CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 828 primaprima ... 53103143151152153154155163203253653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Questa sembra funzionare. Ottimo. Ma c'è da impostare qualcosa. Non ho capito la voce relativa al tasto per cambiare i colori. Ho messo ON ma non fa nulla.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    No, JustArchi ha scritto in un post su XDA che la AD 3.0.0 sarà basata su Kitkat, anche nella sua versione stable. Al momento Lollipop è parecchio instabile, c'è ancora molto lavoro da fare, si prospetta un periodo piuttosto lungo prima che l'ultima versione del robottino verde possa essere adottata come base per la ArchiDroid. La buona notizia è che emerge un certo entusiasmo tra i principali sviluppatori di XDA, tradotto significa che probabilmente vedremo una versione di Android 5.0 funzionale anche sul nostro device .

Ne abbiamo già parlato, è WhatsApp che causa il crash della fotocamera in quanto non è ottimizzata per le ROM custom, specie se AOSP. Nel post che ti linko trovi anche un paio di soluzioni per evitare che questo succeda: [ROM] [4.4.4] [CyanogenMod] [Stable] [Flexible] [Excellent] ArchiDroid 2.X - Modding Samsung Galaxy S3 - P110 - Androidiani

Il Boeffla kernel nella 3.0.0 sperimentale è stato aggiunto in Aroma proprio ieri, 9 Novembre. Prima del suo inserimento andava flashato a parte dopo la ROM e non durante (da Aroma appunto). Personalmente preferisco ArchiKernel, come prestazioni più o meno si equivalgono, ma AK mi ha sempre garantito un'autonomia alla quale il Boeffla non si avvicina nemmeno (nel mio caso). Ovviamente ti consiglio di provarli entrambi e determinare tuo stesso qual'è il migliore per il tuo sgs3.

Si parla di ArchiDroid 3.0.0 sperimentale; ieri, ad esempio, è stata aggiornata ai sorgenti CM del 9 Novembre. Si scarica tramite la nuova ArchiDroid App, leggi tutti i post a partire da quello che ti linko per saperne di più: [ROM] [4.4.4] [CyanogenMod] [Stable] [Flexible] [Excellent] ArchiDroid 2.X - Modding Samsung Galaxy S3 - P134 - Androidiani
    Grazie mille...fatto tutto ma la fotocamera nonostante il fix continua a non funzionare.....non centra whatsapp ora!!!

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Questa sembra funzionare. Ottimo. Ma c'è da impostare qualcosa. Non ho capito la voce relativa al tasto per cambiare i colori. Ho messo ON ma non fa nulla.
    Ho risolto. Non mi usciva il selettore laterale

5. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

Albii (12-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gentleo Visualizza il messaggio
    Grazie mille...fatto tutto ma la fotocamera nonostante il fix continua a non funzionare.....non centra whatsapp ora!!!
    Il procedimento completo è spiegato nella FAQ 1 al secondo post. Non è sufficiente flashare il fix, secondo me non hai rimosso il file "Camera2.odex" dal percorso /system/app con un file manager root e riavviato il device. La fotocamera funziona a tutti gli utenti del thread, sicuramente sbagli qualcosa; potresti fare un full wipe in modo da effettuare dei test con la camera stock della ArchiDroid, quella che utilizzo io regolarmente. La mia configurazione include ArchiKernel 1.5.4 .
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (15-11-14)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Io le volte che da problemi uso l'applicazione che qualcuno aveva postato che resettava l'applicazione fotocamera senza dover fare il reset del telefono. Capita poche volte, però funziona
    Ultima modifica di Elektrosphere; 14-11-14 alle 19:13

Androidiano L'avatar di lorygia74

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Utilizza "flat style colored bar" come modulo... Fa decisamente meglio il compito di tinted status bar lo utilizzo da pochi giorni e funziona su tutte le app
    Installato, non male come effetto.
    DEVICE Huawei P20 Pro

10. Il seguente Utente ha ringraziato lorygia74 per il post:

Albii (13-11-14)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HESKARIOTH Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se vado OT, ma è uscita la prima alpha della cm12 del nostro fidato cuoco justArchi, secondo me vedremo non molto tardi un leccalecca stabile sul nostro fidato device.

[WIP] [ALPHA1] [BOOTS] CyanogenMod 12 for i9… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

ci sono ancora molte cose che non vanno....ma che ne pensate?
    è sufficiente averla segnalata nel thread caffè point.

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Ragazzi avrei un problemino, se ce qualcuno che puo aiutarmi a riguardo, sperando di non andare OT. Ho la archidroid con boeffla, ma ho problemi con il corretto avvio di un app "djay 2" , ora io so che gira su dual core Iphone, ottimizzata ma va bhe, ora possibile che con un S3 con archidroid e kernel boeffla non mi parte? resta in schermo bianco. Mi domandò quale fosse il problema dato che altri utenti con s3 stock dicono di non avere problemi. (Premetto che ho provato a settare il boeffla con cpu OC a 1.7 ghz e gpu con overvolting 0.25 credendo di risolvere ma niente. Qualcuno sa darmi delle spiegazioni? Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Chiedi nel thread supporto modding o nel thread della rom

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho la archidroid v2 , non mi sembra di aver sbagliato [quote name="startrek" post=6297939][quote name="Albii" post=6297914]Ragazzi avrei un problemino, se ce qualcuno che puo aiutarmi a riguardo, sperando di non andare OT. Ho la archidroid con boeffla, ma ho problemi con il corretto avvio di un app "djay 2" , io so che gira su dual core Iphone, ottimizzata ma va bhe, ora possibile che con un S3 con archidroid e kernel boeffla non mi parte? resta in schermo bianco. Mi domandò quale fosse il problema dato che altri utenti con s3 stock dicono di non avere problemi. (Premetto che ho provato a settare il boeffla con cpu OC a 1.7 ghz e gpu con overvolting 0.25 credendo di risolvere ma niente. Qualcuno sa darmi delle spiegazioni? Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Chiedi nel thread supporto modding o nel thread della rom[/QUOTE]

Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Ho la archidroid v2 , non mi sembra di aver sbagliato [quote name="startrek" post=6297939][quote name="Albii" post=6297914]Ragazzi avrei un problemino, se ce qualcuno che puo aiutarmi a riguardo, sperando di non andare OT. Ho la archidroid con boeffla, ma ho problemi con il corretto avvio di un app "djay 2" , io so che gira su dual core Iphone, ottimizzata ma va bhe, ora possibile che con un S3 con archidroid e kernel boeffla non mi parte? resta in schermo bianco. Mi domandò quale fosse il problema dato che altri utenti con s3 stock dicono di non avere problemi. (Premetto che ho provato a settare il boeffla con cpu OC a 1.7 ghz e gpu con overvolting 0.25 credendo di risolvere ma niente. Qualcuno sa darmi delle spiegazioni? Grazie in anticipo

Chiedi nel thread supporto modding o nel thread della rom[/QUOTE]

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ok errore mio, avevo capito che avevi l'archidroid 4.3

Pagina 153 di 828 primaprima ... 53103143151152153154155163203253653 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio