Almeno penso sia per quello che non mi installa le app. L'unico messaggio è "applicazione non installata"...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Almeno penso sia per quello che non mi installa le app. L'unico messaggio è "applicazione non installata"...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spoiler:
albeatri (12-08-14)
ciao a tutti, ho montato questa rom da una decina di giorni e devo dire che è la migliore che ho provato da un paio di anni a questa parte. Ho solo una piccola richiesta: gioco spesso a Rage of Bahamut, tutto perfetto e velocissimo a parte le animazioni che vanno un po a scatti e rendono il tap lento...c'è qualcosa nelle opzioni sviluppatore da cambiare? grazie
[quote name="takerwarrior" post=5972942]ciao a tutti, ho montato questa rom da una decina di giorni e devo dire che è la migliore che ho provato da un paio di anni a questa parte. Ho solo una piccola richiesta: gioco spesso a Rage of Bahamut, tutto perfetto e velocissimo a parte le animazioni che vanno un po a scatti e rendono il tap lento...c'è qualcosa nelle opzioni sviluppatore da cambiare? grazie[/QUOTE]
Ciao, non è un problema della ROM, ma dell'applicazione, che pecca di ottimizzazione per il nostro device. È compito dello sviluppatore renderla più fluida con un aggiornamento
EDIT : se ti riferivi alla "scala animazione transizione" presente in "opzioni sviluppatore", è esclusivamente per le animazioni della rom (es quando apri un app, scorri pagina nel launcher, etc...), non hanno alcun effetto su app di terze parti
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Ultima modifica di ste22032; 13-08-14 alle 09:37
Spoiler:
takerwarrior (13-08-14)
come faccio a togliere la barretta circolare delle opzioni che appare quando tocco vicino ad un bordo? grazie
Spoiler: