Questa sembra funzionare. Ottimo. Ma c'è da impostare qualcosa. Non ho capito la voce relativa al tasto per cambiare i colori. Ho messo ON ma non fa nulla.
Visualizzazione stampabile
Questa sembra funzionare. Ottimo. Ma c'è da impostare qualcosa. Non ho capito la voce relativa al tasto per cambiare i colori. Ho messo ON ma non fa nulla.
Il procedimento completo è spiegato nella FAQ 1 al secondo post. Non è sufficiente flashare il fix, secondo me non hai rimosso il file "Camera2.odex" dal percorso /system/app con un file manager root e riavviato il device. La fotocamera funziona a tutti gli utenti del thread, sicuramente sbagli qualcosa; potresti fare un full wipe in modo da effettuare dei test con la camera stock della ArchiDroid, quella che utilizzo io regolarmente. La mia configurazione include ArchiKernel 1.5.4 :).
Io le volte che da problemi uso l'applicazione che qualcuno aveva postato che resettava l'applicazione fotocamera senza dover fare il reset del telefono. Capita poche volte, però funziona
Ho la archidroid v2 , non mi sembra di aver sbagliato [quote name="startrek" post=6297939][quote name="Albii" post=6297914]Ragazzi avrei un problemino, se ce qualcuno che puo aiutarmi a riguardo, sperando di non andare OT. Ho la archidroid con boeffla, ma ho problemi con il corretto avvio di un app "djay 2" , io so che gira su dual core Iphone, ottimizzata ma va bhe, ora possibile che con un S3 con archidroid e kernel boeffla non mi parte? resta in schermo bianco. Mi domandò quale fosse il problema dato che altri utenti con s3 stock dicono di non avere problemi. (Premetto che ho provato a settare il boeffla con cpu OC a 1.7 ghz e gpu con overvolting 0.25 credendo di risolvere ma niente. Qualcuno sa darmi delle spiegazioni? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Chiedi nel thread supporto modding o nel thread della rom[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Chiedi nel thread supporto modding o nel thread della rom[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok errore mio, avevo capito che avevi l'archidroid 4.3