CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 828 primaprima ... 119169209217218219220221229269319719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ok messa la 3.0.1 e va perfetta... Tranne il fatto che non si è risvegliato 2 volte nel giro di mezz'ora... Peccato è una bella rom molto fluida... Speriamo risolvano

    Edit: terzo non risveglio... Provo a disattivare greenify.. E al limite provo senza xposed ma non penso che sia quello
    Ultima modifica di dbnsst; 24-12-14 alle 18:07

  2.  
  3. #2182
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora ragzzi il problema del non risveglio e come conseguenza rimuovere la batteria penso dipenda dal kernel 1.7 perché io restando alla 3.0 stable di archidroid e aggiornando solo il kernel mi sta facendo questo problema

  4. #2183
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho messo stamattina la 3.0.1 di oggi e non ho il problema del non risveglio. Però la fotocamera non si apre. Mi dà errore anche se riavvio o utilizzando Restart Camera di Temasek. Può dipendere dal fatto che nella 3.0.0 ho usato il fix da flashare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #2184
    Senior Droid L'avatar di Mirko185


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma l'HWcomposer 100% funzionante che migliorie apporta?
    Inoltre, sapevo che non funzionava solo sulle rom AOSP lollipop, mentre sulle versioni jb e kitkat era funzionante, ma a quanto pare non era così

  6. #2185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago143 Visualizza il messaggio
    Allora ragzzi il problema del non risveglio e come conseguenza rimuovere la batteria penso dipenda dal kernel 1.7 perché io restando alla 3.0 stable di archidroid e aggiornando solo il kernel mi sta facendo questo problema
    Proviamo mettendo il boeffla? Perchè è ingestibile così... lo lascio 15 minuti e quando lo riprendo non si sveglia...

  7. #2186
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Io ho messo stamattina la 3.0.1 di oggi e non ho il problema del non risveglio. Però la fotocamera non si apre. Mi dà errore anche se riavvio o utilizzando Restart Camera di Temasek. Può dipendere dal fatto che nella 3.0.0 ho usato il fix da flashare?
    Mooolto strano, qua la fotocamera è finalmente perfetta, mai stata così stabile! Può essere qualche pasticcio che ti porti dietro, recati in /system/app e rimuovi i due file camera2 (.apk e .odex), poi riflasha la ROM senza wipe. Dopodiché non ho più idee, speriamo che funzioni .

    Quote Originariamente inviato da Mirko185 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma l'HWcomposer 100% funzionante che migliorie apporta?
    Inoltre, sapevo che non funzionava solo sulle rom AOSP lollipop, mentre sulle versioni jb e kitkat era funzionante, ma a quanto pare non era così
    Minor consumo di batteria, grafica 2D da paura, fluidità della UI impressionante.

    Non è mai stato funzionante su KitKat prima d'ora, era solamente un effetto placebo. Puoi verificare tu stesso che non sia una farsa, se vai in "impostazioni - opzioni sviluppatore" e attivi "aggiornamenti visualizzaz. GPU" hai la conferma del funzionamento totale dell'HWC tramite il flash delle visualizzazioni dentro le finestre se disegnate con GPU. Prima non accadeva lo stesso .

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Proviamo mettendo il boeffla? Perchè è ingestibile così... lo lascio 15 minuti e quando lo riprendo non si sveglia...
    Da me non si sta più verificando, sempre con AK 1.7. Prova, fammi sapere.
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (26-12-14)

  9. #2187
    Senior Droid L'avatar di Mirko185


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Umh.. allora mi sa che riproverò la Archidroid, la CM12 e la Nameless, spero siano più fluide (soprattutto quest'ultime due, dato che scattavano pure nel launcher..)

    Curiosità: l'HWC l'ha fissato lo sviluppatore della Nameless? Quindi ha aperto i sorgenti della sua rom? (tempo fa avevo letto che JustArchi si "lamentava" per i sorgenti chiusi della nameless)

  10. #2188
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Proviamo mettendo il boeffla? Perchè è ingestibile così... lo lascio 15 minuti e quando lo riprendo non si sveglia...
    Cosa ancora più strana è che sonk ormai ore che pur rimanendo con l arcikernel 1.7 il problema non me lo fa più ahaahah

  11. #2189
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko185 Visualizza il messaggio
    Umh.. allora mi sa che riproverò la Archidroid, la CM12 e la Nameless, spero siano più fluide (soprattutto quest'ultime due, dato che scattavano pure nel launcher..)

    Curiosità: l'HWC l'ha fissato lo sviluppatore della Nameless? Quindi ha aperto i sorgenti della sua rom? (tempo fa avevo letto che JustArchi si "lamentava" per i sorgenti chiusi della nameless)
    Esatto, dhiru1602 della NamelessROM ha caricato su GitHub i sorgenti dell'hardware composer, reso funzionante al 100% sulla Nameless 2.0 per la prima volta in assoluto. JustArchi ha effettuato un port su KitKat, ovviamente attribuendo nel changelog tutti i meriti a Dhiru per averlo reso possibile. Ed eccolo qua su ArchiDroid 3.0.1, come regalo di Natale .

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Proviamo mettendo il boeffla? Perchè è ingestibile così... lo lascio 15 minuti e quando lo riprendo non si sveglia...
    Lo sviluppatore della ROM ha da poco scritto su XDA di avere notato la stessa cosa, di avere riprodotto sul proprio device il freeze. Immagino arriverà presto un update del kernel 👍
    Ultima modifica di ste22032; 24-12-14 alle 20:23
    Spoiler:

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    giovag7 (25-12-14),keveak (26-12-14),Mirko185 (24-12-14)

  13. #2190
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [quote name="ste22032" post=6438253][quote name="Daxer" post=6438107]Io ho messo stamattina la 3.0.1 di oggi e non ho il problema del non risveglio. Però la fotocamera non si apre. Mi dà errore anche se riavvio o utilizzando Restart Camera di Temasek. Può dipendere dal fatto che nella 3.0.0 ho usato il fix da flashare?[/QUOTE]

    Mooolto strano, qua la fotocamera è finalmente perfetta, mai stata così stabile! Può essere qualche pasticcio che ti porti dietro, recati in /system/app e rimuovi i due file camera2 (.apk e .odex), poi riflasha la ROM senza wipe. Dopodiché non ho più idee, speriamo che funzioni .[/QUOTE]
    Ho provato a fare come hai detto, la situazione è la stessa. Peccato, perché per il resto trovavo questo update spettacolare. Farò il restore da TWRP della versione precedente, fortuna che ho fatto il backup. Aspetterò una nuova versione della ROM e riproverò.

Pagina 219 di 828 primaprima ... 119169209217218219220221229269319719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy