Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto il test del Wifi con SpeedTest assieme a un s3 Stock e ottengo un ping migliore nel mio con Archidroid, velocità in Download praticamente uguale ma in upload il mio sta sempre tra i 0.22 e 0.38,mentre quello stock arriva sempre a 1 e oltre. Come mai questa differenza?
In simbolo della ricezione Wifi nella Archidroid (ma anche nella SlimKat) risulta ballerino, mentre nella stock é molto più stabile.
-
raga una soluzione su come non cancellare la cartella whatsapp? Che se la ricopio sulla memoria interna ci mette ore e ore dato che ho molte immagini..vorrei provare sta rom,ma la perdita di tempo di 3 ore non mi va cwc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry70197
raga una soluzione su come non cancellare la cartella whatsapp? Che se la ricopio sulla memoria interna ci mette ore e ore dato che ho molte immagini..vorrei provare sta rom,ma la perdita di tempo di 3 ore non mi va cwc
Guarda che installando questa rom i file contenuti nella memoria interna non vengono cancellati a meno che non formatti tu stesso la memoria interna ;)
-
Quote:
Elektrosphere
Io ho fatto il test del Wifi con SpeedTest assieme a un s3 Stock e ottengo un ping migliore nel mio con Archidroid, velocità in Download praticamente uguale ma in upload il mio sta sempre tra i 0.22 e 0.38,mentre quello stock arriva sempre a 1 e oltre. Come mai questa differenza?
In simbolo della ricezione Wifi nella Archidroid (ma anche nella SlimKat) risulta ballerino, mentre nella stock é molto più stabile.
I test andrebbero fatti con lo stesso dispositivo e lo stesso kernel, su ROM stock e su AOSP separatamente. Più tardi faccio anche io delle prove ed edito questo post ;).
-
Provata e davvero spettacolare ora ce l'ho in test...meglio archikernel o l'altro? :)
-
Quote:
Gabry70197
Provata e davvero spettacolare ora ce l'ho in test...meglio archikernel o l'altro? :)
Io mi trovo meglio con ArchiKernel, ma anche il Boeffla è ottimo, senza dubbio. Consulta il thread apposito per aggiornamenti, etc... :).
-
Quote:
Gabry70197
E' soggettiva la questione kernel, ovviamente Archi suggerisce per una maggiore sinergia con la rom che ha creato di abbinare l'ArchiKernel ed io personalmente mi trovo a meraviglia, anche perchè non ha bisogno di settaggi particolari, è già configurato ottimamente di default per avere un giusto compromesso tra prestazioni e durata della batteria. In alternativa puoi affidarti al caro e vecchio Boeffla che è ormai una garanzia ;)
Mi raccomando leggi bene le Faq in prima pagina se devi cambiare kernel, ci sono dei passaggi da rispettare per evitare bootloop del telefono e altre problematiche. :)
-
Salve, sono un paio di giorni che ho un problema mi arrivano tutte le notifiche doppie, non so se ho toccato qualcosa ma non mi sembra, avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tiberio72
Salve, sono un paio di giorni che ho un problema mi arrivano tutte le notifiche doppie, non so se ho toccato qualcosa ma non mi sembra, avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me non succede, ma un wipe cache e dalvik cache da recovery dovrebbe essere sufficiente :).
-
Ok provo subito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App