CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 828 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi spiego meglio, scusate ma non sono molto esperto.
    In poche parole ho installato regolarmente la archidroid, tutto ok, solo che mi sono rimasti i miei vecchi file.
    Vorrei invece pulire completamente il telefono, come devo fare ?

2.  
    Androidiano L'avatar di android1111

Smartphone
    Ace Plus, S3 Neo

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Che intendi? I dati o i file di sistema?
    Dati: Twrp/Cwm>Wipe Data/Factory reset.
    File di sistema: Twrp>wipe>system

e poi reinstalli.
    Se ti sono stato d'aiuto un thanks sarebbe apprezzato e incoraggerebbe lo sviluppo

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Comunque la risposta di mello29 era giusta, solo che dovevi forzare l'aggiornamento...hai presente le due finestrelle che ti appaiono alla fine? In tal modo avresti aggiornato la build precedente mantenendo le vecchie impostazioni...
    Infatti io ho forzato laggioranemto...... Vabbe vorrà dire che dovrò dedicare un altra ora anche stasera a fare tutte le configurazioni e installazioni.....nulla di grave

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android1111 Visualizza il messaggio
    Che intendi? I dati o i file di sistema?
    Dati: Twrp/Cwm>Wipe Data/Factory reset.
    File di sistema: Twrp>wipe>system

e poi reinstalli.
    Intendo foto, download, cartella whatsapp ecc.
    Col factory reset e installazione nuova rom ho perso solo applicazioni, io vorrei pulire tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Intendo foto, download, cartella whatsapp ecc.
    Col factory reset e installazione nuova rom ho perso solo applicazioni, io vorrei pulire tutto
    Boh...io ho aggiornato ieri e ho seguito la stessa procedura delle volte precedenti (forzando l'aggiornamento alla fine...l'unica volta che non l'avevo fatto, mi aveva cancellato tutte le impostazioni e avevo dovuto riscaricare le app...più ultimi messaggi persi...) con l'unica differenza che con questa versione c'è il codice in inglese, invece che i termini in italiano e alla fine sono andato a memoria...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Boh...io ho aggiornato ieri e ho seguito la stessa procedura delle volte precedenti (forzando l'aggiornamento alla fine...l'unica volta che non l'avevo fatto, mi aveva cancellato tutte le impostazioni e avevo dovuto riscaricare le app...più ultimi messaggi persi...) con l'unica differenza che con questa versione c'è il codice in inglese, invece che i termini in italiano e alla fine sono andato a memoria...
    No ma messaggi app ecc. li ho persi, ma cartelle personali con file dentro ecc no.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Build del 30 novembre: segnalo che non c'è più il bug con la tastiera SwiftKey con dpi impostati a 320. Purtroppo però non riesco a scaricare l'app di Amazon dal playstore. Qualcuno sa come risolvere?
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    Sono appena passato alla ArchiDroid 2.5.3 Stable, non riesco a trovare la voce per attivare il salvataggio dello schermo con il dorso della mano.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

nigol
    E' una funzione che trovi solo su ROM Samsung, non è possibile averla su ROM AOSP. Ma gli screenshot li puoi comunque fare tenendo premuti contemporaneamente i tasti power e volume giù.

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi spiego meglio, scusate ma non sono molto esperto.
    In poche parole ho installato regolarmente la archidroid, tutto ok, solo che mi sono rimasti i miei vecchi file.
    Vorrei invece pulire completamente il telefono, come devo fare ?
    Procurati una sd card da almeno 1 GB e segui la mia guida per un'installazione ultra pulita della ArchiDroid: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6354537

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Build del 30 novembre: segnalo che non c'è più il bug con la tastiera SwiftKey con dpi impostati a 320. Purtroppo però non riesco a scaricare l'app di Amazon dal playstore. Qualcuno sa come risolvere?
    Ho visto ed è molto strano perchè non è cambiato nulla nel build.prop, probabilmente è un bug della CM. Vedremo se con il prossimo aggiornamento cambierà qualcosa, per ora temo che tu debba usare il browser.
    Spoiler:

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

andx47 (01-12-14),keveak (01-12-14),nigol (01-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Clicca qui

https://www.amazon.it/gp/feature.htm...nk_174386327_2

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con la archi
    Da quando l'ho messa in pratica sul browser stock (l'unico con cui mi trovo) visualizzo le pagine con i pulsanti accavallati.
    Ad esempio i numeri di pagina di questo topic sono gli uni sopra gli altri.
    Su google invece visualizzo accavallate ad esempio le scritte sulla barra superiore (web, immagini, news, mappe ecc..)
    Come posso risolvere ?
    N.B non so se è attinente o meno ma durante l'installazione avevo impostato senza sapere che fosse quel valore dei dpi basso, non ricordo se 240 o 260, poi portati a 280 tramite Textdroider DPI

L'audio inoltre lo avverto un po sgranato.

Se non fosse per questi problemi la rom è assolutamente superiore alla cm originale, sia in prestazioni che in batteria...

Inoltre non mi fa impazzire il Nova Launcher consigliato durante l'installazione, installerò trebuchet, in modo da poter gestire a piacimento la posizione delle pagine della home....

Pagina 178 di 828 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio