Visualizzazione stampabile
-
Me la consigliate? Ora ho la slimkat... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diduzthejoke89
Me la consigliate? Ora ho la slimkat... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fatti una lettura della esperienza Utente nei primi post del tread per farti un'idea.... Cmq io provenivo dalla cyano e questa l'ho trovata superiore
-
Grazie mille... Basta scaricare e flashare giusto? Eventuali Wipe naturalmente
-
tutto ampiamente spiegato all'inizio.... Cmq fai un full wipe se provieni da un'altra rom e si basta flashare da recovery e seguire le istruzioni in aroma.... Se sei abituato alle icone grandi scegli l'ultima impostazione sulla grafica e poi se mettere come kernel Archidroid o boeffla
-
Ok grazie mille... Scelgo il kernel archi... Almeno è ottimizzato x la rom...
-
Nn riesco a scaricarla... Va lentissimo... E x il codice Md5? Dove lo trovo x verificare che sia tt ok
-
Quote:
Diduzthejoke89
Nn riesco a scaricarla... Va lentissimo... E x il codice Md5? Dove lo trovo x verificare che sia tt ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non mi risulta che il download sia lento. MD5 aggiunti al primo post, sotto spoiler "Download".
Per ringraziare l'amico zidane1980, usa il tasto Thanks ;).
-
Uno dei motivi per cui ho scelto l's3 al posto del 4 o del 5 è il fatto che è l'ultimo dei galaxy s ad avere la radio cosa che sul lavoro uso per minimo 2 o 3 ore con le cuffie. Ora però mi sto accorgendo che spirit 2 sfrutta molta batteria addirittura più di del lettore musicale apollo... Mi ricordo che il mio vecchio Nokia n8 consumava davvero poco di batteria con la radio😑.... Qualche soluzione?
-
Quote:
zidane1980
Uno dei motivi per cui ho scelto l's3 al posto del 4 o del 5 è il fatto che è l'ultimo dei galaxy s ad avere la radio cosa che sul lavoro uso per minimo 2 o 3 ore con le cuffie. Ora però mi sto accorgendo che spirit 2 sfrutta molta batteria addirittura più di del lettore musicale apollo... Mi ricordo che il mio vecchio Nokia n8 consumava davvero poco di batteria con la radio.... Qualche soluzione?
Sinceramente non credo ci siano soluzioni,non ho mai provato spirit ma se consuma tanto non vedo come risolvere.
puoi provare la radio stock e vedere se consuma tanto anche quella
-
Quote:
Promez
Sinceramente non credo ci siano soluzioni,non ho mai provato spirit ma se consuma tanto non vedo come risolvere.
puoi provare la radio stock e vedere se consuma tanto anche quella
No ma la stock non va sulla rom.... Mi chiedevo se ci fosse un altra app che faccia funzionare la radio risparmiando batteria