come devo impostare il governor e lo schedulatore per avere più risparmio energetico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
come devo impostare il governor e lo schedulatore per avere più risparmio energetico?
Come posso usare in modo efficiente Greenify? Grazie
Ciao a tutti , oggi leggo questa news
Il mantainer Daniel Hillenbrand (conosciuto con il nickname codeworkx) ha infatti annunciato di aver interrotto il lavoro su alcuni smartphone, fra cui Galaxy S II (questo abbandonato anche da Espenfjo), Galaxy S III e Galaxy Note II LTE. Non sono gli unici ad aver ricevuto l’addio da parte di Daniel, ma sono però quelli che da oggi non hanno più alcun mantainer all’attivo. Per chi segue il mondo del modding è facile indovinare il perché: Samsung è restia (o lenta) a rilasciare i driver della GPU relativi ai suoi processori Exynos.
Al momento quindi (a meno di cambi di direzione dell’ultimo minuto) questi tre smartphone dovranno sopravvivere solo con eventuali porting non ufficiali. Sicuramente però non sarà poco lavoro per chi volesse prendersi carico di un impegno simile (non facemmo però un video di una versione unofficial di CyanogenMod 12 proprio su S II!).
Mi chiedo quindi se questo potrebbe essere un problema anche per la nostra archidroid dato che si basa sulla CM.....
Ciao a tutti, prima di istallare questa ROM volevo chiedervi, essendo AOSP non funzionano WiFi-Direct e Screen Mirroring giusto? Devo per forza istallare una ROM a base sammy per questo o posso modificare la Archidroid in qualche modo per attivarli?
Dunque.. ho provato con l'app Galaxy xharging current e credo che il problema sia il caricatore : appena collegato (il fido i9300 era all'8% circa) il telefono assorbiva circa 1Ah... arrivati al 35 % mi sono accorto che la carica aumentava molto lentamente... ricontrollo Galaxy charging....400 mh... ora ho collegato il caricabatterie del galaxy tab (cambiando cavetto di connessione ovviamente) e il telefono mi assorbe 1 ah... a questo punto non credo ci siano grossi dubbi.. :-)
Ho dei problemi con la fotocamera... In poche parole accendo il cellulare è apro la fotocamera è funziona poi magari la riapro e nn va e devo per forza riavviare come si può risolver?
Salve, ho da tre giorni la ROM 3.0.2 e non ha dato mai problemi però da stamattina sono già due volte che il telefono si riavvia da solo mostrando per tre volte prima di caricare la ROM la scritta iniziale della Samsung... Come mai?
Si tramite la recovery li fa in automatico prima di installare la ROM