Esatto, devi fare così. Non avevo letto "flashare la stock", è sufficiente la AD con ArchiKernel, senza wipe.
Grazie ste per il tuo continuo supporto. Io mi sono fermato all'ultima release della archi 1.x perché volevo rimanere stock ma da tutto quello che leggo ogni giorno su questo thread sono tentatissimo a ripartire da zero e mettete questa, l'unica cosa che mi frena è il fatto che io utilizzo molto il bose soundlink, per chi non lo conoscesse è una cassa bluetooth, e ho letto che finché nn esce la 3.0 la musica via bluetooth non la posso ascoltare. Scrivo giusto? Come potrei ovviare? Aspettando o ci sono alternative
Ultima modifica di Mauz17; 21-10-14 alle 15:39
ste22032 (21-10-14)
Se flashi la ArchiDroid 2.5.2 hai buone possibilità che funzioni, anche leggendo su XDA un paio di utenti confermano. Lo streaming audio Bluetooth è compromesso solo nella 2.5.3 perché utilizza l'ultima versione di Linaro, che ha introdotto il bug. Ovviamente fai un Nandroid Backup della 1.X, male che vada puoi sempre tornare indietro con il "Restore" da recovery. Fammi sapere.
Spoiler:
Ho messo, o almeno credo di aver flashato il kernel 1.5.2, questa dicitura esce su info sistema?
Ragazzi, ma queste temperature della batteria in H+ durante la navigazione con Firefox, è normale?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
premetto che non ho avuto problemi con la fotocamera, ma vorrei provare qualcosa di diverso dalla stock della rom.Voi quale usate?
Una ventina di minuti.
Si, quella.
Io la stock, ma aspetta la risposta di qualcun'altro per le alternative.
Eh si sa, il 3G (H+) scalda parecchio. Non è poi difficile raggiungere quelle temperature, specie se la quantità di dati trasferita è medio/elevata. Ovviamente dipende anche dalla luminosità dello schermo, ad esempio.
Spoiler:
Generalepirro (21-10-14),keveak (23-10-14)
La luminosità era a un quarto del totale. Cavolo, nelle mani si sentiva parecchio. In WiFi invece è sui 30/35°C