Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badipaddress
@
ste hai notato miglioramenti nella durata della batteria con il nuovo kernel?
Domanda che andrebbe posta nel thread del kernel :p.
Comunque, la gestione della batteria rimane invariata rispetto alla versione 1.4, migliorano invece le prestazioni della GPU, in media ho fps più alti nella grafica 3D (le sorgenti dell'N8000 fanno la differenza in questo caso). Tieni conto che non ho cambiato governor, utilizzo ancora il PegasusQ, non il nuovo ZZMoove appena introdotto. Credo di fare alcuni test con esso nei prossimi giorni, per vedere come si comporta.
Piccolo OT: È disponibile la nuova versione del Google Play Store (5.0.31), ora completamente in stile Material Design! Se non volete aspettare che si aggiorni automaticamente, scaricatela dal link sottostante :cool:.
Google Play 5.0.31
Davvero bella, installazione come semplice apk ;).
-
Messo da questa mattina,il Material Design è da paura :cool:
-
Ho gia flashato il fix della fotocamera, se però provo a fare una foto da whatsapp si blocca e la fotocamera non funziona fino al riavvio, consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Una domanda sul WI-FI. C'è modo di aumentare la portata. Rispetto al firmware Stock ho notato che il segnale è sempre più basso di una o due tacche.
-
Quote:
Promez
Messo da questa mattina,il Material Design è da paura :cool:
Piace tantissimo anche a me! Android L poi sarà interamente basato su di esso :D.
Quote:
face95
Ho gia flashato il fix della fotocamera, se però provo a fare una foto da whatsapp si blocca e la fotocamera non funziona fino al riavvio, consigli?
Il crash della fotocamera richiamata da Whatsapp è un problema noto. Ne abbiamo già parlato un po' di tempo fa, siamo giunti alla conclusione che non si tratta di un problema della ROM (o del kernel), ma proprio di Whatsapp! La stessa applicazione ti informa, alla prima installazione, che potrebbe non funzionare bene sulle ROM custom. Al momento pare ci siano due soluzioni: scattare le foto dalla camera "normale" e poi condividerle dall'app oppure, direttamente da Whatsapp, utilizzare il tasto in alto a destra (la graffetta) per accedere alla fotocamera, non il tasto in basso. In questo modo si riesce anche a switchare tra camera posteriore e anteriore senza crash, con uno swipe verso l'alto per aprire il menù. In ogni caso ti consiglio di installare la "Restart Camera" di Temasek, per ripristinare la fotocamera senza il riavvio. La trovi qua.
Quote:
Elektrosphere
Ciao a tutti!
Una domanda sul WI-FI. C'è modo di aumentare la portata. Rispetto al firmware Stock ho notato che il segnale è sempre più basso di una o due tacche.
Le tacche non sono per nulla significative (potrebbe benissimo essere solo un fattore grafico), piuttosto io farei dei test di velocità con app come SpeedTest alla stessa distanza dal router, prima con ROM Samsung e poi con AOSP. Se effettivamente ti accorgi che i risultati sono diversi, la soluzione migliore è cambiare kernel e riprovare ;).
-
Se volessi avere l'aspetto stock? No cyano? :)
-
Quote:
ste22032
Strano perchè la 2.5.2 non dovrebbe avere alcun problema con il Bluetooth. Riflasha la ROM senza wipes e assicurati di selezionare in Aroma la voce "ArchiDetect" per quanto rigurda il "BCM profiling", a seconda dell'hardware verrà generato automaticamente il relativo file di gestione
Bluetooth
Cyanogen
Mod (semco, semcosh o murata). In questo modo verrà anche eseguito lo script di pulizia del kernel. Ti consiglio di provare ArchiKernel (che dopo l'avvio andrai ad aggiornare alla versione 1.5 (vedi
qua)) oppure il Boeffla. Nel caso il problema dovesse persistere con entrambi significa che molto probabilmente il tuo modello di automobile non è supportato dalla CM.
Grazie! ho riflashato la 2.5.2 e il kernel 1.5 ed ora è tornato a funzionare. Speriamo che non rifà qualche scherzetto nei prossimi giorni. ;)
-
Amici l'app della 3 per controllare il mio traffico dati ma non so per quale motivo mi consuma molta batteria quando ho il cellulare in stand by... Qualcuno mi sa spiegare?
-
Quote:
Gabry70197
Se volessi avere l'aspetto stock? No cyano? :)
Devi optare per la ArchiDroid 1.X che è su base Samsung, su questa ROM e su qualsiasi altra AOSP non si può ;).
Quote:
zidane1980
Amici l'app della 3 per controllare il mio traffico dati ma non so per quale motivo mi consuma molta batteria quando ho il cellulare in stand by... Qualcuno mi sa spiegare?
Sicuramente è qualcosa legato all'app.. Leggi da questo post in poi, fai come consigliato. In alternativa puoi provare a grenifizzarla, a quel punto non dovrebbe più essere causa di wakelocks/battery draining (fai sempre riferimento a BBS) ;).
-
Quote:
ste22032
Sicuramente è qualcosa legato all'app.. Leggi da
questo post in poi, fai come consigliato. In alternativa puoi provare a grenifizzarla, a quel punto non dovrebbe più essere causa di wakelocks/battery draining (fai sempre riferimento a BBS) ;).
Niente Ste non ho trovato soluzioni.... Ho grenifezzato e adesso non c'è più quel consumo anomalo ;)