si sono rotte le cuffie a filo e avendone un paio Bluetooth, ho deciso, temporaneamente di utilizzarle... Bene l'accoppiamento funziona ma le cuffie quando le attivo, fanno un unico suono, un fruscio pesante e nessuna riproduzione musicale... Sapete se c'è qualche bug sul Bluetooth?? Grazie a tutti come sempre.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
spider974
Ciao a tutti, un ringraziamento particolare a ste per la sua presenza e per l'aiuto. Ho installato questa stupenda rom da un bel po' è fino ad ora non ho riscontrato particolari problemi di utilizzo. Purtroppo mi si sono rotte le cuffie a filo e avendone un paio Bluetooth, ho deciso, temporaneamente di utilizzarle... Bene l'accoppiamento funziona ma le cuffie quando le attivo, fanno un unico suono, un fruscio pesante e nessuna riproduzione musicale... Sapete se c'è qualche bug sul Bluetooth?? Grazie a tutti come sempre.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se leggi alcuni post del tread se ne parla ampiamente.... Un bug di questa versione che si aggiusterà con il prossimo aggiornamento si spera ;)
-
Quote:
zidane1980
[quote name="spider974" post=6164039]Ciao a tutti, un ringraziamento particolare a ste per la sua presenza e per l'aiuto. Ho installato questa stupenda rom da un bel po' è fino ad ora non ho riscontrato particolari problemi di utilizzo. Purtroppo mi si sono rotte le cuffie a filo e avendone un paio Bluetooth, ho deciso, temporaneamente di utilizzarle... Bene l'accoppiamento funziona ma le cuffie quando le attivo, fanno un unico suono, un fruscio pesante e nessuna riproduzione musicale... Sapete se c'è qualche bug sul Bluetooth?? Grazie a tutti come sempre.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se leggi alcuni post del tread se ne parla ampiamente.... Un bug di questa versione che si aggiusterà con il prossimo aggiornamento si spera ;)[/QUOTE]
Grazie e scusatemi.... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
4 allegato(i)
Grazie ancora per la disponibilità, vi allego gli screenshot del consumo batteria, a me sembrano buoni, volevo sapere cosa ne pensate voi più esperti
Allegato 123076
Allegato 123077
Allegato 123078
Allegato 123079
Altra domanda volevo mettere una versione più aggiornata di greenify, ma come faccio a disinstallare la vecchia? Con Titanium?
Grazie