Era già noto il bug del bluethoot sull'ultima versione? Bisogna aspettare un fix immagino
Visualizzazione stampabile
Era già noto il bug del bluethoot sull'ultima versione? Bisogna aspettare un fix immagino
Prima di leggere il tuo messaggio avevo appena fatto nuovamente il wipe cache e dalvik. Ora vedo come si comporta e se non va reinstallo la rom.
C'è qualche novità sulla 3.0? Non seguo molto XDA :p
Comunque non so se il problema è solo mio, ma Chrome e la SwiftKey, dopo gli ultimi aggiornamenti, sono diventati lentissimi. Ora infatti sto usando Firefox e la tastiera di default. Voi?
Bug noto, in questo caso non della CyanogenMod, ma di Linaro 4.9, il tool di compilazione usato per la AD 2.5.3. E' tutto ampiamente spiegato qui. Puoi scegliere se tenere la 2.5.3 e aspettare quindi la prossima release (ancora non si sa nulla sul rilascio, ma è probabile che venga rilasciata con Android 5.0 Lollipop) oppure flashare la 2.5.2, dove streaming audio bluetooth e layout nei browser sono perfettamente funzionanti. In questo ultimo caso serve un full wipe.
Per ora c'è solo la sperimentale, hai un PM.
Con la SwiftKey nessun problema, Chrome ricordo fosse già lento diversi aggiornamenti non fa. infatti non lo uso da un pò, al suo posto utilizzo il browser stock della CM.
Sono nel mondo del modding da 4 anni,ho usato molti terminali e tantissime rom ma mai avuto una rom come questa!!
Partiamo dal fatto che io odio l'aspetto cyano ma davvero questa rom me l'ha fatto amare,fluidissima,batteria ancora da testare ma finora non mi ha deluso,finalmente con la fotocamera google ho la qualità pari alla stock,audio ottimo,iper veloce,ram perfetta..
Vorrei chiedere soltanto.. nell'aroma installer wakeup una cosa del genere a cosa serve?
E poi conviene rimanere su d o art? *-*
Dovrebbe servire ad accendere lo schermo istantaneamente alla pressione di un tasto. Tuttavia è inutile perché su Android 4.4.4 non funziona più, strano che non sia ancora stato rimosso.
Su dalvik se utilizzi Xposed, altrimenti puoi provare Art. Tieni presente che non tutte le app sono già state aggiornate per supportare il nuovo runtime di google; è raro che succeda, ma alcune di esse potrebbero generare FCs con Art.
Salve a tutti! Uso questa ROM da quasi un mese, praticamente perfetta
L'unico "problema" che sto avendo riguarda la riproduzione audio quando sono collegato col BT: quando è collegato al sistema dell'automobile invia il segnale solo via BT, quindi per poter ascoltare qualcosa dalla cassa dello smartphone devo disattivare il BT. Ora, mi pare di aver letto di un "Forza audio su BT" in un qualche pannello opzioni/GravityBox/altro, ma non riesco più a trovarlo; qualche hint?
Grazie e ancora complimenti per il supporto agli utenti
Beh ma mi sembra normale come cosa, non ti risulta? Dal momento che sei collegato in BT con l'automobile, lo speaker del telefono viene disattivato, qualsiasi suono viene trasmesso alle casse della macchina, in streaming audio. È come voler ascoltare la musica dallo speaker quando hai collegate le cuffie :p.
Eh no, perché ad esempio le indicazioni del navigatore le sentivo dal cellulare, non dal sistema audio dell'auto
O magari mi ricordo male, ma sono piuttosto convinto
EDIT: ovviamente attivando l'entrata BT sulla radio il suono veniva inviato via BT
Ragazzi sapete come si può cambiare il nome al telefono??
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App