Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andx47
Ragazzi ho un problema con la archi
Da quando l'ho messa in pratica sul browser stock (l'unico con cui mi trovo) visualizzo le pagine con i pulsanti accavallati.
Ad esempio i numeri di pagina di questo topic sono gli uni sopra gli altri.
Su google invece visualizzo accavallate ad esempio le scritte sulla barra superiore (web, immagini, news, mappe ecc..)
Come posso risolvere ?
N.B non so se è attinente o meno ma durante l'installazione avevo impostato senza sapere che fosse quel valore dei dpi basso, non ricordo se 240 o 260, poi portati a 280 tramite Textdroider DPI
L'audio inoltre lo avverto un po sgranato.
Se non fosse per questi problemi la rom è assolutamente superiore alla cm originale, sia in prestazioni che in batteria...
Inoltre non mi fa impazzire il Nova Launcher consigliato durante l'installazione, installerò trebuchet, in modo da poter gestire a piacimento la posizione delle pagine della home....
Se hai la 2.5.3 è "normale", sono bug derivati dal toolchain usato per la compilazione.
Metti la 3.0 o la 2.5.2
-
Quote:
andx47
Ragazzi ho un problema con la archi
Da quando l'ho messa in pratica sul browser stock (l'unico con cui mi trovo) visualizzo le pagine con i pulsanti accavallati.
Ad esempio i numeri di pagina di questo topic sono gli uni sopra gli altri.
Su google invece visualizzo accavallate ad esempio le scritte sulla barra superiore (web, immagini, news, mappe ecc..)
Come posso risolvere ?
N.B non so se è attinente o meno ma durante l'installazione avevo impostato senza sapere che fosse quel valore dei dpi basso, non ricordo se 240 o 260, poi portati a 280 tramite Textdroider DPI
L'audio inoltre lo avverto un po sgranato.
Se non fosse per questi problemi la rom è assolutamente superiore alla cm originale, sia in prestazioni che in batteria...
Inoltre non mi fa impazzire il Nova Launcher consigliato durante l'installazione, installerò trebuchet, in modo da poter gestire a piacimento la posizione delle pagine della home....
Installa la archi 3.0 sperimentale risolverai il problema del browser per l'audio sgranato vai su steawks nella sezione audio e disattivi speaker tunnig io ho risolto facendo cosi per scaricare la 3.0 sperimentale devi scaricare la nuova archidroid app un paio di pagine prima la trovi
-
Quote:
Promez
Se hai la 2.5.3 è "normale", sono bug derivati dal toolchain usato per la compilazione.
Metti la 3.0 o la 2.5.2
si, ho la 2.5.3
dove posso trovare la 3.0 ?
E' stabile ?
-
Quote:
andx47
si, ho la 2.5.3
dove posso trovare la 3.0 ?
E' stabile ?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6362403
Ufficialmente è ancora una sperimentale, ma è assolutamente adatta per il daily use, va una bomba :).
-
Quote:
ste22032
Ho visto ed è molto strano perchè non è cambiato nulla nel build.prop, probabilmente è un bug della CM. Vedremo se con il prossimo aggiornamento cambierà qualcosa, per ora temo che tu debba usare il browser.
Io ho il linguaggio e la nazione settata come US. Può essere quello che dà fastidio al Play Store?
-
Quote:
ste22032
Ho già la app archidroid, scaricando quella del link mi dice che è impossibile installarla in quanto la firme sono in conflitto.
In quella che ho io la sezione update per aggiornare non c'è
come risolvo ?
-
Ragazzi non so voi ma con l'ultima build non mi arrivano le notifiche di whatsapp, non so se dipende da alcune gapps non flashate ma non mi arriva nulla solo quando apro l'app
EDIT: ho riflashato includendo tutte le gapps che prima non avevo inserito, vediamo come si comporta
-
Quote:
andx47
Ho già la app archidroid, scaricando quella del link mi dice che è impossibile installarla in quanto la firme sono in conflitto.
In quella che ho io la sezione update per aggiornare non c'è
come risolvo ?
In prima pagina ci sta il link al post di ste dove spiega dettagliatamente come installarla
-
Grazie.
E' presente per caso un link su xda per installarla a mano e non con l'app ?
Stranamente su xda non la trovo
-
Quote:
andx47
Grazie.
E' presente per caso un link su xda per installarla a mano e non con l'app ?
Stranamente su xda non la trovo
Per ora l'unico modo è questo