CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 828 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Era già noto il bug del bluethoot sull'ultima versione? Bisogna aspettare un fix immagino
    galaxy note n7000 miui

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Usa pure quelle esistenti, le "vecchie impostazioni", così non devi riselezionare tutto di nuovo .
    Prima di leggere il tuo messaggio avevo appena fatto nuovamente il wipe cache e dalvik. Ora vedo come si comporta e se non va reinstallo la rom.

C'è qualche novità sulla 3.0? Non seguo molto XDA

Comunque non so se il problema è solo mio, ma Chrome e la SwiftKey, dopo gli ultimi aggiornamenti, sono diventati lentissimi. Ora infatti sto usando Firefox e la tastiera di default. Voi?
    Ultima modifica di Elektrosphere; 18-10-14 alle 10:09
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomodbsg Visualizza il messaggio
    Era già noto il bug del bluethoot sull'ultima versione? Bisogna aspettare un fix immagino
    Bug noto, in questo caso non della CyanogenMod, ma di Linaro 4.9, il tool di compilazione usato per la AD 2.5.3. E' tutto ampiamente spiegato qui. Puoi scegliere se tenere la 2.5.3 e aspettare quindi la prossima release (ancora non si sa nulla sul rilascio, ma è probabile che venga rilasciata con Android 5.0 Lollipop) oppure flashare la 2.5.2, dove streaming audio bluetooth e layout nei browser sono perfettamente funzionanti. In questo ultimo caso serve un full wipe.

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    C'è qualche novità sulla 3.0? Non seguo molto XDA
    Per ora c'è solo la sperimentale, hai un PM.

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Comunque non so se il problema è solo mio, ma Chrome e la SwiftKey, dopo gli ultimi aggiornamenti, sono diventati lentissimi. Ora infatti sto usando Firefox e la tastiera di default. Voi?
    Con la SwiftKey nessun problema, Chrome ricordo fosse già lento diversi aggiornamenti non fa. infatti non lo uso da un pò, al suo posto utilizzo il browser stock della CM.
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (18-10-14)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Bug noto, in questo caso non della CyanogenMod, ma di Linaro 4.9, il tool di compilazione usato per la AD 2.5.3. E' tutto ampiamente spiegato qui. Puoi scegliere se tenere la 2.5.3 e aspettare quindi la prossima release (ancora non si sa nulla sul rilascio, ma è probabile che venga rilasciata con Android 5.0 Lollipop) oppure flashare la 2.5.2, dove streaming audio bluetooth e layout nei browser sono perfettamente funzionanti. In questo ultimo caso serve un full wipe.

Per ora c'è solo la sperimentale, hai un PM.

Con la SwiftKey nessun problema, Chrome ricordo fosse già lento diversi aggiornamenti non fa. infatti non lo uso da un pò, al suo posto utilizzo il browser stock della CM.
    Bha provero se le chiamate btooth funzionano mi tengo questa e fine. Fare un fullwipe e abbastanza noioso.
    Grazie per le info
    galaxy note n7000 miui

Senior Droid

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 52 volte in 36 Posts
    Predefinito

Sono nel mondo del modding da 4 anni,ho usato molti terminali e tantissime rom ma mai avuto una rom come questa!!
    Partiamo dal fatto che io odio l'aspetto cyano ma davvero questa rom me l'ha fatto amare,fluidissima,batteria ancora da testare ma finora non mi ha deluso,finalmente con la fotocamera google ho la qualità pari alla stock,audio ottimo,iper veloce,ram perfetta..

Vorrei chiedere soltanto.. nell'aroma installer wakeup una cosa del genere a cosa serve?
    E poi conviene rimanere su d o art? *-*
    Samsung Galaxy S2 16gb White

- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
    - Rom: Slim Linaro
    - Modem: XXMS4
    - Batteria Sasmung 1650 mah

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gabry70197 per il post:

ste22032 (18-10-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabry70197 Visualizza il messaggio
    nell'aroma installer wakeup una cosa del genere a cosa serve?
    Dovrebbe servire ad accendere lo schermo istantaneamente alla pressione di un tasto. Tuttavia è inutile perché su Android 4.4.4 non funziona più, strano che non sia ancora stato rimosso.

Quote Originariamente inviato da Gabry70197 Visualizza il messaggio
    E poi conviene rimanere su d o art?
    Su dalvik se utilizzi Xposed, altrimenti puoi provare Art. Tieni presente che non tutte le app sono già state aggiornate per supportare il nuovo runtime di google; è raro che succeda, ma alcune di esse potrebbero generare FCs con Art.
    Spoiler:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Gabry70197 (18-10-14),keveak (18-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Uso questa ROM da quasi un mese, praticamente perfetta
    L'unico "problema" che sto avendo riguarda la riproduzione audio quando sono collegato col BT: quando è collegato al sistema dell'automobile invia il segnale solo via BT, quindi per poter ascoltare qualcosa dalla cassa dello smartphone devo disattivare il BT. Ora, mi pare di aver letto di un "Forza audio su BT" in un qualche pannello opzioni/GravityBox/altro, ma non riesco più a trovarlo; qualche hint?
    Grazie e ancora complimenti per il supporto agli utenti

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mello29 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Uso questa ROM da quasi un mese, praticamente perfetta
    L'unico "problema" che sto avendo riguarda la riproduzione audio quando sono collegato col BT: quando è collegato al sistema dell'automobile invia il segnale solo via BT, quindi per poter ascoltare qualcosa dalla cassa dello smartphone devo disattivare il BT. Ora, mi pare di aver letto di un "Forza audio su BT" in un qualche pannello opzioni/GravityBox/altro, ma non riesco più a trovarlo; qualche hint?
    Grazie e ancora complimenti per il supporto agli utenti
    Beh ma mi sembra normale come cosa, non ti risulta? Dal momento che sei collegato in BT con l'automobile, lo speaker del telefono viene disattivato, qualsiasi suono viene trasmesso alle casse della macchina, in streaming audio. È come voler ascoltare la musica dallo speaker quando hai collegate le cuffie .
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (18-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Eh no, perché ad esempio le indicazioni del navigatore le sentivo dal cellulare, non dal sistema audio dell'auto
    O magari mi ricordo male, ma sono piuttosto convinto
    EDIT: ovviamente attivando l'entrata BT sulla radio il suono veniva inviato via BT
    Ultima modifica di mello29; 18-10-14 alle 17:34

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete come si può cambiare il nome al telefono??

Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

Pagina 119 di 828 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio