CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 828 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    No ma la stock non va sulla rom.... Mi chiedevo se ci fosse un altra app che faccia funzionare la radio risparmiando batteria
    Sicuramente Promez intendeva provare la radio stock su ROM stock Samsung o derivate (ovviamente qua non si può) e confrontare i consumi con Spirit (avendo così un metro di paragone). Su ROM AOSP non ci sono alternative a Spirit, è l'unica disponibile.
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Promez (13-10-14)

  3.  
  4. #1122
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Sicuramente Promez intendeva provare la radio stock su ROM stock Samsung o derivate (ovviamente qua non si può) e confrontare i consumi con Spirit (avendo così un metro di paragone). Su ROM AOSP non ci sono alternative a Spirit, è l'unica disponibile.
    Esatto,ero di corsa e non ho specificato

    Giusto per vedere se il problema è spirit
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    ste22032 (13-10-14)

  6. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    A me non succede, ma un wipe cache e dalvik cache da recovery dovrebbe essere sufficiente .
    Niente fatto i wipe ma continuano ad arrivare notifiche doppie, non è che ho toccato qualcoso in gravity box o in nova ?

  7. #1124
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Niente fatto i wipe ma continuano ad arrivare notifiche doppie, non è che ho toccato qualcoso in gravity box o in nova ?
    Nessuno ha mai segnalato di ricevere notifiche doppie, questo significa che non è un bug globale. Usando il tuo stesso termine, hai toccato qualcosa che genera un conflitto nella loro gestione, probabilmente in Xposed (o meglio in Gravity Box o in altri moduli che hai eventualmente attivato). "Impostazioni - App", cancella i dati dei moduli e se pensi possa essere la causa, anche di Nova. Dopo riavvia e verifica se il problema persiste. Quando configuri da capo GB o Nova identifica cosa genere il conflitto e se ti va riportalo qua sul thread.
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (13-10-14)

  9. #1125
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la archi 2.5.2 con archikernel da aroma...sono davvero impressionato dalle prestazioni, non credo di aver mai visto il mio s3 cosi reattivo. Unico errore che ho fatto è stato mettere la densità a 240dpi...è davvero piccolerrimo. Per risolvere mi basta riflashare senza i wipe? Voi a che dimensione consigliate di impostare?
    PS: dopo qualche ora di utilizzo non ho riscontrato ancora alcun problema,vedrò sul lungo periodo ...per adesso grazie ste!!!


  10. #1126
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la archi 2.5.2 con archikernel da aroma...sono davvero impressionato dalle prestazioni, non credo di aver mai visto il mio s3 cosi reattivo. Unico errore che ho fatto è stato mettere la densità a 240dpi...è davvero piccolerrimo. Per risolvere mi basta riflashare senza i wipe? Voi a che dimensione consigliate di impostare?
    PS: dopo qualche ora di utilizzo non ho riscontrato ancora alcun problema,vedrò sul lungo periodo ...per adesso grazie ste!!!

    Si, una delle opzioni per cambiare i dpi è riflashare senza wipe oppure seguire alcune varianti elencate al punto 13 delle Faq in prima pagina 2° post:

    "13) Voglio cambiare i DPI della Rom, posso farlo anche dopo il flash?

    Si e ci sono ben 3 modi per cambiarli :
    1) scaricando al Play Store l'app "Textdroider DPI" e cambiarli con essa
    2) modificando la stringa ro.sf.lcd_density nel file build.prop in /system, sostituendo il valore che si vuole (240, 260, 280, 300, 320), poi riavvio.
    3) flashare di nuovo la rom senza wipes e selezionare un valore diverso.
    Ricordo che il valore di default delle ROM Samsung (stock) è 320 DPI, su questa ROM consiglio i 280 DPI per una miglior visualizzazione."

    Ti consiglio di leggerti le Faq quando incontri un intoppo con la rom perchè sono molto utili a risolvere il problema facilmente
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato keveak per il post:

    ciccius (14-10-14),ste22032 (14-10-14)

  12. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, spero sappiate aiutarmi, sto provando a moddare il mio S3... ma pur avendo preso i diritti di root e superU, installato la CWM la rom di Archidroid no mi si installa .... nel senso che in fase di installazione va tutto apparentemente bene, poi una volta che finisce l'installazioneil device mi va in riavvio completo e in loop mi si presenta sempre sulla schermata iniziale della Recovery... per ora ho ripristinato la stock originale samsung, ma sinceramente vorrei divertirmi a montare su rom cucinate... sareste gentili da sapermi aiutare!??!!? grazie buona giornata

  13. #1128
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, spero sappiate aiutarmi, sto provando a moddare il mio S3... ma pur avendo preso i diritti di root e superU, installato la CWM la rom di Archidroid no mi si installa .... nel senso che in fase di installazione va tutto apparentemente bene, poi una volta che finisce l'installazioneil device mi va in riavvio completo e in loop mi si presenta sempre sulla schermata iniziale della Recovery... per ora ho ripristinato la stock originale samsung, ma sinceramente vorrei divertirmi a montare su rom cucinate... sareste gentili da sapermi aiutare!??!!? grazie buona giornata
    Hai provato ad installare la ArchiDroid con una recovery troppo vecchia, per quello non andava a buon fine il flash. Direttamente dalla CWM che hai ora flasha questa, quindi procedi .
    Spoiler:

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Donaldduck75 (14-10-14),keveak (14-10-14)

  15. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    azz....... ragazzi, ma siete velocissimi.......... complimenti a questo forum e a voi veramente competenti...
    se non sbaglio mi ha mandato un link per fare download di un'altra recovery... (sai vorrei imparare le terminologie giuste!!!) e magari diventare anche uno smanettone come voi... cmq l'ho scaricata ora faccio le dovute prove. sicuramente in fase di installazione vi stresserò... spero abbiate pazienza!!!!

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Donaldduck75 per il post:

    keveak (14-10-14),ste22032 (14-10-14)

  17. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questa rom è davvero fenomenale! nessun bug apparente e consumo batteria praticamente inesistente grandissimiii

  18. Il seguente Utente ha ringraziato sodomino per il post:

    ste22032 (17-10-14)

Pagina 113 di 828 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy