CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 828 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Se volessi cambiare la bootanimation soltanto cosa si deve fare?
    Devi avere scaricato altri temi e poi da impostazioni sistema/temi/animazione di avvio, puoi cambiare solo quella.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albeatri per il post:

    Ryuzaki933 (07-09-14),ste22032 (07-09-14)

  3.  
  4. #642
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei flashare questa rom ma provengo da cm 11...quindi faccio un full wipe e poi installo solo l AD senza gapps che già sono incluse....ho letto al primo post che e preferibile avere una recovery Philips al posto della twrp....come mai?

  5. #643
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei flashare questa rom ma provengo da cm 11...quindi faccio un full wipe e poi installo solo l AD senza gapps che già sono incluse....ho letto al primo post che e preferibile avere una recovery Philips al posto della twrp....come mai?
    Consigliata anche dallo sviluppatore della ROM,evidentemente da meno problemi
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  6. #644
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Devi avere scaricato altri temi e poi da impostazioni sistema/temi/animazione di avvio, puoi cambiare solo quella.
    Si, in alternativa è possibile cambiarla con un'altra di quelle proposte in Aroma, senza riflashare la ROM. E' sufficiente estrarre dallo zip della AD (percorso "-archidroid - bootanimations") il file (.zip) della bootanimation che si vuole, che deve essere copiato e sostituito in /system/media con permessi rw-r--r--.

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei flashare questa rom ma provengo da cm 11...quindi faccio un full wipe e poi installo solo l AD senza gapps che già sono incluse....ho letto al primo post che e preferibile avere una recovery Philips al posto della twrp....come mai?
    Esatto.. Va benissimo anche la TWRP, sto valutando anche io di passare a quella perchè ha introdotto l'MTP, ovvero la possibiltà di copiare nel telefono files (ad esempio una ROM) con il telefono in recovery! E' una cosa fantastica secondo me! JustArchi dovrebbe rilasciare a breve la sua versione

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Consigliata anche dallo sviluppatore della ROM,evidentemente da meno problemi
    Si, però anche la TWRP ha fatto progressi enormi ultimamente!
    Spoiler:

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (07-09-14),Ryuzaki933 (07-09-14),Zera89 (13-09-14)

  8. #645
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Esatto.. Va benissimo anche la TWRP, sto valutando anche io di passare a quella perchè ha introdotto l'MTP, ovvero la possibiltà di copiare nel telefono files (ad esempio una ROM) con il telefono in recovery! E' una cosa fantastica secondo me!


    Si, però anche la TWRP ha fatto progressi enormi ultimamente!
    Su l'S3 ho la philz da quando ho messo l'ad,in quanto c'è la versione di justarchi

    Su nexus uso la twrp che va benissimo

    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  9. #646
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Domani provo con la twrp a fare tutto ovviamente dopo un nandroid backup..... Vi farò sapere se è andato tutto bene..

  10. #647
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Volevo fare presente una cosa che mi porto anche ora che ho aggiornato l'AD e non riesco a capire dov'è il problema: in pratica mi capita spesso di perdere il segnale wireless, nel senso che l'icona di connessione rimane attivo però non navigo, lo noto sia sull'invio di messaggi su whatsapp/telegram che su facebook, non credo dipenda dal mio router perchè collegandomi da portatile non ho di questi problemi. Aggiornando la rom non mi è chiaro un passaggio sulla scelta forse proprio della sezione di connettività, dico forse perchè non so come si chiama la scelta in aroma ma riporta in seguito le opzioni come murata/semco ecc. io ho sempre lasciato su "automatic detected:unknow" non vorrei che il problema dipende da questa scelta..qualcuno sa illuminarmi?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  11. #648
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Problema urgentissimo.
    Il volume in conversazione è altissimo e non si abbassa con il selettore del volume.
    In più la conversazione risulta disturbata.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  12. #649
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Problema urgentissimo.
    Il volume in conversazione è altissimo e non si abbassa con il selettore del volume.
    In più la conversazione risulta disturbata.

    Per la prima non ti so dire mentre per la conversazione disturbata penso sia un bug della cyanogenmod, io risolvo con un riavvio del terminale...magari prendi due piccioni con una fava e si sbugga anche il controllo del volume in chiamata
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  13. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

    Elektrosphere (08-09-14)

  14. #650
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Aggiornando la rom non mi è chiaro un passaggio sulla scelta forse proprio della sezione di connettività, dico forse perchè non so come si chiama la scelta in aroma ma riporta in seguito le opzioni come murata/semco ecc. io ho sempre lasciato su "automatic detected:unknow" non vorrei che il problema dipende da questa scelta..qualcuno sa illuminarmi?
    Hai fatto bene a selezionare il profilo ArchiDetect, in questo modo viene generato il file corrisponde alla tua versione hardware (semco, semcosh, murata)

    Non mi è ancora capitato, io proverei dapprima a rimuovere la rete WiFi dal telefono, riavviare e riconfigurarla da capo. Assicurati anche che nelle impostazioni del wifi non sia selezionato "evita connessioni deboli" e che la banda di frequenza sia su "automatica". In alternativa devi provare a cambiare kernel, il wifi è gestito da quello, non dal modem.


    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Problema urgentissimo.
    Il volume in conversazione è altissimo e non si abbassa con il selettore del volume.
    In più la conversazione risulta disturbata.
    Non si abbassa probabilmente perché hai tolto la spunta da "i tasti volume regolano la suoneria" in "impostazioni - audio - volumi".

    Per quanto riguarda la conversazione disturbata dipende dal modem. Devi provare a cambiarlo seguendo la FAQ al secondo post (io ho l'XXUGNA8 aggiornato con la ROM e va benissimo).
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (07-09-14)

Pagina 65 di 828 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy