Grazie ste22032 per l'ottimo post sul futuro della ArchiRom, personalmente trovo che la 3.0 sperimentale sia stata ottima. Spero che la 3.1 con CM12 sia prossima al rilascio
Visualizzazione stampabile
Grazie ste22032 per l'ottimo post sul futuro della ArchiRom, personalmente trovo che la 3.0 sperimentale sia stata ottima. Spero che la 3.1 con CM12 sia prossima al rilascio
Ste, quindi da tablet non posso scaricarla?
Se il tablet ha almeno Android 4.3 puoi usare l'app anche da lì, altrimenti usa il link diretto da GitHub che ti ho postato. Presta attenzione perchè lo zip che ottieni non è pronto per il flash, devi fare tu un repack manuale (da tablet va bene ad esempio Winrar) come spiegato nella guida.
Qua siamo OT, devi chiedere nel thread del Boeffla... versione NG. Per lo script va bene quello per Android 4.3, senza formattazione la cartella init.d.
Per ringraziare usa il Thanks ;).
Oggi ho installato Archidroid
Tutto ok, piu' o meno...
Ho un BUG quando cerca di SCATTARE UNA FOTO per inviarla con Whatsapp mi appare ERRORE FOTOCAMERA e la fotocamenra non funziona piu'
Devo riavviare per farla funzionare
COme si risolve questo fastidioso problema?
Ho provato a cambiare la batteria, e già ho notato un grosso miglioramento. La batteria aveva sicuramente le sue colpe.
Tuttavia ho notato che il processo Sistema Operativo Android continua a essere secondo in lista, e in "Mantieni attivo" ha una durata che supera l'ora e mezzo. Da cosa può essere dipeso? Dal kernel? (A tal proposito volevo chiedere se con la nuova Archidroid 3.0 sperimentale rilasciata ieri e con l'ultimo Archikernel si ha ancora il problema del riavvio del cell quando viene messo in carica da spento).
Adesso ho tolto i processi di Google Play Services come scritto nella guida che mi hai linkato, e spero che possa apportare miglioramenti! :D
Play Store, Gmail, Maps, all'occorrenza funzioneranno normalmente no? :D
Grazie mille ancora!
Ho appena provato a rimuovere i processi del Google Play, ora vedo se migliora ulteriormente per quanto riguarda i processi Google.
Mi sembra che la 3.1 non abbia supporto per exposed, leggendo [ROM] [4.4.4] [CyanogenMod] [Linaro 4.9] [Excellent] [06/09/14] ArchiDroid V2.5.3 - Post #10718 - XDA Forums
Penso dai Servizi Google e con la guida che ti ho linkato dovresti risolvere.
Come ti avevo detto è la CM11 ad essere obsoleta nella gestione del bootloader, con qualsiasi versione di AK >= alla 1.5 il telefono si riavvia. L'ultima sperimentale include ArchiKernel 1.5.4.
Ovviamente si ;).