chiedo scusa avevo sbagliato 3D
sto provando a flashare questa rom ma alla fine esce
set_metadata_recursive: some changes failed
il telefono si riavvia e torna in recovery, che problema ha?
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa avevo sbagliato 3D
sto provando a flashare questa rom ma alla fine esce
set_metadata_recursive: some changes failed
il telefono si riavvia e torna in recovery, che problema ha?
Ok, immagino volessi postare nel thread della ArchiDroid 1.X :).
Il problema è che hai una recovery troppo vecchia, flasha la TWRP 2.8.1.0 che trovi QUA, quindi procedi con il flash della ROM.
grazie ste, ho la philz al momento, scusa se ti rompo ma la recovery devo flasharla con il cavo attaccato al pc?
perchè la mia microusb dell s3 è rotta
No, basta che copi lo zip della TWRP sulla micro sd e la flashi come fosse una ROM. Poi riavvii la recovery e procedi con la ROM. Quello che dici tu con il cavo attaccato al PC si fa quando la recovery è in formato .tar e quindi serve Odin, ma non è questo il caso, hai uno zip flashabile.
ottimo adesso aggiorno, ma se metto sempre la philz piu aggiornata dovrebbe andare lo stesso giusto?
grazie ancora
È andato tutto bene.. Ora devo solo ripristinare un po di foto e documenti vari che erano nella memoria interna e che ho cancellato con i wipe.
Ps: i DPI si possono cambiare solo flashando nuovamente la ROM o c'è un impostazione ?
Ok, cel'ho fatta. Ho eliminato la cartella archidroid da "gestione file" e infatti non mi ha più dato l'errore con il pulsante Fetch. Ho fatto l'aggiornamento e ho la versione 3.0.0 del 7 nov. Una cosa, quando mando gli sms, mi dice com.android.phone si è interrotto, gli dò l'ok e mi va via la linea 6-7 secondi e torna. l'sms arriva al destinatario.