grazieeeee............. nr. 1!!!!!!!!!!!! rotfl
a cosa serve xposed framework??
e le archidroid tweaks??
Visualizzazione stampabile
grazieeeee............. nr. 1!!!!!!!!!!!! rotfl
a cosa serve xposed framework??
e le archidroid tweaks??
Allora ho installato per l'ennesima volta questa rom ... dopo aver formattato la scheda sd0.... cosi da poter liberare la memoria del telefono, solamente, che a differenza della prima volta, non mi funzionano i tasti a sfioramento ed il pulsante centrale... sapreste aiutarmi??? uffaaaaaaaaaaaa
Xposed è uno strumento molto potente che abbinato ad un modulo completo come Gravity Box, ti consente di personalizzare praticamente tutto di una ROM, sia a livello grafico che di funzioni. C'è una FAQ al secondo post, per altre info ti rimando li.
ArchiDroid tweaks lascialo spuntato, vengono aggiunte delle stringhe nel build.prop che migliorano prestazioni e autonomia in generale.
Significa che in Aroma hai spuntato la navigation bar (è quella dei Nexus con i tasti a schermo, implica il fatto di non poter usare quelli soft touch dell'S3). Riflasha la ROM senza wipe, quindi non selezionarla.
ciao a tutti, ho un amico a cui ho fatto montare questa Rom, aveva problemi di ricezione e voleva provare 2 o 3 modem alternativi (ha Tim)
potete postare dei link che lo aiutino a trovarne uno migliore? grazie e un salutone
p.s.: sono passato a OnePlus One ma vi seguo sempre con interesse!
Dopo un pò di giorni che lo uso, posso dire che da quando ho l'archikernel 1.5 la batteria mi dura di più. Riesce a fare quasi sempre 30 minuti in più di schermo acceso. Ora mi attesto sulle 3 ore, 3 ore e qualcosa, con almeno 13/16 ore totali.
Wifi o 3g sempre accesi. Illuminazione manuale. Molta navigazione web con Chrome, whatsapp, una ventina di minuti in chiamate, qualche sms.
Facebook lo uso da Chrome. Geolocalizzazione disattivata che attivo solo quando serve.
Stai utilizzando la versione 1.5 o 1.5.1? grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sto usando "ArchiKernel_V1.5-AOSP".
Non mi ero accorto fosse uscito l'1.5.1
Cosa cambia di preciso?
ArchiKernel 1.5.1 è una release sperimentale, JustArchi ha implementato delle nuove ottimizzazioni (tra cui -Ofast e altro) al kernel (riportate nel changelog). Se da un lato migliorano le prestazione, dall'altro lo sviluppatore non esclude problemi non presenti con AK 1.5, da qui la denominazione sperimentale. Oltre a questo, diventa ora più leggera in termini di MB (rimossa la splashscreen e uno script di debug) per correggere i bootloop sui port Samsung, ma questo a noi interessa poco. Per tutto il resto vedi il changelog. Sto usando la 1.5.1 da ormai una settimana, mai un singolo problema, la velocità rimane a livelli molto alti, i consumi sono ottimi ;).
Non riesco a ritrovare l'opzione per non avere la tastiera in orizzontale a tutto schermo. Dove devo andare?