Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Non riesco a ritrovare l'opzione per non avere la tastiera in orizzontale a tutto schermo. Dove devo andare?
Si può ma serve Xposed + Gravity Box. Dalla sezione "modifiche varie" spunta l'opzione "disabilita tastiera a schermo intero", ha effetto su SwiftKey, AOSP, Google, Hacker's, etc... Oppure esiste anche un modulo apposta, lo trovi qua. Purtroppo non è possibile soddisfare la richiesta senza Xposed, al momento la CM non supporta questa funzione.
-
No, ricordo proprio un opzione nei menù della Rom! Senza xpsoed
-
Quote:
Elektrosphere
No, ricordo proprio un opzione nei menù della Rom! Senza xpsoed
Dalla ROM non si può. Non so che tastiera usi, ma probabilmente è una funzione della stessa. Vai in "impostazioni - lingua e immissione", tap sulla tua tastiera sul simbolino a destra. Dalle impostazioni della tastiera devi trovare l'opzione, se c'è (magari nel layout, opzioni avanzate, etc...) Altrimenti vai di Xposed :).
-
Installata oggi l'ultima versione. Per ora tutto OK o quasi, noto navigando sul browser stock si creano degli artefatti quando scorro la galleria di google immagini.
-
Quote:
giacomodbsg
Installata oggi l'ultima versione. Per ora tutto OK o quasi, noto navigando sul browser stock si creano degli artefatti quando scorro la galleria di google immagini.
Bug noto della CyanogenMod, non dipende dal kernel, da Linaro o dalle ottimizzazioni di questa ROM; se ne parlava anche su XDA. È un bug presente da molto tempo, speriamo che la CM 12 e Android 5.0 Lollipop lo risolvano, ne beneficierebbe anche la ArchiDroid.
-
Quote:
ste22032
Bug noto della CyanogenMod, non dipende dal kernel, da Linaro o dalle ottimizzazioni di questa ROM; se ne parlava anche su XDA. È un bug presente da molto tempo, speriamo che la CM 12 e Android 5.0 Lollipop lo risolvano, ne beneficierebbe anche la ArchiDroid.
Buono a sapersi pensavo fosse LCD....pero con crome questo non succede....:D
-
Capita anche con Chrome fidati. Io uso sempre quello. Non capita con Firefox, o perlomeno i siti che su Chrome lo fanno, su Firefox no.
Ragazzi, sono due o tre giorni che sto avendo pesanti Lag. Non ho installato nulla di nuovo.
Ho fatto wipe cache e dalvik (2 volte), ma migliora pochissimo e poi riprende a inchiodarsi.
Come risolvo senza dire wipe data e format system? Ho anche formattato la MicroSD.
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, sono due o tre giorni che sto avendo pesanti Lag. Non ho insussistenza nulla di nuovo.
Ho fatto wipe cache e dalvik (2 volte), ma miglia pochissimo e poi riprende a inchiodarsi.
Come risolvo senza dire wipe data e format system? Ho anche formattato la MicroSD.
Se riflashi la ROM senza wipe, viene riscritta la partizione /system ed eseguito un wipe, cache, dalvik cache e resource cache. Spesso è sufficiente fare così, evitando il full wipe e tutto ciò che ne deriva :).
-
Uso le impostazioni esistenti o seleziono installazione personalizzata?
-
Quote:
Elektrosphere
Uso le impostazioni esistenti o seleziono installazione personalizzata?
Usa pure quelle esistenti, le "vecchie impostazioni", così non devi riselezionare tutto di nuovo ;).