Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone88
Dove posso trovare la 3.0?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6255485
Leggi tutti i post a partire da quello linkato, è già stato ripetuto molte volte. In sostanza devi rimuovere la vecchia ArchiDroid app, scaricare la 3.0.0 con la nuova app, fare un full wipe (non sarebbe necessario ma visto che hai tutti quei problemi...), flasharla da recovery. Trovi già tutte le info nel thread.
-
Ok, adesso provo. Altra cosa, che modem mi consigliate per il mio s3 no brand?
-
Raga, che kernel mi consigliate in accoppiata?
PS: ho un problema, a telefono in stad-by, non mi arrivano le notifiche di whats app. Sapete aiutarmi?
-
Quote:
Pilone88
Ok, adesso provo. Altra cosa, che modem mi consigliate per il mio s3 no brand?
Io mi trovo bene con il modem NEUGND1 di H3G, lo trovi nel thread apposito qua in sezione (senza RIL). Comunque un modem è altamente influenzato dalla località e dall'operatore, se per me è ottimo potrebbe non esserlo altrettanto per te. Il suggerimento che ti posso dare è di provarne alcuni fino a trovare quello che ti garantisce una ricezione migliore nella zona, anche io prima di trovare questo ne ho flashati diversi.
Quote:
Kira.93
Raga, che kernel mi consigliate in accoppiata?
PS: ho un problema, a telefono in stad-by, non mi arrivano le notifiche di whats app. Sapete aiutarmi?
1) ArchiKernel 1.5.x;
2) Non sempre ma a volte capita, è risaputo che WhatsApp non è ottimizzata a dovere per le ROM custom, specie le AOSP. In realtà con la 3.0.0 sperimentale non mi è ancora successo :).
-
Quote:
ste22032
Allora, io sono entrato in recovery, poi aroma file manager, ho eliminato il file, riavviato il cell e installato l'apk scaricata. Tutt'ora però mi dice versione 2.5.3. Devo fare wipe??
-
un'altra domanda, si può impostare lo sblocco tramite doppio tocco sullo schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pilone88
Allora, io sono entrato in recovery, poi aroma file manager, ho eliminato il file, riavviato il cell e installato l'apk scaricata. Tutt'ora però mi dice versione 2.5.3. Devo fare wipe??
Eh beh certo hai installato solo la ArchiDroid app, non la ROM!! Scaricala tramite di essa dalla sezione Update (con la Direct Mode), lo zip viene creato in memoria interna. Meglio se prima del flash (con full wipe nel tuo caso) aggiorni la recovery alla TWRP 2.8.1.0, è già inclusa nella 3.0, basta che selezioni la voce "Aggiorna solo recovery" nella sezione dedicata di Aroma. In questo modo eviterai qualsiasi errore di compatibilità tra ROM e recovery.
-
Ste, ti rompo ancora un po, mi consigli di tenere la 2.5.3 ancora fimo a quando non esce la 3 stable o dici di installare la 3 ora?
-
Quote:
Frenck
un'altra domanda, si può impostare lo sblocco tramite doppio tocco sullo schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6218153
Non è chiara la domanda... se volevi dire accendere lo schermo con un doppio tocco, allora è possibile. Il post che ti ho linkato spiega come fare con ArchiKernel, se hai il Boeffla è qualcosa di simile.
Quote:
Kira.93
Ste, ti rompo ancora un po, mi consigli di tenere la 2.5.3 ancora fimo a quando non esce la 3 stable o dici di installare la 3 ora?
Dipende da te, io aggiornerei :).
-
Quote:
ste22032
Eh beh certo hai installato solo la ArchiDroid app, non la ROM!! Scaricala tramite di essa dalla sezione Update (con la Direct Mode), lo zip viene creato in memoria interna. Meglio se prima del flash (con full wipe nel tuo caso) aggiorni la recovery alla TWRP 2.8.1.0, è già inclusa nella 3.0, basta che selezioni la voce "Aggiorna solo recovery" nella sezione dedicata di Aroma. In questo modo eviterai qualsiasi errore di compatibilità tra ROM e recovery.
Sarò impedito io, ma non trovo il comando per aggiornare solo recovery. Trall'altro non trovo neanche nessuna voce "Aroma", l'ho trovata soltando riavviando in recovery, ma è solo per la gestione dei file... perdonami :cry:
Edit: Se vado su archidroid l'unica modalità di upload che mi fa schiacciare è "fetch" e dopo due o tre controlli mi chiude in modo anomali l'applicazione :(