Confermo! Io con Greenify + Amplify (entrambi premium) sto ottenendo risultati mai visti... Superare le 3 ore e mezzo di schermo acceso col mio s3 mi sembrava utopia!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Confermo! Io con Greenify + Amplify (entrambi premium) sto ottenendo risultati mai visti... Superare le 3 ore e mezzo di schermo acceso col mio s3 mi sembrava utopia!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Configurati come?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Io uso solo Greenefy donate+xposed, con Greenefy iberno le app utente che vanno in esecuzione in background, anche i social, ma le notifiche arrivano ugualmente in tempo reale grazie al GCM gestito nell'app donate. Provato e usato con whatsupp, viber, facebook, FB messenger, skype, tutte gestite da Greenefy. Con Greenefy oltre a risparmiare batteria si libera anche RAM perché le app ibernate non la occupano.
Queste sono le mie greenefizzate
Elektrosphere (27-12-14)
E la sesta
Tutte le altre che non vanno in autorun e non causano wakelock non le greenefizzo
Elektrosphere (27-12-14)
Queste le impostazioni
Elektrosphere (27-12-14)
Non capisco perché ibernare applicazione di sistema in una custom ROM![]()
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Salve è da qualche giorno che ho installato Archidroid sul mio S3 i9300 e ieri l'ho aggiornata alla 3.0.1.1 stable ho due problemi quando apro il calendario e provo a mettere un appuntamento si chiude in modo anomalo ho provato a disinstallarlo e installarne altri ma dice che non c'è nessun calendario. L'altro problema è sulla fotocamera quando cerco di fotografare mi pare quando seleziono il flash l'immagine nel display si distorce e lampeggia, la maggior parte delle volte riesco a fotografare ma a volte. Volevo sapere se poteva essere un problema conosciuto e come risolverlo. Nel caso conviene fare i wipe e rinstallare da zero? Grazie
Ciao ragazzi ho installato ieri la nuova archi con una installazione pulita ma non riesco a riprodurre i video ne dai social ne da galleria e quantomeno da YouTube....quando li apro mi viene fuori impossibile riprodurre video...qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo o darmi un consiglio..Grazie
Ultima modifica di dreaming; 27-12-14 alle 10:38