Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucavasile
Allegò gli screen della batteria. Ho archidroid 2.5.3 e AK 1.5.2 con l'unica modifica del clock a 14000.
Come mai la batteria dura così poco? Ho fatto solo 9 ore acceso con scarse 2 di schermo. Aiuto please.
Edit. Monto una batteria nuova ed originale da circa una settimana.
Sicuramente c'è qualcosa che non va, lo si capisce dal fatto che tra le fasi "Awake" e "Screen On" (sezione Other) ci siano ben 2 ore e mezza di differenza (dovrebbero essere più o meno uguali in durata). Tradotto significa che alcuni wakelocks impediscono il passaggio da "Awake" a "Deep Sleep" quando il telefono è a schermo spento, per individuarli nel tuo caso ci viene in aiuto la sezione "Kernel Wakelocks". I più significativi sono i primi 5 della lista. "PowerManagerService" e "deleted wake locks" hanno un campo di intervento ridotto, invece agisci sugli altri tre del gruppo considerato (che hanno una durata particolarmente elevata) seguendo questo thread. Per "secril_fd-interface" che non è in lista dai un'occhiata a questo post e da qua in poi (Fast Dormancy Toggle e info). Eventualmente valuta anche un cambio del Modem (c'è un thread apposta qua in sezione, chiedi li se hai bisogno), può essere che dipenda da una ricezione non proprio ottimale :).
Quote:
foxrobi
Scusate, al momento ho la omega 50.1 che è basata su emr con base band emg4.
Se metto questa ROM posso tornare indietro poi con il restore nandroid o ci sono incompatibilità?
Certo che puoi tornare indietro.
-
Da qualche giorno la consultazione del forum con l'app di Tapatalk è diventata insostenibile,da subito scrollando nelle pagine va a scatti pesanti e non riesco a leggere bene, ho provato a cancellare la cache dell'app ma nulla, ho disinstallato l'app ma nulla ancora, addirittura ho fatto un wipe cache & dalvik con il medesimo risultato..non riesco a capire se è un problema di rom o con l'ultimo aggiornamento dell'app hanno fatto più danni che migliorie? Succede anche a voi?
-
Quote:
keveak
Da qualche giorno la consultazione del forum con l'app di Tapatalk è diventata insostenibile,da subito scrollando nelle pagine va a scatti pesanti e non riesco a leggere bene, ho provato a cancellare la cache dell'app ma nulla, ho disinstallato l'app ma nulla ancora, addirittura ho fatto un wipe cache & dalvik con il medesimo risultato..non riesco a capire se è un problema di rom o con l'ultimo aggiornamento dell'app hanno fatto più danni che migliorie? Succede anche a voi?
Per fortuna non è un problema mio...rotfl
Ero sicuro fosse il mio N7 che non pulivo da tempo ma dopo una bella pulizia continua a laggare su livelli assurdi
-
Ragazzi scatta anche a me tapatalk.... Credo sia problemi alla app
-
Usando la fotocamera google..sono stato ad un concerto e i video hanno un suono sgranato,non pulito..suggerimenti?
-
Quote:
Gabry70197
Usando la fotocamera google..sono stato ad un concerto e i video hanno un suono sgranato,non pulito..suggerimenti?
Purtroppo si sentono molto i rumori intorno a te.... Prova ad abbassare il microfono generale a 20 in tweaks
-
Quote:
Promez
Per fortuna non è un problema mio...rotfl
Ero sicuro fosse il mio N7 che non pulivo da tempo ma dopo una bella pulizia continua a laggare su livelli assurdi
Quote:
zidane1980
Ragazzi scatta anche a me tapatalk.... Credo sia problemi alla app
E' uno dei rari casi in cui mi sento quasi sollevato nell'avere un problema rotfl
-
Quote:
keveak
Confermo i lag assurdi, sembra di avere un processore da 1 MHz! rotfl
Se non avessi sollevato la discussione con questo post avrei probabilmente formattato il sistema nei prossimi giorni, grazie per avermelo evitato! :)
Anche io pensavo fosse un problema legato solamente al mio dispositivo, ma adesso è chiaro, gli sviluppatori di Tapatalk devono aver bevuto qualcosa di forte prima di rilasciare questo ultimo aggiornamento! Spero risolvano in fretta, non si può usare...
-
ciao a tutti, ho appena riflashato questa rom dopo un pò che stavo con una stock...la rom mi piace tanto, però durante il flash ho attivato la navigation bar, che ritengo molto comoda, però facendo ciò mi ha disattivato i tasti fisici. Come faccio ad averli entrambi? perchè mi trovo bene si ad avere la nav bar, ma anche i tasti fisici
-
Quote:
trasposone
ciao a tutti, ho appena riflashato questa rom dopo un pò che stavo con una stock...la rom mi piace tanto, però durante il flash ho attivato la navigation bar, che ritengo molto comoda, però facendo ciò mi ha disattivato i tasti fisici. Come faccio ad averli entrambi? perchè mi trovo bene si ad avere la nav bar, ma anche i tasti fisici
Devi scegliere se usare la navbar o i tasti fisici, non si possono usare entrambi contemporaneamente. Se vuoi i tasti hardware funzionanti flasha nuovamente la ROM senza selezionare la navbar.