CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 828 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crodignolo Visualizza il messaggio
    Domanda probabilmente stupida, ma....da quando ho montato la 3.0 experimental, non riesco più a caricare il cell da spento.
    Tutte le volte che attacco un qualsiasi caricabatteria, il cell mi si riaccende.
    C'è un'impostazione che ignoro?
    domanda già postata diverse volte, si tratta del kernel 1.5
    Scarica la versione "ArchiKernel 1.4.1 test" e flasha da recovery senza wipes
    [KERNEL] [AOSP/Samsung/Ports] [Linaro 4.9.2]… - Pg. 117 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

  2. Il seguente Utente ha ringraziato HESKARIOTH per il post:

    ste22032 (30-11-14)

  3.  
  4. #1742
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Domanda da profano visto che ho ancora la 2.5.3...ma se vorrei flashare la nuova 3.0 sia essa sperimentale o stabile posso sempre scegliere tra kernel boeffla e arckikernel? Chiedo perché vedendo i vari post non vedo il boeffla fondamentale per me per le registrazioni video...

  5. #1743
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crodignolo Visualizza il messaggio
    Domanda probabilmente stupida, ma....da quando ho montato la 3.0 experimental, non riesco più a caricare il cell da spento.
    Tutte le volte che attacco un qualsiasi caricabatteria, il cell mi si riaccende.
    C'è un'impostazione che ignoro?
    FAQ AGGIORNATE

    Ho completamente rivisitato le FAQ, non sono più in ordine cronologico in base a quando furono chieste, ma seguono un'evoluzione naturale che va dal flash della ArchiDroid, al primo boot, fino all'utilizzo quotidiano.

    Trovi la risposta a questa domanda proprio tra la FAQ, sono sempre in prima pagina tra il secondo e il terzo post. Invito tutti gli utenti della ROM a leggerle almeno una volta, vi assicuro che la maggioranza delle domande che postate trovano già una risposta proprio tra di esse. Grazie!

    Quote Originariamente inviato da xjackx79x Visualizza il messaggio
    altra domanda...
    come faccio a impostare le cartelle di musica e immagini sulla sd esterna...
    Scusa ma non ho capito la domanda, musica e immagini prelevate da dove? Se intendi quelle scaricare dal browser le devi spostare manualmente con un file manager.

    Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Ho scaricato e flashato l'aggiornamento ma ho notato durante la fase di flash in aroma che non sono stati compilati bene i tasti per proseguire in avanti o confermare scelte sempre in aroma, avete notato questa cosa anche voi?Non so se sono riuscito a spiegarmi bene
    Non è che non sono stati compilati bene i tasti, come puoi leggere dalle commits introdotte con l'ultima build, la rivisitazione di Aroma è contrassegnata come WIP (work in progress). È solo un cosa temporanea, le descrizioni verranno sicuramente ultimate nella stabile .

    Quote Originariamente inviato da Sarik86 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ste! C'è un modo "manuale" per attivarlo?
    Il modo c'è e consiste nell'aggiungere manualmente, con un file manager root, questa stringa in fondo al file build.prop che trovi in /system/app:

    ro.ril.fast.dormancy.rule=1

    Detto questo, secondo me è inutile e non da alcun beneficio tenerlo attivo, vedi tu .

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Domanda da profano visto che ho ancora la 2.5.3...ma se vorrei flashare la nuova 3.0 sia essa sperimentale o stabile posso sempre scegliere tra kernel boeffla e arckikernel? Chiedo perché vedendo i vari post non vedo il boeffla fondamentale per me per le registrazioni video...
    Certo, puoi scegliere il Boeffla da Aroma. La sperimentale che è uscita oggi include l'ultima versione NG, la beta 8.
    Spoiler:

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    cannone (01-12-14),giovag7 (30-11-14),HESKARIOTH (30-11-14),keveak (30-11-14),zidane1980 (30-11-14)

  7. #1744
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    FAQ AGGIORNATE

    Ho completamente rivisitato le FAQ, non sono più in ordine cronologico in base a quando furono chieste, ma seguono un'evoluzione naturale che va dal flash della ArchiDroid, al primo boot, fino all'utilizzo quotidiano.

    Trovi la risposta a questa domanda proprio tra la FAQ, sono sempre in prima pagina tra il secondo e il terzo post. Invito tutti gli utenti della ROM a leggerle almeno una volta, vi assicuro che la maggioranza delle domande che postate trovano già una risposta proprio tra di esse. Grazie!



    Scusa ma non ho capito la domanda, musica e immagini prelevate da dove? Se intendi quelle scaricare dal browser le devi spostare manualmente con un file manager.



    Non è che non sono stati compilati bene i tasti, come puoi leggere dalle commits introdotte con l'ultima build, la rivisitazione di Aroma è contrassegnata come WIP (work in progress). È solo un cosa temporanea, le descrizioni verranno sicuramente ultimate nella stabile .



    Il modo c'è e consiste nell'aggiungere manualmente, con un file manager root, questa stringa in fondo al file build.prop che trovi in /system/app:

    ro.ril.fast.dormancy.rule=1

    Detto questo, secondo me è inutile e non da alcun beneficio tenerlo attivo, vedi tu .



    Certo, puoi scegliere il Boeffla da Aroma. La sperimentale che è uscita oggi include l'ultima versione NG, la beta 8.
    Ah grazie ste non avevo letto le commits sono andato a flashare sulla fiducia quando mi sono trovato queste scritte strane mi è venuto il dubbio che sia successo qualcosa durante la fase automatica di compressione ed eliminazione della vecchia release tant'è che l'ho riscaricata nuovamente ma con lo stesso risultato, ho cmq flashato e non ho avuto problemi .

    Volevo chiederti un ultima cosa, mi sta balenando il pensiero di iniziare ad usare la 3.0 partendo da una base pulita, oltre a tutti i wipe che bisogna fare volevo aggiungere un format della memoria interna, la mia domanda anche se nabba nasce quì : eseguendo un format andrò ad eliminare eventuali permessi di root oppure non ci sono problemi?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  8. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

    ste22032 (30-11-14)

  9. #1745
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Volevo chiederti un ultima cosa, mi sta balenando il pensiero di iniziare ad usare la 3.0 partendo da una base pulita, oltre a tutti i wipe che bisogna fare volevo aggiungere un format della memoria interna, la mia domanda anche se nabba nasce quì : eseguendo un format andrò ad eliminare eventuali permessi di root oppure non ci sono problemi?
    Anche a seguito di qualunque wipe/format che offre la recovery, il successivo flash di una ROM custom rooted (come la ArchiDroid) ripristina i permessi di superuser. Non devi preoccuparti di questo .
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (30-11-14)

  11. #1746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    FORLI
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung S3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    FAQ AGGIORNATE

    Scusa ma non ho capito la domanda, musica e immagini prelevate da dove? Se intendi quelle scaricare dal browser le devi spostare manualmente con un file manager.

    Hai presente sulla stock che andavi in galleria...e con il tap menu andavi in impostazioni e impostavi il salvataggio delle foto sulla sd esterna...
    stessa cosa per la musica dove impostavi la musica del player sulla se esterna...
    c'è modo di impostarlo anche qui...o la rom in automatico legge tutte le immagini/musica...ovunque esse siano...
    spero di essere stato piu chiaro cosi...

  12. #1747
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjackx79x Visualizza il messaggio
    Hai presente sulla stock che andavi in galleria...e con il tap menu andavi in impostazioni e impostavi il salvataggio delle foto sulla sd esterna...
    stessa cosa per la musica dove impostavi la musica del player sulla se esterna...
    c'è modo di impostarlo anche qui...o la rom in automatico legge tutte le immagini/musica...ovunque esse siano...
    spero di essere stato piu chiaro cosi...
    Con "salvataggio delle foto su micro sd" non riesco ad intendere altro che quelle scattate dalla fotocamera dell'S3. Puoi impostare il salvataggio sulla memoria esterna dall'app fotocamera, swipe verso l'alto, impostazioni, altre opzioni.

    Se invece vuoi escludere alcune foto dalla visualizzazione in galleria, devi scaricare un'alternativa dal Play Store come QuickPic (da "impostazioni, navigazione") perché quella della CM non lo permette. Per la musica è lo stesso, ma non ti so consigliare un'alternativa perché non ne conosco, mi dispiace.
    EDIT: Poweramp per la musica ti dà quella possibilità.

    Comunque, fossi in te, sposterei tutto su sd esterna (come ho fatto) e risolverei tutti i problemi.
    Ultima modifica di ste22032; 30-11-14 alle 23:07
    Spoiler:

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (01-12-14),xjackx79x (01-12-14)

  14. #1748
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Ste ma nessun aggiornamento circa il rilascio di una versione 3.0 stabile?

    Comunque il problema del programma telefono che si arresta ho notato che lo fa al primo invio di un SMS dopo che il Cell ha ripreso la linea dopo che l'ha persa

  15. #1749
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Ciao Ste ma nessun aggiornamento circa il rilascio di una versione 3.0 stabile?

    Comunque il problema del programma telefono che si arresta ho notato che lo fa al primo invio di un SMS dopo che il Cell ha ripreso la linea dopo che l'ha persa
    Secondo me sarebbe buona cosa leggere almeno le ultime due pagine... sei d'accordo?
    Spoiler:

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (01-12-14)

  17. #1750
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Cm faccio ad aggiornare alla 3.0 sperimentale?

Pagina 175 di 828 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy