Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Io ho la versione del 7_11 nelle successive è già stato risolto?
Ho appena effettuato l'aggiornamento disponibile per la ArchiDroid 3.0.0 sperimentale; la build di oggi, 11 Novembre, non corregge ancora il crash del processo com.android.phone, che si presenta all'invio del primo SMS dopo ogni riavvio del device. Il bug è già stato segnalato, non ci resta che attendere un fix da parte del team CyanogenMod nella/e prossima/e build.
-
Una domanda puramente estetica. C'è un modo per avere la barra di stato colorata in base applicazione in esecuzione? Ad esempio, il nuovo gmail ha la banda in alto rossa, e mi chiedevo se ci fosse proprio un impostazione per far adattare il colore ac quello delle bande superiori delle applicazioni.
In alcuni temi ho notato che alcune applicazioni avevano questa particolarità, ma solo alcune.
Io più che un tema cercavo proprio una qualche impostazione della ROM
-
Quote:
Elektrosphere
Una domanda puramente estetica. C'è un modo per avere la barra di stato colorata in base applicazione in esecuzione? Ad esempio, il nuovo gmail ha la banda in alto rossa, e mi chiedevo se ci fosse proprio un impostazione per far adattare il colore ac quello delle bande superiori delle applicazioni.
In alcuni temi ho notato che alcune applicazioni avevano questa particolarità, ma solo alcune.
Io più che un tema cercavo proprio una qualche impostazione della ROM
Impostazioni nella ROM non ce ne sono, la CyanogenMod non supporta questa feature grafica. Hai due possibilità; scaricare un tema con questa particolarità (come dicevi) oppure installare Xposed e attivare il modulo "Tinted StatusBar", se ne parlava anche in questo post :).
-
Volevo chiederVi se anche a voi succede che da cella scarico, perciò spento, se messo sotto carica si riaccende non sta spento.
Prima da scarico/spento sotto carica c'era il led arcobaleno.
E' un bug o è voluto?
-
Quote:
lorygia74
Volevo chiederVi se anche a voi succede che da cella scarico, perciò spento, se messo sotto carica si riaccende non sta spento.
Prima da scarico/spento sotto carica c'era il led arcobaleno.
E' un bug o è voluto?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56598513
Il motivo è che ArchiKernel è troppo "nuovo" per poter interfacciarsi correttamente con il codice obsoleto della CM, mentre il device è in bootloader (cioè in ricarica da spento).
-
Quote:
ste22032
Impostazioni nella ROM non ce ne sono, la CyanogenMod non supporta questa feature grafica. Hai due possibilità; scaricare un tema con questa particolarità (come dicevi) oppure installare Xposed e attivare il modulo "Tinted StatusBar", se ne parlava anche in
questo post :).
Lo so, ma evito xposed come la peste perché secondo me crea micro lag abbastanza fastidiosi. Come se la ROM non fosse ottimizzata a un supporto completo. O magari è proprio il modulo xposed che su ogni ROM si comporta così. A voi come funziona?
-
Micro-lag, saranno così micro che non me ne accorgo...
Perciò tutta la parte "Cool Tool - GravityBox - App setting" non utilizzi nulla?
E' proprio scarna la tua ROM.
GravityBox lo ritengo quasi essenziale per le numerose opzioni (forse anche troppe), Cool Tool carino, ma non essenziale, App setting è lì ma non lo uso.
-
Uso xposed da sempre e non vedo lag ne su rom stock e ne su custom x cui, a seconda di quale modulo si installi, che sia beta o non, io non vedo quali problemi ci siano, anzi... Xposed potrebbe diventare un app di sistema a mio parere. Per avere una Rom in stile Lollipop 5.0 io consiglio il modulo " flat style colored bar" che fa la stessa cosa di "tinted status bar" rendendo la barra del menu a tendina dello stesso colore delle app aperte ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sto dando un'altra possibilità a xposed. Vediamo un pò:)
Sto provando tinted status bar, ma non capisco come mai con molte app resta bianca. Ad esempio, proprio con Gmail anziché essere rossa è bianca con le icone bianche. Su Whatsapp e Tapatalk invece funziona.
-
Utilizza "flat style colored bar" come modulo... Fa decisamente meglio il compito di tinted status bar :) lo utilizzo da pochi giorni e funziona su tutte le app ;)
Quote:
Elektrosphere
Sto dando un'altra possibilità a xposed. Vediamo un pò:)
Sto provando tinted status bar, ma non capisco come mai con molte app resta bianca. Ad esempio, proprio con Gmail anziché essere rossa è bianca con le icone bianche. Su Whatsapp e Tapatalk invece funziona.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App