Visualizzazione stampabile
-
:p:p
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Sicuramante a partire dalla ArchiDroid 2.5.3 lo troveremo già integrato, magari anche in una versione successiva alla 1.4. Per ora lo devi flashare manualmente.
Secondo me un riavvio è sufficiente. Nel caso segui le FAQ al secondo post per il fix, prima domanda
Da dove si scarica manualmente il kernel Archidroid v. 1.4?ne vale la pena installarlo subito?
Questo perché con l 'archidroid v. 1.3 non mi dura molto la batteria, sono tentato a installare il Boeffla kernel che con rom stock mi trovavo abbastanza bene... Accetto consigli in merito?
-
Quote:
albeatri
Mannaggia ragazzi... Ancora non mi decido a passare a questa rom... Non perché non mi convince ma perché da una settimana non ho riavvii, blocchi o puntamenti vari con la cm11 e nightly del 2 agosto.. Forse ho solo un consumo di batteria un po elevato.. Ho paura anche a aggiornarla perché era da molto che non c'erano nightly stabili.. Vedo la settimana prossima..
Vai tranquillo, il thread è sempre qua, la ROM anche ;)
Quote:
Debian7
:p:p
Da dove si scarica manualmente il kernel Archidroid v. 1.4?ne vale la pena installarlo subito?
Questo perché con l 'archidroid v. 1.3 non mi dura molto la batteria, sono tentato a installare il Boeffla kernel che con rom stock mi trovavo abbastanza bene... Accetto consigli in merito?
Suvvia un pò di spirito d'iniziativa! C'è il thread del kernel proprio qua nella sezione modding, nelle ultime pagine ho postato il link.
Prego anche gli altri utenti di non andare Off Topic, tutte le domanda relative all'ArchiKernel si postano nel relativo thread, qua si parla della ArchiDroid
Grazie ;)
-
salve a tutti ragazzi,
ho un piccolo ma fastidioso problema ma spero risolvibile. Sono 2 mattine che mi alzo tardi in quanto la sveglia (non so se è importante ma non uso quella di default ma alarmclock) mi suona in ritardo...in pratica metto la sveglia alle 5:45 e suona alle 5:49 e stamattina 5:53! secondo me è un problema di deep sleep.
dove posso spippolare? suggerimenti?
Grazie
-
[quote name="seamaster" post=5957307]salve a tutti ragazzi,
ho un piccolo ma fastidioso problema ma spero risolvibile. Sono 2 mattine che mi alzo tardi in quanto la sveglia (non so se è importante ma non uso quella di default ma alarmclock) mi suona in ritardo...in pratica metto la sveglia alle 5:45 e suona alle 5:49 e stamattina 5:53! secondo me è un problema di deep sleep.
dove posso spippolare? suggerimenti?
Grazie[/QUOTE]
Non può essere un problema legato alla rom, di sicuro dipende dall'app. Infatti con la sveglia stock suona all'orario giusto ;)
EDIT : prova a controllare che in Alarm Clock non ci sia qualche opzione attivata che causa il ritardo.
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
-
conviene passare dalla cyanogenmod 11 m9 a questa?
-
Quote:
Ryuzaki933
Direi proprio di si, leggi le ultime pagine, al 99% trovi solo utenti soddisfatti
-
Quote:
Ryuzaki933
Non ho provato la m9 ma le ultime nightly. Per me assolutamente sì, con la cyanogenmod non mi sono trovato bene, questa è un altro pianeta.
Ciao
-
l'ho installata con l'opzione dpi 240 e le icone mi sembrano troppo piccole...c'è un modo per cambiarli o devo ripetere i wipe e reinstallarla di nuovo ?un altra cosa,il modem ho lasciato quello predefinito conviene installare l'ultimo proposto dall'aroma installer?
-
Quote:
Ryuzaki933
l'ho installata con l'opzione dpi 240 e le icone mi sembrano troppo piccole...c'è un modo per cambiarli o devo ripetere i wipe e reinstallarla di nuovo ?un altra cosa,il modem ho lasciato quello predefinito conviene installare l'ultimo proposto dall'aroma installer?
1) Vedi le FAQ al secondo post
2) Idem
Io ho aggiornato il modem e mi trovo bene, se decidi di aggiornarlo flasha di nuovo la rom senza wipes, e già che ci sei cambia i DPI.
-
Ho aggiornato il kernel Archidroid v1.4 e ho settato CPU Max frequenza a 1400 Mhz e il Governor a Zzmoove yank battery, per vedere se così mi da più durata batteria, perché se anche cosi dura poco rimetto il Boeffla...