CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 619 di 828 primaprima ... 119519569609617618619620621629669719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,181 a 6,190 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Bel pacco. 📦
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

2.  
    Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

installata la sperimentale di ieri 08/08 senza xposed, tutto gira alla grande senza lag....e sto testando il governor zzmoove con impostazione ZaneZam battery plus ....Sembra farmi raggiungere le 4 ore di schermo senza rallentare il sistema con uso normale (no giochi)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga ho bisogno di alcuni consigli
    1-Sono con operatore 3 e quindi volevo sapere quale è il miglior modem da installare.
    2-Noto un riscaldamento un po più elevato del cell rispetto a ROM basate su kitkat e quindi volevo sapere se ci sta un modo per abbassare le temp del device.
    3-quali impostazioni dovrei mettere in synapse (governor,ecc..) per avere una buona autonomia e buone performance.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asder98 Visualizza il messaggio
    Raga ho bisogno di alcuni consigli
    1-Sono con operatore 3 e quindi volevo sapere quale è il miglior modem da installare.
    2-Noto un riscaldamento un po più elevato del cell rispetto a ROM basate su kitkat e quindi volevo sapere se ci sta un modo per abbassare le temp del device.
    3-quali impostazioni dovrei mettere in synapse (governor,ecc..) per avere una buona autonomia e buone performance.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
    1) Probabilmente il NEUGOA1;

2) e 3) Prova lo stesso governor e profilo che sta testando @albeatri, vedi il post precedente al tuo.
    Spoiler:

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (09-08-15),Asder98 (09-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Probabilmente il NEUGOA1;

2) e 3) Prova lo stesso governor e profilo che sta testando @albeatri, vedi il post precedente al tuo.
    Grazie per avermi risposto
    Provo subito modem e governor

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

A me non va neanche il modem NEUGOA1 li ho provati tutti e nessuno va non riesco ad installare nessuna ROM

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Addirittura questi problemi con la stabile 3.1? Io ne ho talmente pochi che ancora non sono passato alle ultime 3.1.1 sperimentali.... Sei sicuro di aver fatto un full wipe?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Già.... Ho appena rifatto tutto, sembra andar meglio..ora sto scaricando le varie app,appena ha fatto vi faccio sapere..speriamo bene.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    A me non va neanche il modem NEUGOA1 li ho provati tutti e nessuno va non riesco ad installare nessuna ROM
    Su XDA un altro utente ha avuto un problema come il tuo e JustArchi ha risposto così: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62028236

ROM, efs, kernel e modem su ROM Samsung potrebbero includere una patch per arginare questo problema (hardware?) in modo "sporco", in stile Samsung .

Questo sarebbe il motivo per cui con ROM TouchWiz in generale (o solo firmware stock?) il problema non ti si presenta, mentre con le altre ROM invece si visto che non includono questo hack, ArchiDroid compresa.

L'utente di XDA ha poi risolto installando un modem di seconda generazione, ma hai detto di aver già provato senza risultati positivi. Do per scontato che tu abbia fatto anche il deep clean.

È una situazione molto particolare, non tra le più fortunate. Prova a chiedere anche in Pronto Soccorso S3 visto che il thread appropriato sarebbe quello, magari ti suggeriscono altro.
    Ultima modifica di ste22032; 09-08-15 alle 17:48
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena installato la nuova rom. Vengo dalla versione 3.0.2 dove a parte qualche riavvio il principale problema era la camera che ogni tanto crashava. Io uso instagram ma ho notato che sia in questa rom che nella precedente non posso scattare foto direttamente dall'applicazione con la fotocamera posteriore. Con la rom della samsung non avevo alcun problema in instagram. All'avvio ho fatto l'installazione pulita come suggerito. Soluzioni? nella rom 3.0.2 avevo provato a mettere il boeffla ma nulla da fare.
    Durante l'installazione mi ha detto hardware MURATA, se può servire. Chi mi aiuta? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi una piccola domanda ho notato che nelle gaaps presenti nella archidroid non c é un lettore musicale decente io mi trovavo da dio con quello della ROM stock qualcuno saprebbe indicati dove trovarlo? Non lo trovo da nessuna parte

Pagina 619 di 828 primaprima ... 119519569609617618619620621629669719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio