CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 828 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha mai segnalato di ricevere notifiche doppie, questo significa che non è un bug globale. Usando il tuo stesso termine, hai toccato qualcosa che genera un conflitto nella loro gestione, probabilmente in Xposed (o meglio in Gravity Box o in altri moduli che hai eventualmente attivato). "Impostazioni - App", cancella i dati dei moduli e se pensi possa essere la causa, anche di Nova. Dopo riavvia e verifica se il problema persiste. Quando configuri da capo GB o Nova identifica cosa genere il conflitto e se ti va riportalo qua sul thread.
    Cancellato i dati di nova e GB ma niente, mi sembra di aver provato tutto, continuano ad arrivare doppie notifiche, boh, lascio cosi e continuo a cercare, non ho voglia di reinstallare la rom da 0.

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi altro problema da porvi... Ho scaricato un po di musica è lo messo in una cartella nella sd card. Solo che apollo non me li vede tutti gli mp3 e non so il motivo.... In impostazioni di apollo non c'è neanche qualche scansione o qualcosa del genere

  4. #1143
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    OK trovata risposta tra le faq
    Mi autoquoto
    Da quanto scritto nelle FAQ mi pare di capire che il problema dello streaming BT è generico (sia nel caso delle chiamate sia nel caso di eventuale streaming audio) nel mio caso invece il parrot funziona benissimo(il cell lo "vede" come un auricolare BT),le chiamate hanno un audio perfetto e l'interlocutore mi sente perfettamente...lo streaming audio invece causa quel fruscio


  5. #1144
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Cancellato i dati di nova e GB ma niente, mi sembra di aver provato tutto, continuano ad arrivare doppie notifiche, boh, lascio cosi e continuo a cercare, non ho voglia di reinstallare la rom da 0.
    Lascia così e al prossimo aggiornamento fai un full wipe + format della memoria interna, con installazione pulita delle app.

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi altro problema da porvi... Ho scaricato un po di musica è lo messo in una cartella nella sd card. Solo che apollo non me li vede tutti gli mp3 e non so il motivo.... In impostazioni di apollo non c'è neanche qualche scansione o qualcosa del genere
    Io uso Google Play Music e non mi è mai successo... Prova a cambiare il riproduttore audio, sul Play Store ci sono parecchie alternative, puoi usare lo stesso MX Player dopo aver attivato il lettore audio da "impostazioni - audio" .

    Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto
    Da quanto scritto nelle FAQ mi pare di capire che il problema dello streaming BT è generico (sia nel caso delle chiamate sia nel caso di eventuale streaming audio) nel mio caso invece il parrot funziona benissimo(il cell lo "vede" come un auricolare BT),le chiamate hanno un audio perfetto e l'interlocutore mi sente perfettamente...lo streaming audio invece causa quel fruscio
    Leggi qua, interessa solo lo streaming audio Bluetooth. Potrebbe esserti utile anche questa risposta, nel caso ti stessi ponendo quella domanda.
    Ultima modifica di ste22032; 14-10-14 alle 20:12
    Spoiler:

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ciccius (14-10-14),keveak (15-10-14),zidane1980 (14-10-14)

  7. #1145
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi hai anticipato...stasera full wipe e riflasho la 2.5.2


  8. #1146
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Io uso Google Play Music e non mi è mai successo... Prova a cambiare il riproduttore audio, sul Play Store ci sono parecchie alternative, puoi usare lo stesso MX Player dopo aver attivato il lettore audio da "impostazioni - audio"
    Niente Ste ho scaricato un altro Player e fa la stessa cosa.... Se vado sul file musicale però lo posso avviare sia con apollo che con l'altro Player. Devo dire che gli mp3 lo scaricati con tubemate da YouTube. Può essere quello?

  9. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ho un piccolissimo problema. Allora inizio col dire che questa rom è fantastica ci sono solo 2 cose che mi da parecchio fastidio e spero si possa risolvere. La prima è la modalità di sblocco che devo obbligatoriamente spostare il cursore verso destra per sbloccare il telefono non ce un modo per impostare che per sbloccarlo si puo cliccare e strisciare ovunque sullo schermo? E un altra cosa per rispondere alle chiamate ho lo stesso problema non si può impostare come nella 4.3 di cliccare la cornetta verde e trascinarla? E la cornetta rossa per chiuderla? Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1148
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Niente Ste ho scaricato un altro Player e fa la stessa cosa.... Se vado sul file musicale però lo posso avviare sia con apollo che con l'altro Player. Devo dire che gli mp3 lo scaricati con tubemate da YouTube. Può essere quello?
    Hai un PM.

    Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho un piccolissimo problema. Allora inizio col dire che questa rom è fantastica ci sono solo 2 cose che mi da parecchio fastidio e spero si possa risolvere. La prima è la modalità di sblocco che devo obbligatoriamente spostare il cursore verso destra per sbloccare il telefono non ce un modo per impostare che per sbloccarlo si puo cliccare e strisciare ovunque sullo schermo? E un altra cosa per rispondere alle chiamate ho lo stesso problema non si può impostare come nella 4.3 di cliccare la cornetta verde e trascinarla? E la cornetta rossa per chiuderla? Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    1) "Impostazioni - schermata di sblocco - scorciatoie di sblocco", rimuovi tutti i collegamenti veloci alle app (scorri su di esse è seleziona "vuoto"). Così facendo puoi sbloccare la lockscreen in qualunque direzione, ma sempre a partire dell'anello.

    2) No, ma è solo questione di abitudine. Dopo un po' diventa automatico e penso che ti troverai anche bene, idem per lo sblocco .
    Spoiler:

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (15-10-14),sodomino (14-10-14)

  12. #1149
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ok 2.5.2 installata con l'archikernel presente in aroma e sembra funzionare tutto a dovere,fotocamera compresa...adesso terrò il consumo della batteria sotto controllo con bbs e vedrò come va dopo qualche ciclo di ricarica


  13. Il seguente Utente ha ringraziato ciccius per il post:

    ste22032 (14-10-14)

  14. #1150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="zidane1980" post=6194949]Niente Ste ho scaricato un altro Player e fa la stessa cosa.... Se vado sul file musicale però lo posso avviare sia con apollo che con l'altro Player. Devo dire che gli mp3 lo scaricati con tubemate da YouTube. Può essere quello?
    Hai un PM.

    [quote name="sodomino" post=6195419]Ciao a tutti ragazzi ho un piccolissimo problema. Allora inizio col dire che questa rom è fantastica ci sono solo 2 cose che mi da parecchio fastidio e spero si possa risolvere. La prima è la modalità di sblocco che devo obbligatoriamente spostare il cursore verso destra per sbloccare il telefono non ce un modo per impostare che per sbloccarlo si puo cliccare e strisciare ovunque sullo schermo? E un altra cosa per rispondere alle chiamate ho lo stesso problema non si può impostare come nella 4.3 di cliccare la cornetta verde e trascinarla? E la cornetta rossa per chiuderla? Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    1) "Impostazioni - schermata di sblocco - scorciatoie di sblocco", rimuovi tutti i collegamenti veloci alle app (scorri su di esse è seleziona "vuoto"). Così facendo puoi sbloccare la lockscreen in qualunque direzione, ma sempre a partire dell'anello.

    2) No, ma è solo questione di abitudine. Dopo un po' diventa automatico e penso che ti troverai anche bene, idem per lo sblocco .[/QUOTE]

    Boh per ora mi è scomodissimo vedremo grazie comunque almeno ci rinuncio a provarci è tutto oggi che ci provo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato sodomino per il post:

    ste22032 (14-10-14)

Pagina 115 di 828 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy