Visualizzazione stampabile
-
Al momento con greenify per app varie,service google disattivati secondo guida, dopo 6 ore e mezza e pochi minuti di schermo acceso la batteria durante la notte è scesa del 30%, mi sembra un poco alto il consumo. Provenivo da una 4.3 sammy quindi ho fatto un'installazione pulita con un full wipe prima,per alcune app ho fatto il ripristino dei soli dati con titanium ma non credo sia quello il problema. Any idea?
Edit:non mi sono accorto che c'è la 2.5.3 in prima pagina... In download
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccius
Al momento con greenify per app varie,service google disattivati secondo guida, dopo 6 ore e mezza e pochi minuti di schermo acceso la batteria durante la notte è scesa del 30%, mi sembra un poco alto il consumo. Provenivo da una 4.3 sammy quindi ho fatto un'installazione pulita con un full wipe prima,per alcune app ho fatto il ripristino dei soli dati con titanium ma non credo sia quello il problema. Any idea?
Edit:non mi sono accorto che c'è la 2.5.3 in prima pagina... In download
Per quanto riguarda i consumi, lascia stabilizzare la ROM per due o tre cicli di ricarica. Se rimangono secondo te alti, segui ciò che trovi in questo post, senza screen di BBS nessuno può aiutarti ;).
-
Lo stavo proprio per installare better battery stato...proprio per capire :D
Cmq prima installerò la 2.5.3 poi terrò sotto controllo la batteria con bbs
-
@ste22032 Ciao, c'è una guida in italiano per installare la 3.0 sperimentale partendo da 2.5.3 ? Ho il bug della fotocamera nonostante abbia fatto full wipe, installazioni pulite, flash dei vari fix..leggendo su xda ho trovato un post dove parlavano di sostituire l'app ArchiDroid-PRERELEASE2 ma volevo essere sicuro di quello che faccio.
-
eccomi qua..... sono in fase di installazione.. cosa mi consigliate riguardo la personalizzazione di Archidroid.....
in particolare:
- BCM Profiling ???
- Aggiorna Modem???
- Xposed Framework??
- LMT ?
- Remove Cell Broadcasts ??
- Archidroid tweaks?
- Partition Wizard???
- Archidroid Hardswap
-
-
Quote:
ilbarba
@
ste22032 Ciao, c'è una guida in italiano per installare la 3.0 sperimentale partendo da 2.5.3 ? Ho il bug della fotocamera nonostante abbia fatto full wipe, installazioni pulite, flash dei vari fix..leggendo su xda ho trovato un post dove parlavano di sostituire l'app ArchiDroid-PRERELEASE2 ma volevo essere sicuro di quello che faccio.
Facciamo così, entro due ore circa ti mando la guida con un PM. Preferisco non postarla qua nel thread, creerebbe solo un'immensa confusione ;).
Quote:
Donaldduck75
eccomi qua..... sono in fase di installazione.. cosa mi consigliate riguardo la personalizzazione di Archidroid.....
in particolare:
- BCM Profiling ???
- Aggiorna Modem???
- Xposed Framework??
- LMT ?
- Remove Cell Broadcasts ??
- Archidroid tweaks?
- Partition Wizard???
- Archidroid Hardswap
-
1) ArchiDetect;
2) Se ti trovi bene con quello attuale togli la spunta;
3) Dipende se lo usi o no;
4) Io non l'ho installato;
5) Lascia la spunta, è bloatware;
6) Lascia la spunta, na vale la pena;
7) Fai passare la schermata così com'è;
8) Vedi la 7.
Se non conosci Xposed + Gravity Box o qualche app selezionabile in Aroma (LMT, etc...), leggi rispettivamente le FAQ 12 e 23 tra il secondo è terzo post, in prima pagina ;).
-
ma non mi installa le app.............. tipo whatsupp ecc ecc
-
Quote:
Donaldduck75
ma non mi installa le app.............. tipo whatsupp ecc ecc
Magari dai qualche info in più
-
Allora per adesso sembra andare bene,il consumo segnato da BBS si aggira intorno al 3%,stasera postero degli screen...l'unico problema che ho rilevato per adesso è lo streaming audio via BT col parrot che ho in auto. Per le chiamate tutto OK,ma qualunque app usi per lo str audio genera solo un fruscio e nulla più... Potrebbe essere dovuto dall'archikernel?
-
OK trovata risposta tra le faq