Ragazzi mi spiego meglio, scusate ma non sono molto esperto.
In poche parole ho installato regolarmente la archidroid, tutto ok, solo che mi sono rimasti i miei vecchi file.
Vorrei invece pulire completamente il telefono, come devo fare ?
Ragazzi mi spiego meglio, scusate ma non sono molto esperto.
In poche parole ho installato regolarmente la archidroid, tutto ok, solo che mi sono rimasti i miei vecchi file.
Vorrei invece pulire completamente il telefono, come devo fare ?
Che intendi? I dati o i file di sistema?
Dati: Twrp/Cwm>Wipe Data/Factory reset.
File di sistema: Twrp>wipe>system
e poi reinstalli.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks sarebbe apprezzato e incoraggerebbe lo sviluppo
Boh...io ho aggiornato ieri e ho seguito la stessa procedura delle volte precedenti (forzando l'aggiornamento alla fine...l'unica volta che non l'avevo fatto, mi aveva cancellato tutte le impostazioni e avevo dovuto riscaricare le app...più ultimi messaggi persi...) con l'unica differenza che con questa versione c'è il codice in inglese, invece che i termini in italiano e alla fine sono andato a memoria...
Build del 30 novembre: segnalo che non c'è più il bug con la tastiera SwiftKey con dpi impostati a 320. Purtroppo però non riesco a scaricare l'app di Amazon dal playstore. Qualcuno sa come risolvere?
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
E' una funzione che trovi solo su ROM Samsung, non è possibile averla su ROM AOSP. Ma gli screenshot li puoi comunque fare tenendo premuti contemporaneamente i tasti power e volume giù.
Procurati una sd card da almeno 1 GB e segui la mia guida per un'installazione ultra pulita della ArchiDroid: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6354537
Ho visto ed è molto strano perchè non è cambiato nulla nel build.prop, probabilmente è un bug della CM. Vedremo se con il prossimo aggiornamento cambierà qualcosa, per ora temo che tu debba usare il browser.
Spoiler:
Ragazzi ho un problema con la archi
Da quando l'ho messa in pratica sul browser stock (l'unico con cui mi trovo) visualizzo le pagine con i pulsanti accavallati.
Ad esempio i numeri di pagina di questo topic sono gli uni sopra gli altri.
Su google invece visualizzo accavallate ad esempio le scritte sulla barra superiore (web, immagini, news, mappe ecc..)
Come posso risolvere ?
N.B non so se è attinente o meno ma durante l'installazione avevo impostato senza sapere che fosse quel valore dei dpi basso, non ricordo se 240 o 260, poi portati a 280 tramite Textdroider DPI
L'audio inoltre lo avverto un po sgranato.
Se non fosse per questi problemi la rom è assolutamente superiore alla cm originale, sia in prestazioni che in batteria...
Inoltre non mi fa impazzire il Nova Launcher consigliato durante l'installazione, installerò trebuchet, in modo da poter gestire a piacimento la posizione delle pagine della home....