Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone88
Sarò impedito io, ma non trovo il comando per aggiornare solo recovery. Trall'altro non trovo neanche nessuna voce "Aroma", l'ho trovata soltando riavviando in recovery, ma è solo per la gestione dei file... perdonami :cry:
Edit: Se vado su archidroid l'unica modalità di upload che mi fa schiacciare è "fetch" e dopo due o tre controlli mi chiude in modo anomali l'applicazione :(
La recovery la aggiorni solo dopo avere scaricato la 3.0, quando avvii il flash della stessa vieni guidato dall'Aroma Installer, la voce la trovi li.
Per quanto riguarda l'app, senza un logcat è impossibile capire cosa non funziona. Eliminala nuovamente , dopodiché flasha questa versione come semplice apk: ArchiDroid app.
-
ho aggiornato alla 3.0 ...dalla app archidroid mi dice che è disponibile la versione build del 7 novembre ,mentre io ho installata quella del 3 novembre ..ho fatto il nuovo download e riflashato la rom ,ma risulta sempre nstallata quella del 3 /11/...cosa sbaglio?
-
Quote:
albeatri
ho aggiornato alla 3.0 ...dalla app archidroid mi dice che è disponibile la versione build del 7 novembre ,mentre io ho installata quella del 3 novembre ..ho fatto il nuovo download e riflashato la rom ,ma risulta sempre nstallata quella del 3 /11/...cosa sbaglio?
Viene aggiornata costantemente la sperimentale, ieri ad esempio. Se vuoi l'ultima versione build della CyanogenMod (7 Novembre) la devi scaricare dall'app allo stesso modo e flasharla. Non sei obbligato a farlo, anche quella del 3 è perfetta, dipende se vuoi avere la base CM aggiornata. Funziona come con le Nighty :).
EDIT: Sicuro di avere flashato lo zip giusto?
-
Quote:
ste22032
Viene aggiornata costantemente la sperimentale, ieri ad esempio. Se vuoi l'ultima versione build della CyanogenMod (7 Novembre) la devi scaricare dall'app allo stesso modo e flasharla. Non sei obbligato a farlo, anche quella del 3 è perfetta, dipende se vuoi avere la base CM aggiornata. Funziona come con le Nighty :).
EDIT: Sicuro di avere flashato lo zip giusto?
e infatti non son sicuro...nella cartella archidroid c'è un unico file zip...(sono sicuro però che ho effettuato il download del nuovo ) dove sarà finito quello appena scaricato?
-
Quote:
albeatri
e infatti non son sicuro...nella cartella archidroid c'è un unico file zip...(sono sicuro però che ho effettuato il download del nuovo ) dove sarà finito quello appena scaricato?
Lo zip di una versione precedente viene automaticamente eliminato per salvare spazio in memoria, quello che vedi nella cartella in teoria è già l'ultimo scaricato (puoi controllare la data di creazione). Io ho aggiornato ieri sera a quella del 7 ed effettivamente nelle impostazioni riporta la data build aggiornata, a questo punto prova a riscaricarla, magari eliminando manualmente lo zip dalla cartella.
P. S. Meglio non uscire dall'applicazione per tutta la durata di download e repack.
-
Quote:
ste22032
Lo zip di una versione precedente viene automaticamente eliminato per salvare spazio in memoria, quello che vedi nella cartella in teoria è già l'ultimo scaricato (puoi controllare la data di creazione). Io ho aggiornato ieri sera a quella del 7 ed effettivamente nelle impostazioni riporta la data build aggiornata, a questo punto prova a riscaricarla, magari eliminando manualmente lo zip dalla cartella.
ok ci riprovo...in questo momento il server GitHub sembra molto impegnato ...mi dice di pazientare...:)evidentemente sta riscuotendo un grande successo ..anche grazie a te...:D
-
Ciao, passando da ROM 4.1.2 con modem emg4 a questa devo prestare attenzione a qualcosa?
Se flasho il modem poi posso tornare indietro senza problemi con il backup nandroid?
-
Quote:
foxrobi
Ciao, passando da ROM 4.1.2 con modem emg4 a questa devo prestare attenzione a qualcosa?
Se flasho il modem poi posso tornare indietro senza problemi con il backup nandroid?
Ma ti diverti così tanto a spammare il thread?? Hai già chiesto la stessa cosa due volte e ti ho risposto in maniera più che esauriente. Non ti risulta? Guarda:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6218274
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6236404
E le mie risposte seguono subito sotto.
Comunque... non ci sono rischi visto che hai già il modem mg4 e quindi la partizione della cartella EFS modificata, anche se flashi il modem puoi tornare indietro con in nandroid della 4.1.2 e modem mg4.
-
Ragazzi, un "problema" che ho sempre avuto ma di cui non ho mai chiesto. Quando registro un video e poi vado a guardarlo, l'audio è tutto gracchiante e non è mai chiaro e limpido, specialmente se c'è gran vociare, musica o forti rumori. Devo cambiare qualcosa su stweak? Ho le impostazioni base.
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, un "problema" che ho sempre avuto ma di cui non ho mai chiesto. Quando registro un video e poi vado a guardarlo, l'audio è tutto gracchiante e non è mai chiaro e limpido, specialmente se c'è gran vociare, musica o forti rumori. Devo cambiare qualcosa su stweak? Ho le impostazioni base.
Da STweaks imposta "Microphone general gain" a 20, sezione "Audio". Già così dovrebbe migliorare, nel caso metti un valore ancora più basso.