Bel pacco. 📦
Bel pacco. 📦
****I Thanks sono sempre graditi!!****
installata la sperimentale di ieri 08/08 senza xposed, tutto gira alla grande senza lag....e sto testando il governor zzmoove con impostazione ZaneZam battery plus ....Sembra farmi raggiungere le 4 ore di schermo senza rallentare il sistema con uso normale (no giochi)
Raga ho bisogno di alcuni consigli
1-Sono con operatore 3 e quindi volevo sapere quale è il miglior modem da installare.
2-Noto un riscaldamento un po più elevato del cell rispetto a ROM basate su kitkat e quindi volevo sapere se ci sta un modo per abbassare le temp del device.
3-quali impostazioni dovrei mettere in synapse (governor,ecc..) per avere una buona autonomia e buone performance.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà![]()
A me non va neanche il modem NEUGOA1 li ho provati tutti e nessuno va non riesco ad installare nessuna ROM
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Su XDA un altro utente ha avuto un problema come il tuo e JustArchi ha risposto così: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62028236
ROM, efs, kernel e modem su ROM Samsung potrebbero includere una patch per arginare questo problema (hardware?) in modo "sporco", in stile Samsung.
Questo sarebbe il motivo per cui con ROM TouchWiz in generale (o solo firmware stock?) il problema non ti si presenta, mentre con le altre ROM invece si visto che non includono questo hack, ArchiDroid compresa.
L'utente di XDA ha poi risolto installando un modem di seconda generazione, ma hai detto di aver già provato senza risultati positivi. Do per scontato che tu abbia fatto anche il deep clean.
È una situazione molto particolare, non tra le più fortunate. Prova a chiedere anche in Pronto Soccorso S3 visto che il thread appropriato sarebbe quello, magari ti suggeriscono altro.
Ultima modifica di ste22032; 09-08-15 alle 17:48
Spoiler:
Ciao a tutti, ho appena installato la nuova rom. Vengo dalla versione 3.0.2 dove a parte qualche riavvio il principale problema era la camera che ogni tanto crashava. Io uso instagram ma ho notato che sia in questa rom che nella precedente non posso scattare foto direttamente dall'applicazione con la fotocamera posteriore. Con la rom della samsung non avevo alcun problema in instagram. All'avvio ho fatto l'installazione pulita come suggerito. Soluzioni? nella rom 3.0.2 avevo provato a mettere il boeffla ma nulla da fare.
Durante l'installazione mi ha detto hardware MURATA, se può servire. Chi mi aiuta? Grazie
Ragazzi una piccola domanda ho notato che nelle gaaps presenti nella archidroid non c é un lettore musicale decente io mi trovavo da dio con quello della ROM stock qualcuno saprebbe indicati dove trovarlo? Non lo trovo da nessuna parte![]()