Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
La luminosità era a un quarto del totale. Cavolo, nelle mani si sentiva parecchio. In WiFi invece è sui 30/35°C
Normale,io non controllo mai le temperature ma in 3g dopo un po di navigazione è assolutamente normale che inizi a scaldare
-
Quote:
ste22032
Se flashi la ArchiDroid 2.5.2 hai buone possibilità che funzioni, anche leggendo su XDA un paio di utenti confermano. Lo streaming audio Bluetooth è compromesso solo nella 2.5.3 perché utilizza l'ultima versione di Linaro, che ha introdotto il bug. Ovviamente fai un Nandroid Backup della 1.X, male che vada puoi sempre tornare indietro con il "Restore" da recovery. Fammi sapere.
Confermo che con la 2.5.2 non c'è alcun problema di streaming bt. Girando molto in auto uso il sistema bt della parrot,sfruttandolo sia per le chiamate che per lo streaming audio con spotify. Con la AD 2.5.3 le chiamate andavano benissimo ma lo streaming audio causava un continuo fruscio. Con la 2.5.2 va tutto che è una meraviglia :D
-
mmm un altra domanduccia...ho notato che le registrazioni audio di whatsapp e il messenger di facebook l'audio è troppo forte e si sente malissimo...ho portato il gain mic a 25 ma sempre lo stesso problema!
-
Quote:
ago143
mmm un altra domanduccia...ho notato che le registrazioni audio di whatsapp e il messenger di facebook l'audio è troppo forte e si sente malissimo...ho portato il gain mic a 25 ma sempre lo stesso problema!
Dipende dal kernel che hai.... Avevo lo stesso problema ma con boeffla al posto di archidroid ho risolto abbassando il livello generale microfono a 20
Fai caso se anche le registrazioni video si sente lo stesso fracasso
-
si hai ragione ho aggiornato archikernel 1.5.2 sembra migliorato tantissimo
-
Con l'archikernel 1.5.2 in carica il telefono si accende, si può disattivare? Fastidiosissimo.
-
scusate come posso togliere le informazioni della cpu vicino l'orologio in alto?
-
Quote:
Generalepirro
Con l'archikernel 1.5.2 in carica il telefono si accende, si può disattivare? Fastidiosissimo.
Al momento no, leggi qua.
Quote:
asr77
scusate come posso togliere le informazioni della cpu vicino l'orologio in alto?
Fai come spiegato nella FAQ 8 al secondo post oppure apri Cool Tool (è un'app che trovi nel drawer) e tappa su "Hide Panel" in basso a sinistra. Nel primo caso la elimini definitivamente e non devi più curartene, nel secondo caso invece la nascondi e basta e ad ogni riavvio del telefono si ripresenta.
-
1 allegato(i)
Quote:
ste22032
Al momento no,
leggi qua.
Fai come spiegato nella FAQ 8 al secondo post oppure apri Cool Tool (è un'app che trovi nel drawer) e tappa su "Hide Panel" in basso a sinistra. Nel primo caso la elimini definitivamente e non devi più curartene, nel secondo caso invece la nascondi e basta e ad ogni riavvio del telefono si ripresenta.
chiedo scusa,poi ho trovato la soluzione da solo..adesso ho un piccolo problema con facebook da browser,allego screenshot,come potete vedere la foto del contatto è più grande del solito e copre il nome...secondo voi da cosa dipende?come Dpi ho impostato 320...ma forse non dipende da quello...bohAllegato 124589
-
Quote:
asr77
chiedo scusa,poi ho trovato la soluzione da solo..adesso ho un piccolo problema con facebook da browser,allego screenshot,come potete vedere la foto del contatto è più grande del solito e copre il nome...secondo voi da cosa dipende?come Dpi ho impostato 320...ma forse non dipende da quello...boh
Se hai messo la ArchiDroid 2.5.3 è normale dal momento che da problemi di layout (Linaro 4.9 è la causa). Sulla 2.5.2 non ci sono, ma serve un full wipe per il downgrade.