Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Debian7
Ho aggiornato il kernel Archidroid v1.4 e ho settato CPU Max frequenza a 1400 Mhz e il Governor a Zzmoove yank battery, per vedere se così mi da più durata batteria, perché se anche cosi dura poco rimetto il Boeffla...
Anche io sto un po' "a coltelli" con la batteria, purtroppo ha quasi due anni e a malapena faccio 2h di schermo attivo lol
Fammi sapere gli sviluppi! :)
Per il resto è una rom che mi sta abbastanza piacendo e la sto trovando abbastanza comoda, non sto rimpiangendo affatto la Slimkat. Magico ste22032, sempre celere e preciso nelle risposte.
-
quale kernel consigliate di installare su questa rom? ho quello già preimpostato...
-
Quote:
Robbie182
Magico ste22032, sempre celere e preciso nelle risposte.
Ti ringrazio Robbie, cerco di diffondere lo spirito della ArchiDroid come meglio posso ;)
Ma l'università tra esami e progetti vari mi tiene parecchio impegnato e i prossimi mesi saranno davvero intensi. Cercherò comunque di rispondere, magari non con la stessa celerità di questi giorni, ma ci sarò!
Quote:
Ryuzaki933
quale kernel consigliate di installare su questa rom? ho quello già preimpostato...
Ti consiglio l'ArchiKernel, con le sue impostazioni di default. Puoi flashare l'1.4 (la rom di default ha una versione di test dell'1.3), trovi il thread di riferimento qua, , pagina 6 c'è il link per il download. Scarica la prima versione (Archikernel v1.4.zip) ;)
EDIT: dai un occhio anche alla domanda 5 della FAQ al secondo post, per maggiori info
-
Installata stasera.... Mi sembra molto valida.. Domani testo la durata della batteria 😀
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sono passato dalla cyanogenmod 11 m9 a questa proprio ieri installando pure l'archikernel 1.4....che dire....non c'è paragone questa rom è fantastica..nessun freeze,nessun bug riscontrato,nessun riavvio,...nulla.Complimentoni per l'autore;)
-
La cosa che non mi piace di questa ROM è il fatto di essere overclockata di default a 1.6GHZ, sarà sicuramente più veloce ma si ha un consumo di batteria eccessivo e sopratutto il telefono scalda molto di più
-
Quote:
ClaudìoS3
La cosa che non mi piace di questa ROM è il fatto di essere overclockata di default a 1.6GHZ, sarà sicuramente più veloce ma si ha un consumo di batteria eccessivo e sopratutto il telefono scalda molto di più
Puoi sempre aggiornare all'Archikernel 1.4 e con stweaks riportare il clock a 1.4 GHz
-
JustArchi a quanto pare ci vuole lasciare tutti sulle spine!! :)
Questa mattina ha chiesto agli utenti di linkare nel thread di XDA i migliori temi gratuiti per CM11 e nuovo Theme Engine. Dice di avere in mente un "progetto top secret" :cool:
Ho già linkato il tema di Android L di tung91, se qualcuno di voi non ha un account su XDA o non ha modo di postare, mi faccia sapere il proprio tema preferito, così lo faccio presente su XDA! (le richieste vengono accettate fino a domani mattina).
Per scoprire che cosa ha in serbo questo brillante developer non vi resta che seguire il thread! Sembra ci aspettino grandi novità! ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
-
Rom veramente fluida e senza alcun problema.. Ho installato anche snap camera e passo da una app all'altra senza problemi, ho installato archikernel 1.4, però oggi ho fatto "solo" poco più di 3 ore di schermo acceso... Che riuscivo a fare anche con cm11... Ho anche Juice defender che spegne tutto quando non serve.. Qualche consiglio per aumentare la durata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
Rom veramente fluida e senza alcun problema.. Ho installato anche snap camera e passo da una app all'altra senza problemi, ho installato archikernel 1.4, però oggi ho fatto "solo" poco più di 3 ore di schermo acceso... Che riuscivo a fare anche con cm11... Ho anche Juice defender che spegne tutto quando non serve.. Qualche consiglio per aumentare la durata?
Beh dipende anche molto dal tipo di connettività (wifi, 3g, gps..), dalla quantità di dati scaricati, dall'età della batteria, dalle app utilizzate e dallo stabilizzamento della rom dopo il flash (normalmente ci vogliono almeno 2 cicli di ricarica). Sono molti i fattori che incidono sul battery drain.
Ti posso comunque consigliare "Greenify", gratuita sul Play Store. Ti permette di "greenifizzare" (o congelare) le app, risparmiando ram e batteria. ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X