CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 631 di 828 primaprima ... 131531581621629630631632633641681731 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,301 a 6,310 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho appena letto questo post e tutti ne parlate bene di questa rom. Il mio s3 ha poco piú di 1 anno e oltre la 4.2.2 stock e la 4.3 stock non ho provato altro. Mi potete dare un'ulteriore conferma che questa rom non mi da problemi in futuro? Sapete, sono rimasto un po scettico dopo le mie ultime rom col galaxy s i9000, quindi aspetto un vostro messaggio rincuorante. Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Daxer

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    In vista dell'acquisto di uno stereo vorrei capire una cosa, con questa (eccezionale) ROM come funziona il bluetooth? È possibile far andare google play musica ed inviare la musica, tramite bluetooth, allo stereo?
    Vai tranquillo che funziona alla grande. L'importante è che da Synapse imposti come governor "ZZmoove ZaneZam Relax" oppure lasci "pegasusq" ma imposti almeno 2 core sempre attivi. Se ti servono chiarimenti chiedimi pure. Io uso lo streaming BT almeno 3h al giorno su un HiFi della LG e su un mini speaker a batteria, e non ho nessun problema.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Daxer per il post:

MrGarret (17-08-15)

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena letto questo post e tutti ne parlate bene di questa rom. Il mio s3 ha poco piú di 1 anno e oltre la 4.2.2 stock e la 4.3 stock non ho provato altro. Mi potete dare un'ulteriore conferma che questa rom non mi da problemi in futuro? Sapete, sono rimasto un po scettico dopo le mie ultime rom col galaxy s i9000, quindi aspetto un vostro messaggio rincuorante. Grazie

Si parla di modding, la certezza non si può mai avere...
    Come puoi vedere la ROM è piuttosto stabile anche in periodi abbastanza lunghi, ma quando vai sul modding devi aspettarti di tutto (in alcuni casi anche su stock )
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Si parla di modding, la certezza non si può mai avere...
    Come puoi vedere la ROM è piuttosto stabile anche in periodi abbastanza lunghi, ma quando vai sul modding devi aspettarti di tutto (in alcuni casi anche su stock )
    Beh certo, è sempre una rom in continuo sviluppo quindi potrebbe uscire sempre qualche sorpresa, ma se mi confermi che è stabile, allora la proverò. Ti chiedo un'ultima cosa: posso ritornare a stock e resettare il count delle rom? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo che funziona alla grande. L'importante è che da Synapse imposti come governor "ZZmoove ZaneZam Relax" oppure lasci "pegasusq" ma imposti almeno 2 core sempre attivi. Se ti servono chiarimenti chiedimi pure. Io uso lo streaming BT almeno 3h al giorno su un HiFi della LG e su un mini speaker a batteria, e non ho nessun problema.
    Grandissimo!!!! Grazie mille, io uso al momento il profilo zamzam battere plus, che differenza c'è con il relax che mi consigli?

Androidiano L'avatar di Daxer

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

[quote name="Daxer" post=7027020]Vai tranquillo che funziona alla grande. L'importante è che da Synapse imposti come governor "ZZmoove ZaneZam Relax" oppure lasci "pegasusq" ma imposti almeno 2 core sempre attivi. Se ti servono chiarimenti chiedimi pure. Io uso lo streaming BT almeno 3h al giorno su un HiFi della LG e su un mini speaker a batteria, e non ho nessun problema.
    Grandissimo!!!! Grazie mille, io uso al momento il profilo zamzam battere plus, che differenza c'è con il relax che mi consigli?[/QUOTE]
    Non saprei, fai un po' di prove e vedi che succede. Ti ho suggerito il Relax perché su xda consigliano quello.

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Impressioni d'uso sul mio s3.
    Lollipop non credo sia una release android che il nostro amato dispositivo possa gestire con scioltezza, per una evidente limitazione hardware.
    Ho provato questa rom dal day 1(3.1) e tutte le altre archidroid, ottime fino a quando ci si limitava a 4.4)
    Sono tornato a kitkat.. molto più fluida, veloce e stabile, meno laggosa e molto più funzionale.
    Apprezzo tantissimo il lavoro che ha fatto lo sviluppatore, ma lollipop non è per l's3, almeno queste sono le mie impressioni.
    Accesso lento... in genere tutto il telefono molto lento... o comunque rispetto a kitkat.
    Un saluto a tutti!
    Asus zenfone 4 max 554kl

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilvipa per il post:

FerrarisIV (18-08-15),zidane1980 (17-08-15)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Impressioni d'uso sul mio s3.
    Lollipop non credo sia una release android che il nostro amato dispositivo possa gestire con scioltezza, per una evidente limitazione hardware.
    Ho provato questa rom dal day 1(3.1) e tutte le altre archidroid, ottime fino a quando ci si limitava a 4.4)
    Sono tornato a kitkat.. molto più fluida, veloce e stabile, meno laggosa e molto più funzionale.
    Apprezzo tantissimo il lavoro che ha fatto lo sviluppatore, ma lollipop non è per l's3, almeno queste sono le mie impressioni.
    Accesso lento... in genere tutto il telefono molto lento... o comunque rispetto a kitkat.
    Un saluto a tutti!
    Anche io sono d'accordo in parte con la recensione del ilvipa. In particolare i rallentamenti per me si manifestano per entrare e uscire delle applicazioni a volte anche di più di 2 secondi. Cmq prima di dare una mia opinione aspetto che esca l'ultima stabile 3.1.1 in modo da ripulire tutto installare senza xposed titanium ecc. e ricontrollare anche i problemi del GPS e della batteria che non supera le tre ore di schermo.

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Grandissimo!!!! Grazie mille, io uso al momento il profilo zamzam battere plus, che differenza c'è con il relax che mi consigli?
    Relax dovrebbe essere la versione aggiornata
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Installato da poco questa rom e volevo segnalarvi un potenziale bug. Non riesco a fotografare tramite instagram. È risolvibile? Grazie

Pagina 631 di 828 primaprima ... 131531581621629630631632633641681731 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio