Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti
Ho installato ieri sera questa splendida Rom, fluida stabile etc.. l'unico problema che riscontro e che dopo pochi minuti di utilizzo vario mi surriscalda quasi diventando ustionante, volevo chiedervi se si puo' risolvere il problema, la versione e' 3.1.5
grazie in anticipo
-
Mai avuto questo genere di problemi. Ottima Rom.
Comunque, secondo me ti conviene installare la Cyano13 Ufficiale. Ci guadagni in fluidità e batteria.[emoji6]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimino
Buonasera a tutti
Ho installato ieri sera questa splendida Rom, fluida stabile etc.. l'unico problema che riscontro e che dopo pochi minuti di utilizzo vario mi surriscalda quasi diventando ustionante, volevo chiedervi se si puo' risolvere il problema, la versione e' 3.1.5
grazie in anticipo
dando per scontato che hai fatto un'installazione pulita, aspetta ancora qualche ciclo di carica scarica della batteria... dovrebbe stabilizzarsi.
-
Ragazzi scusatemi del disturbo, ho installato la Rom e tutto apposto, solo che il volume è troppo basso.
Ho cercato tra tutte le pagine qualcosa che assomigliasse al mio problema e vorrei capire bene.Dovrei flashare il kernel Boeffla per alzare il volume?
Grazie anticipatamente.
-
Ciao questa rom ha la navbar?
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
-
Quote:
AnGek
Ragazzi scusatemi del disturbo, ho installato la Rom e tutto apposto, solo che il volume è troppo basso.
Ho cercato tra tutte le pagine qualcosa che assomigliasse al mio problema e vorrei capire bene.Dovrei flashare il kernel Boeffla per alzare il volume?
Grazie anticipatamente.
Se hai installato la ROM con ArchiKernel puoi aumentare il volume tramite l'app Synapse, altrimenti se durante il flash hai selezionato il kernel stock CM, installa il Kernel Boeffla per CM 12.1 e aumenta il volume con la relativa app Boeffla Config.
Quote:
rapasave
Ciao questa rom ha la navbar?
Si può attivare dalle impostazioni della ROM, è scritto come fare nelle FAQ in prima pagina.
-
Quote:
ste22032
Se hai installato la ROM con ArchiKernel puoi aumentare il volume tramite l'app Synapse, altrimenti se durante il flash hai selezionato il kernel stock CM, installa il Kernel Boeffla per CM 12.1 e aumenta il volume con la relativa app Boeffla Config.
Si può attivare dalle impostazioni della ROM, è scritto come fare nelle FAQ in prima pagina.
ok Grazie mille.
-
Ragazzi l'S3 di mio fratello questa mattina non ne ha voluto sapere di accendersi rimane piantato sulla schermata iniziale. Quindi volevo riflashare la rom come ho sempre fatto anche con il mio quando mi capitavano queste cose. Ora però il problema è che non funziona il tasto volume up e quindi non ho la possibilità di entrare in recovery mode. Sapete dirmi come fare e come ovviare a questo inconveniente!? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
matteo19
Ragazzi l'S3 di mio fratello questa mattina non ne ha voluto sapere di accendersi rimane piantato sulla schermata iniziale. Quindi volevo riflashare la rom come ho sempre fatto anche con il mio quando mi capitavano queste cose. Ora però il problema è che non funziona il tasto volume up e quindi non ho la possibilità di entrare in recovery mode. Sapete dirmi come fare e come ovviare a questo inconveniente!? Grazie mille a tutti
Purtroppo l'S3 così come tutti i Samsung non ha la modalità fastboot, quindi non puoi usare quella per riavviare in recovery tramite adb. Se il telefono non si avvia ed il tasto volume sù è rotto, l'unico modo per uscirne è flashare tramite Odin il firmware stock, in download mode puoi entrarci visto che serve il tasto volume meno, oltre a power + home.
In questo modo il device tornerebbe a funzionare con ROM stock, per tornare su ROM custom puoi successivamente effettuare il root con il metodo "autoroot" sempre via Odin - qui la guida http://www.androidiani.com/forum/mod...oot-i9300.html - flashare la TWRP e poi utilizzare una tra le tante app disponibili nel Play Store per riavviare in recovery, ad esempio questa https://play.google.com/store/apps/d...nsmolek.reboot
-
Quote:
ste22032
Quote:
matteo19
Purtroppo l'S3 così come tutti i Samsung non ha la modalità fastboot, quindi non puoi usare quella per riavviare in recovery tramite adb. Se il telefono non si avvia ed il tasto volume sù è rotto, l'unico modo per uscirne è flashare tramite Odin il firmware stock, in download mode puoi entrarci visto che serve il tasto volume meno, oltre a power + home.
In questo modo il device tornerebbe a funzionare con ROM stock, per tornare su ROM custom puoi successivamente effettuare il root con il metodo "autoroot" sempre via Odin - qui la guida
http://www.androidiani.com/forum/mod...oot-i9300.html - flashare la TWRP e poi utilizzare una tra le tante app disponibili nel Play Store per riavviare in recovery, ad esempio questa
https://play.google.com/store/apps/d...nsmolek.reboot
L'unica cosa che non mi è totalmente chiara è per quanto riguarda il firmware stock dove posso reperirlo!? E in base a cosa devo individuare quello corretto!? Grazie mille
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App