Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
face95
Non lo avevo notato, ti ringrazio! Per quanto i punteggi benchmark siano abbastanza inutili all'incirca la media con questa ROM quanto è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche io credo che sia inutile ma l'ho voluto installare solo per darti un'idea:
ArchiDroid 2.5.2 + ArchiKernel 1.5
-
Avrei un problema piuttosto grave. La ROM non mi riconosce più la micro sd.
La recovery la riconosce, i pc la riconoscono, ma quando avvio il sistema, non viene riconosciuta.
Ho provato a reinstallare la rom facendo solo Wipe cache e wipe dalvik, poi da aroma ho selezionato impostazioni precedenti e alla richiesta di forzare l'aggiornamento (non essendo sicuro su cosa fare) ho selezionato no come da suggerimento.
Non si è risolto. Consigli?
-
Ragazzi una domanda.
Io vorrei installare questa cm archidroid me la consigliate? bug? problemi di vario genere ne ha?
io ho firmware stock 4.3 con recovery twrp e kernel boeffla non dovrei avere problemi nell'installazione giusto? basta solo fare tutti i wipe e poi flasharla da recovery giusto? ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà ;)
-
Quote:
Elektrosphere
Avrei un problema piuttosto grave. La ROM non mi riconosce più la micro sd.
La recovery la riconosce, i pc la riconoscono, ma quando avvio il sistema, non viene riconosciuta.
Ho provato a reinstallare la rom facendo solo Wipe cache e wipe dalvik, poi da aroma ho selezionato impostazioni precedenti e alla richiesta di forzare l'aggiornamento (non essendo sicuro su cosa fare) ho selezionato no come da suggerimento.
Non si è risolto. Consigli?
Io proverei a formattare la micro sd in fat32 da PC, previo backup di tutti i dati utili. Puoi fare lo stesso anche da recovery, sezione "mount and storage - format sdcard1". Dopodiché verifica che venga riconosciuta da Android e ripristina i dati. Il caso estremo consiste in un full wipe + formattazione memoria interna/esterna.
Quote:
sodomino
Io vorrei installare questa cm archidroid me la consigliate? bug? problemi di vario genere ne ha?
Leggi Esperienza Utente in prima pagina, quinto post. Saranno gli utenti stessi a consigliartela ;).
Al momento la 2.5.3 è la più veloce, ma da problemi di layout nei browser (sovrapposizione di scritte) e di streaming audio Bluetooth. La 2.5.2 è leggermente meno reattiva, ma non ha quei due problemi, dovuti a Linaro 4.9 usato come tool di compilazione per la 2.5.3. Scegli una delle due versioni in base alle tue priorità.
Quote:
sodomino
io ho firmware stock 4.3 con recovery twrp e kernel boeffla non dovrei avere problemi nell'installazione giusto?
Giusto.
Quote:
sodomino
basta solo fare tutti i wipe e poi flasharla da recovery giusto?
Si.
-
Quote:
sodomino
Ragazzi una domanda.
io ho firmware stock 4.3 con recovery twrp e kernel boeffla non dovrei avere problemi nell'installazione giusto? basta solo fare tutti i wipe e poi flasharla da recovery giusto? ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà ;)
Non ha bug se installi la 2.5.2, in quanto l'ultima ha qualche piccolo problema con skype e browser.
Esatto,full wipe e flashi
-
-
Ho installa la 2.5.2. Ho il problema con la fotocamera nonostante abbia seguito la guida. Altri suggerimenti?
-
Quote:
badipaddress
Devi scaricare la nuova versione di Archidroid dalla discussione di XDA relativa alla rom. A quel punto tiri giù la rom 3.0.0. Ciao
Edit: per nuova versione di Archidroid intendo la relativa App di gestione della ROM
volevo provare, ma non trovo lanuova versione dell'app.....
chi è cosi gentile da linkarmi direttamente?
grazie
-
Quote:
Elektrosphere
è una 64Gb extFat
Ok... Prova flashando da recovery "ExFat Enabler" che trovi qua.
Quote:
ilbarba
Ho installa la 2.5.2. Ho il problema con la fotocamera nonostante abbia seguito la guida. Altri suggerimenti?
Aggiorna ad ArchiKernel 1.5, trovi il link nella discussione qua in sezione. Prova anche le alternative sul Play Store (Google Camera, etc...).
Quote:
pinokkietto
volevo provare, ma non trovo lanuova versione dell'app.....
chi è cosi gentile da linkarmi direttamente?
grazie
EDIT: Ho rimosso il link, secondo me è meglio aspettare che lo sviluppo della nuova AD 3.0 raggiunga un livello superiore. Se vuoi la trovi comunque su XDA, io penso sia meglio non postarla per non fare confusione ;).
-
Quote:
ste22032
Aggiorna ad ArchiKernel 1.5, trovi il link nella discussione qua in sezione. Prova anche le alternative sul Play Store (Google Camera, etc...).
La versione giusta è .aosp o .samsung?
Edit. Non avevo letto lo spoiler.