CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 828 primaprima ... 175225265273274275276277285325375775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

come devo impostare il governor e lo schedulatore per avere più risparmio energetico?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come posso usare in modo efficiente Greenify? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , oggi leggo questa news

Il mantainer Daniel Hillenbrand (conosciuto con il nickname codeworkx) ha infatti annunciato di aver interrotto il lavoro su alcuni smartphone, fra cui Galaxy S II (questo abbandonato anche da Espenfjo), Galaxy S III e Galaxy Note II LTE. Non sono gli unici ad aver ricevuto l’addio da parte di Daniel, ma sono però quelli che da oggi non hanno più alcun mantainer all’attivo. Per chi segue il mondo del modding è facile indovinare il perché: Samsung è restia (o lenta) a rilasciare i driver della GPU relativi ai suoi processori Exynos.

Al momento quindi (a meno di cambi di direzione dell’ultimo minuto) questi tre smartphone dovranno sopravvivere solo con eventuali porting non ufficiali. Sicuramente però non sarà poco lavoro per chi volesse prendersi carico di un impegno simile (non facemmo però un video di una versione unofficial di CyanogenMod 12 proprio su S II!).

Mi chiedo quindi se questo potrebbe essere un problema anche per la nostra archidroid dato che si basa sulla CM.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, prima di istallare questa ROM volevo chiedervi, essendo AOSP non funzionano WiFi-Direct e Screen Mirroring giusto? Devo per forza istallare una ROM a base sammy per questo o posso modificare la Archidroid in qualche modo per attivarli?

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Non c'entra la ROM. Prova con cavo e/o CB diversi (almeno 1A). Spesso è questo il problema (peraltro risaputo).
    Quote Originariamente inviato da stefano90 Visualizza il messaggio
    Credo che tu abbia problemi col caricatore o cavo dallo store puoi scaricare galaxy charging current che ti mostra quanti mah sta assorbendo il telefono. Per maggiori dettagli c'è un apposito thread

Dunque.. ho provato con l'app Galaxy xharging current e credo che il problema sia il caricatore : appena collegato (il fido i9300 era all'8% circa) il telefono assorbiva circa 1Ah... arrivati al 35 % mi sono accorto che la carica aumentava molto lentamente... ricontrollo Galaxy charging....400 mh... ora ho collegato il caricabatterie del galaxy tab (cambiando cavetto di connessione ovviamente) e il telefono mi assorbe 1 ah... a questo punto non credo ci siano grossi dubbi.. :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho dei problemi con la fotocamera... In poche parole accendo il cellulare è apro la fotocamera è funziona poi magari la riapro e nn va e devo per forza riavviare come si può risolver?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho da tre giorni la ROM 3.0.2 e non ha dato mai problemi però da stamattina sono già due volte che il telefono si riavvia da solo mostrando per tre volte prima di caricare la ROM la scritta iniziale della Samsung... Come mai?

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragciccio83 Visualizza il messaggio
    Salve, ho da tre giorni la ROM 3.0.2 e non ha dato mai problemi però da stamattina sono già due volte che il telefono si riavvia da solo mostrando per tre volte prima di caricare la ROM la scritta iniziale della Samsung... Come mai?

Hai fatto tutti i dovuti wipe?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si tramite la recovery li fa in automatico prima di installare la ROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragciccio83 Visualizza il messaggio
    Si tramite la recovery li fa in automatico prima di installare la ROM
    ragazzi il problema non è la ROM ma mi si è bloccato il tasto power...e ora?
    Come posso fare per riportarlo col firmware stock e mandarlo in assistenza?

Pagina 275 di 828 primaprima ... 175225265273274275276277285325375775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio