Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daron96
Fatto tutto come hai detto niente :/ quando si avvia e c'è la configurazione mi dice che non c'è SIM inserita
Sinceramente non so che dirti. Quando flashi la Rom, nell'opzione BCM profile, assicurati di selezionare "Archidetect", magari dipende da quello. Prova poi a flashare anche la versione precedente, la 2.5.1, per vedere se cambia qualcosa. Prova anche da recovery a fare "format modem" in "mount and storage", prima del flash
Quote:
Debian7
Ho la Archidroid v2.5.2 da un solo giorno e posso dire che sono più che soddisfatto.
Ho alcune cose ancora da configurare poi ho finito di settare mie esigenze di base, ad esempio ho installato i caratteri a 260dpi ma li vorrei più grandi é possibile?
Scarica dal Play Store l'app "TextDroider DPI" e aumentali con quella.
Quote:
Debian7
Nella ROM che avevo prima trovavo molto utile premendo a lungo il tasto menu la chiusura dell'apk in uso, qui si può avere questa funzione?
Si, puoi attivare la feature con Gravity Box o Wanam, non ti so dire di preciso sotto quale voce perchè non uso Xposed.
Quote:
Debian7
Infine ho visto che qui c'è Gravity Box è possibile installare anche Wanam espose ho questo va bene solo su rom stock?
Si certo, va bene anche Wanam ;)
-
fresco fresco di installazione...che dire..??.....bella veloce e senza tanti fronzoli...direi che va benissimo...anch'io provengo da imperium
ora pero' mi manca il lucchetto della status bar...con i vari tipi di riavvio....dove lo trovo??
ciao e grazie
-
ho installato da pochi giorni questa rom ed è fantastica ma, rispetto alla stock, c'è una cosa che mi manda in bestia....la foto associata ai contatti è piccola ed al momento della chiamata si ingrandisce a tutto schermo diventando sgranata ed orrenda. c'è modo di toglierla oppure di mettere una qualità maggiore oppure ancora di mantenere le proporzioni corrette? grazie
-
Quote:
gattonero
fresco fresco di installazione...che dire..??.....bella veloce e senza tanti fronzoli...direi che va benissimo...anch'io provengo da imperium
ora pero' mi manca il lucchetto della status bar...con i vari tipi di riavvio....dove lo trovo??
ciao e grazie
Purtoppo non ho mai utilizzato quella mod.. Ad essere sincero non sapevo nemmeno dell'esistenza :o
Prova ad aggiungerla con Xposed, magari Gravity Box può essere d'aiuto..
Quote:
seamaster
ho installato da pochi giorni questa rom ed è fantastica ma, rispetto alla stock, c'è una cosa che mi manda in bestia....la foto associata ai contatti è piccola ed al momento della chiamata si ingrandisce a tutto schermo diventando sgranata ed orrenda. c'è modo di toglierla oppure di mettere una qualità maggiore oppure ancora di mantenere le proporzioni corrette? grazie
Si fai così, vai su telefono, impostazioni, incoming call screen style e setta "Classic" ;)
-
ho scoperto che il menu riavvio in questa rom esiste gia....tenendo premuto il tasto di accensione esce un menu di spegnimento o riavvio + altre cose....se si sceglie il riavvio...esce la scelta di entrare in recovery o meno...
-
Quote:
gattonero
ho scoperto che il menu riavvio in questa rom esiste gia....tenendo premuto il tasto di accensione esce un menu di spegnimento o riavvio + altre cose....se si sceglie il riavvio...esce la scelta di entrare in recovery o meno...
Sisi esatto, pensavo già lo sapessi e cercavi proprio quella mod specifica, per questo non te l'ho scritto.. Vabbè l'importante è che hai risolto ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid AOSP
-
Quote:
gattonero
ciao e grazie
Per il lucchetto vai in Gravity Box/Barra di stato/Spegni schermo con doppio tap - Seleziona
Ciao
-
Quote:
Debian7
Per il lucchetto vai in Gravity Box/Barra di stato/Spegni schermo con doppio tap - Seleziona
Ciao
Quello lo si può anche attivare dalle impostazioni della ROM, senza Xposed. In impostazioni, barra di stato, doppio tap per sospendere. In ogni caso ti ringrazio per la segnalazione!
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid AOSP
-
Quote:
Debian7
Ciao
dove lo trovo sto....gravity box???o_O
EDIT....trovato tra le app.....che figata...una marea di personalizzazioni...mi piace proprio sta rom....:);)
-
Oggi mi ha fatto 2 crash la fotocamera, che dite faccio il fix della fotocamera? Qualcuno lo ha fatto e ha risolto?