Ragazzi mi spiego meglio, scusate ma non sono molto esperto.
In poche parole ho installato regolarmente la archidroid, tutto ok, solo che mi sono rimasti i miei vecchi file.
Vorrei invece pulire completamente il telefono, come devo fare ?
Ragazzi mi spiego meglio, scusate ma non sono molto esperto.
In poche parole ho installato regolarmente la archidroid, tutto ok, solo che mi sono rimasti i miei vecchi file.
Vorrei invece pulire completamente il telefono, come devo fare ?
Che intendi? I dati o i file di sistema?
Dati: Twrp/Cwm>Wipe Data/Factory reset.
File di sistema: Twrp>wipe>system
e poi reinstalli.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks sarebbe apprezzato e incoraggerebbe lo sviluppo
Boh...io ho aggiornato ieri e ho seguito la stessa procedura delle volte precedenti (forzando l'aggiornamento alla fine...l'unica volta che non l'avevo fatto, mi aveva cancellato tutte le impostazioni e avevo dovuto riscaricare le app...più ultimi messaggi persi...) con l'unica differenza che con questa versione c'è il codice in inglese, invece che i termini in italiano e alla fine sono andato a memoria...
Build del 30 novembre: segnalo che non c'è più il bug con la tastiera SwiftKey con dpi impostati a 320. Purtroppo però non riesco a scaricare l'app di Amazon dal playstore. Qualcuno sa come risolvere?
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
E' una funzione che trovi solo su ROM Samsung, non è possibile averla su ROM AOSP. Ma gli screenshot li puoi comunque fare tenendo premuti contemporaneamente i tasti power e volume giù.
Procurati una sd card da almeno 1 GB e segui la mia guida per un'installazione ultra pulita della ArchiDroid: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6354537