CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 675 di 828 primaprima ... 175575625665673674675676677685725775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,741 a 6,750 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi anche a me sono partiti dei reeboot da solo e senza apparente motivo....Invece cancellando i dati di synapse ho risolto l'avvio dello stesso grazie a Ste.... Speriamo in dei miglioramenti nella prossima build

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Grave (per me) problema, non mi funzionano le notifiche di google keep! già provato a cancellare i dati ed a reinstallare, ma niente, va la prima e poi più nulla

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo qualche giorno che sto provando la 3.1.3 devo ammettere che il mio entusiasmo non è dei migliori come quello di tanti altri utenti che la stanno utilizzando, ho continui impuntamenti sia in entrata che in uscita dalle App. Ho fatto tutti i wipe del caso, ma evidentemente senza risultati. Allo stesso tempo ora di fare il Deep Clean e "rifare tutto da 0" non mi va proprio, lo farò più in là quando avrò voglia di perderci un pò di tempo. La domanda che volevo porvi è: ogni volta che in cell va in sospensione o che lo blocco io il wifi si stacca e quando lo riattivo ci mette un pò a ricollegarsi, nonostante alla voce "tieni attivo wifi durante sospesione " abbia selezionato sempre. E' un problema noto che mi è sfuggito o sapete come risolvere questo problema?!? grazie e tutti
    Teoricamente il problema dovrebbe già essere stato risolto con ArchiKernel e l'aggiornamento dei driver bcmdhd, la segnalazione del bug è infatti stata chiusa da JustArchi perché non più riproducibile. Non sei il primo a segnalare comunque la disconnessione del WiFi, ma senza un logcat si può riportare ben poco su XDA.

Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    Salve ecco gli screen di better battery stats potreste aiutarmi
    E qual'è il problema? Non vedo alcun wakelock anomalo da questi screen, direi che è tutto perfetto. Ovviamente è impossibile eliminarli del tutto, ma come vedi sono davvero pochissimi se comparati con le 12 ore e più di utilizzo riportate da BBS .

Non hai caricato la schermata "Other", sarebbe stata utile per vedere le informazioni su schermo acceso, connessioni, etc... ma come già dicevo all'altro utente, la gestione della batteria da parte della ROM mi sembra molto buona.
    Spoiler:

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (06-09-15),salvatore9085 (06-09-15)

Androidiano L'avatar di salvatore9085

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

E qual'è il problema? Non vedo alcun wakelock anomalo da questi screen, direi che è tutto perfetto. Ovviamente è impossibile eliminarli del tutto, ma come vedi sono davvero pochissimi se comparati con le 12 ore e più di utilizzo riportate da BBS .

Non hai caricato la schermata "Other", sarebbe stata utile per vedere le informazioni su schermo acceso, connessioni, etc... ma come già dicevo all'altro utente, la gestione della batteria da parte della ROM mi sembra molto buona.
    Purtroppo ho messo sotto carica il telefono e non posso caricare la schermata other purtroppo D: comunque grazie mille per la risposta

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 07-09-15 alle 15:50 - Motivo: quote sistemato

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    L'ultima versione di xposed funziona con questa ROM.
    Raga,io ho la sensazione che installando Xposed si rallenti l'S3...È realmente superato il problema con Xposed?Grazie anticipatamente!!!

Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

nella prima pagina non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. c'è una qualche guida che mi consenta di capire qualcosa riguardo i logcat!? grazie

p.s comunque ho avuto la conferma definitiva che questa nuova rom non digerisce per niente la Swiftkey (con la quale mi sono sempre trovato benissimo)

Ultima modifica di matteo19; 07-09-15 alle 01:49

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    nella prima pagina non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. c'è una qualche guida che mi consenta di capire qualcosa riguardo i logcat!? grazie

p.s comunque ho avuto la conferma definitiva che questa nuova rom non digerisce per niente la Swiftkey (con la quale mi sono sempre trovato benissimo)

Per quanto riguarda il logcat in prima pagina al post Nr.2 apri lo spoiler e se ne parla... anche se riporta ad una guida in inglese. ..
    Ultima modifica di kmd; 07-09-15 alle 07:46

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi h un problemone, ieri sera mi si spegne il telefono perchè era scarico 0%.
    tutta la notte sotto carica e questa mattina quando vado ad accenderlo mi rimane inchiodato sulla scritta archidroid e il led che fa i sui colori.
    entro in recovery e faccio i wipe cache e dalvicache.
    reboot del sistema e il telefono rimane sempre inchiodato.
    tolgo la batteria la rimetto e il telefono dopo alcuni minuti si riaccende.
    mi chiede di selezionare lingua orario e altri dati ma di continuo mi appare la scritta: il processo com.google.process.gapps si è interrotto seguita dalla scritta l'applicazione google play service si è interrotta.
    cosa faccio?????
    sto impazzendo!!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    ragazzi h un problemone, ieri sera mi si spegne il telefono perchè era scarico 0%.
    tutta la notte sotto carica e questa mattina quando vado ad accenderlo mi rimane inchiodato sulla scritta archidroid e il led che fa i sui colori.
    entro in recovery e faccio i wipe cache e dalvicache.
    reboot del sistema e il telefono rimane sempre inchiodato.
    tolgo la batteria la rimetto e il telefono dopo alcuni minuti si riaccende.
    mi chiede di selezionare lingua orario e altri dati ma di continuo mi appare la scritta: il processo com.google.process.gapps si è interrotto seguita dalla scritta l'applicazione google play service si è interrotta.
    cosa faccio?????
    sto impazzendo!!!!
    Reflasha la rom

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma se riflasho la rom perdo tutti i dati le impostazioni ecc... giusto?
    tanto vale allora che faccio i vari wipe e installo la 3.1.3 stable, io provengo dalla 3.0.2

Pagina 675 di 828 primaprima ... 175575625665673674675676677685725775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio