CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 828 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi spiego meglio, scusate ma non sono molto esperto.
    In poche parole ho installato regolarmente la archidroid, tutto ok, solo che mi sono rimasti i miei vecchi file.
    Vorrei invece pulire completamente il telefono, come devo fare ?

2.  
    Androidiano L'avatar di android1111

Smartphone
    Ace Plus, S3 Neo

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Che intendi? I dati o i file di sistema?
    Dati: Twrp/Cwm>Wipe Data/Factory reset.
    File di sistema: Twrp>wipe>system

e poi reinstalli.
    Se ti sono stato d'aiuto un thanks sarebbe apprezzato e incoraggerebbe lo sviluppo

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Comunque la risposta di mello29 era giusta, solo che dovevi forzare l'aggiornamento...hai presente le due finestrelle che ti appaiono alla fine? In tal modo avresti aggiornato la build precedente mantenendo le vecchie impostazioni...