Hai cambiato tema del telefono di recente? Se la risposta è si prova a rimettere quello stock riavvia il terminale e controlla poi se si collega
Ultima modifica di keveak; 29-10-14 alle 14:28
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
ste22032 (29-10-14)
ok, root ottenuto, fse copiata, recovery twrp flashata, ora è il momento di provare questa ROM! Speriamo vada tutto bene!![]()
Acer Liquid A1 white
Prima: ROM Froyo 2.2 LCR 1.1 Ho istallato il tutto così.....
Dopo: Froyo 2.2 Roggin's V1.2 cynogen 6.1
Adesso: LIQUID NEXT 1.9.2 - Con la guida di Zaza88.... facile facile
UMI ZERO
Samsung SIII GT-I9300
Mediacom M-MP1010I
ROM flashata, sembra funzionare tutto a parte un piccolissimo particolare.... non ho il GPS!!!! non ce n'è traccia! mi sa che mi sono perso qualcosa....
Acer Liquid A1 white
UMI ZERO
Samsung SIII GT-I9300
Mediacom M-MP1010I
Sicuro? Leggi QUA.
Prova un wipe cache e dalvik cache da recovery. Valuta anche di cambiare modem, prova quelli di H3g che trovi nel Thread qua in sezione.
OT: Tapatalk va come un fulmine ora!! Ripristinate anche le notifiche
Mi sa che era un problema di vBulletin Italia però.
Spoiler:
Tolto questo dubbio allora segui i consigli che ti ha dato @ste22032 probabilmente dovresti risolvere definitivamente
@ste22032 sembra ci abbiano letto nel pensiero ed hanno effettuato un aggiornamentosembra essere più vivibile ora la consultazione del forum su tapatalk anche se va ancora a tratti, diciamo che il problema risulta di più su androidiani che su altri lidi specialmente se sono esteri, lì i lag sono minimi
Ultima modifica di keveak; 29-10-14 alle 17:38
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
ste22032 (29-10-14)
Posso installare la rom utilizzando la recovery cwm 6.0.4.3?
Acer Liquid A1 white
UMI ZERO
Samsung SIII GT-I9300
Mediacom M-MP1010I
ste22032 (29-10-14)
Esatto, quando nei giorni scorsi i lag erano evidentissimi con androidiani, non era lo stesso ad esempio con XDA. Da li mi è sorto il dubbio che non fosse un problema di Tapatalk, ma di vBulletin Italia.
Penso di si, nel caso il flash non andasse a buon fine (l'errore più comune che restituisce Aroma in questi casi è il "metadata error") o non partisse proprio, aggiorna la recovery (consiglio PhilZ Touch o TWRP). Puoi seguire la FAQ 9 al secondo post o comunque seguire il link che trovi in "procedura di flash", sotto spoiler.
Spoiler:
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4