Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
No ma la stock non va sulla rom.... Mi chiedevo se ci fosse un altra app che faccia funzionare la radio risparmiando batteria
Sicuramente Promez intendeva provare la radio stock su ROM stock Samsung o derivate (ovviamente qua non si può) e confrontare i consumi con Spirit (avendo così un metro di paragone). Su ROM AOSP non ci sono alternative a Spirit, è l'unica disponibile.
-
Quote:
ste22032
Sicuramente Promez intendeva provare la radio stock su ROM stock Samsung o derivate (ovviamente qua non si può) e confrontare i consumi con Spirit (avendo così un metro di paragone). Su ROM AOSP non ci sono alternative a Spirit, è l'unica disponibile.
Esatto,ero di corsa e non ho specificato :p
Giusto per vedere se il problema è spirit
-
Quote:
ste22032
A me non succede, ma un wipe cache e dalvik cache da recovery dovrebbe essere sufficiente :).
Niente fatto i wipe ma continuano ad arrivare notifiche doppie, non è che ho toccato qualcoso in gravity box o in nova ?
-
Quote:
tiberio72
Niente fatto i wipe ma continuano ad arrivare notifiche doppie, non è che ho toccato qualcoso in gravity box o in nova ?
Nessuno ha mai segnalato di ricevere notifiche doppie, questo significa che non è un bug globale. Usando il tuo stesso termine, hai toccato qualcosa che genera un conflitto nella loro gestione, probabilmente in Xposed (o meglio in Gravity Box o in altri moduli che hai eventualmente attivato). "Impostazioni - App", cancella i dati dei moduli e se pensi possa essere la causa, anche di Nova. Dopo riavvia e verifica se il problema persiste. Quando configuri da capo GB o Nova identifica cosa genere il conflitto e se ti va riportalo qua sul thread.
-
Ho appena installato la archi 2.5.2 con archikernel da aroma...sono davvero impressionato dalle prestazioni, non credo di aver mai visto il mio s3 cosi reattivo. Unico errore che ho fatto è stato mettere la densità a 240dpi...è davvero piccolerrimo. Per risolvere mi basta riflashare senza i wipe? Voi a che dimensione consigliate di impostare?
PS: dopo qualche ora di utilizzo non ho riscontrato ancora alcun problema,vedrò sul lungo periodo :D...per adesso grazie ste!!!
-
Quote:
ciccius
Ho appena installato la archi 2.5.2 con archikernel da aroma...sono davvero impressionato dalle prestazioni, non credo di aver mai visto il mio s3 cosi reattivo. Unico errore che ho fatto è stato mettere la densità a 240dpi...è davvero piccolerrimo. Per risolvere mi basta riflashare senza i wipe? Voi a che dimensione consigliate di impostare?
PS: dopo qualche ora di utilizzo non ho riscontrato ancora alcun problema,vedrò sul lungo periodo :D...per adesso grazie ste!!!
Si, una delle opzioni per cambiare i dpi è riflashare senza wipe oppure seguire alcune varianti elencate al punto 13 delle Faq in prima pagina 2° post:
"13) Voglio cambiare i DPI della Rom, posso farlo anche dopo il flash?
Si e ci sono ben 3 modi per cambiarli :
1) scaricando al Play Store l'app "Textdroider DPI" e cambiarli con essa
2) modificando la stringa ro.sf.lcd_density nel file build.prop in /system, sostituendo il valore che si vuole (240, 260, 280, 300, 320), poi riavvio.
3) flashare di nuovo la rom senza wipes e selezionare un valore diverso.
Ricordo che il valore di default delle ROM Samsung (stock) è 320 DPI, su questa ROM consiglio i 280 DPI per una miglior visualizzazione."
Ti consiglio di leggerti le Faq quando incontri un intoppo con la rom perchè sono molto utili a risolvere il problema facilmente ;)
-
Buongiorno, spero sappiate aiutarmi, sto provando a moddare il mio S3... ma pur avendo preso i diritti di root e superU, installato la CWM la rom di Archidroid no mi si installa .... nel senso che in fase di installazione va tutto apparentemente bene, poi una volta che finisce l'installazioneil device mi va in riavvio completo e in loop mi si presenta sempre sulla schermata iniziale della Recovery... per ora ho ripristinato la stock originale samsung, ma sinceramente vorrei divertirmi a montare su rom cucinate... sareste gentili da sapermi aiutare!??!!? grazie buona giornata
-
Quote:
Donaldduck75
Buongiorno, spero sappiate aiutarmi, sto provando a moddare il mio S3... ma pur avendo preso i diritti di root e superU, installato la CWM la rom di Archidroid no mi si installa .... nel senso che in fase di installazione va tutto apparentemente bene, poi una volta che finisce l'installazioneil device mi va in riavvio completo e in loop mi si presenta sempre sulla schermata iniziale della Recovery... per ora ho ripristinato la stock originale samsung, ma sinceramente vorrei divertirmi a montare su rom cucinate... sareste gentili da sapermi aiutare!??!!? grazie buona giornata
Hai provato ad installare la ArchiDroid con una recovery troppo vecchia, per quello non andava a buon fine il flash. Direttamente dalla CWM che hai ora flasha questa, quindi procedi :).
-
azz....... ragazzi, ma siete velocissimi.......... complimenti a questo forum e a voi veramente competenti...
se non sbaglio mi ha mandato un link per fare download di un'altra recovery... (sai vorrei imparare le terminologie giuste!!!) e magari diventare anche uno smanettone come voi... cmq l'ho scaricata ora faccio le dovute prove. sicuramente in fase di installazione vi stresserò... spero abbiate pazienza!!!!
-
Ragazzi questa rom è davvero fenomenale! nessun bug apparente e consumo batteria praticamente inesistente grandissimiii