Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Ste22032 scusa ho seguito il tuo thread sull'undervolt.
Ho usato i tuoi settaggi per un uv -75 Sullo zzmove yank battery.
Credi che se tolgo anche il touchboost va tutto a vantaggio della batteria? O il touchboost non incide sul consumo?
In alternativa per non incidere sulla batteria a quanto dovrei dettare il touchboost?
Grazie mille ;)
-
Quote:
badipaddress
Io ho il linguaggio e la nazione settata come US. Può essere quello che dà fastidio al Play Store?
No perché io ho tutto in italiano ma mi dice comunque che non è compatibile con il mio device... Ma noi siamo più furbi e la scarichiamo lo stesso: DOWNLOAD :).
Quote:
keveak
Ragazzi non so voi ma con l'ultima build non mi arrivano le notifiche di whatsapp, non so se dipende da alcune gapps non flashate ma non mi arriva nulla solo quando apro l'app
EDIT: ho riflashato includendo tutte le gapps che prima non avevo inserito, vediamo come si comporta
Non credo che dipenda da qualche Gapps non installata. Leggendo anche nel thread della CM pare che ad alcuni succeda e ad altri no. A me ad esempio capita che quando arriva un messaggio su WhatsApp non sempre viene notificato dal led, vorrei capire se è un bug della CyanogenMod 11 oppure di WhatsApp. Per fortuna capita molto raramente, fammi sapere poi come va appena hai un riscontro ;).
Quote:
bungdbangd
Credi che se tolgo anche il touchboost va tutto a vantaggio della batteria? O il touchboost non incide sul consumo?
In alternativa per non incidere sulla batteria a quanto dovrei dettare il touchboost?
Grazie mille ;)
Il grosso lo fa l'undervolt e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto di averlo applicato (anche io - 75 mV), in particolare per la temperatura della batteria che risulta inferiore di circa 4/5 gradi rispetto a prima (no uV), a parità di utilizzo. Questo ovviamente si fa sentire anche in termini di autonomia, minor dissipazione termica per effetto Joule = maggior durata della batteria. Il Touchboost tienilo pure attivo a 800 MHz, il suo consumo è trascurabile e ti assicura ulteriore fluidità :).
-
Quote:
ste22032
Non credo che dipenda da qualche Gapps non installata. Leggendo anche nel thread della CM pare che ad alcuni succeda e ad altri no. A me ad esempio capita che quando arriva un messaggio su WhatsApp non sempre viene notificato dal led, vorrei capire se è un bug della CyanogenMod 11 oppure di WhatsApp. Per fortuna capita molto raramente, fammi sapere poi come va appena hai un riscontro ;).
Provato anche con tutte le Gapps installate e continua a non segnalare chi mi scrive, non arriva ne suono ne led acceso, si comporta come se fosse ibernata con greenify ma non lo è perchè la uso spesso, mi arrivano i messaggi non appena apro whatsapp.
-
Quote:
keveak
Provato anche con tutte le Gapps installate e continua a non segnalare chi mi scrive, non arriva ne suono ne led acceso, si comporta come se fosse ibernata con greenify ma non lo è perchè la uso spesso, mi arrivano i messaggi non appena apro whatsapp.
Strano, a me funziona. Prova a fare così, vai in "impostazioni - display & luci - luce di notifica", tap sul + in alto e destra, aggiungi WhatsApp e vedi se risolve. Eventualmente puoi anche cambiare il colore del led e la durata del lampeggio.
-
Quote:
ste22032
No perché io ho tutto in italiano ma mi dice comunque che non è compatibile con il mio device... Ma noi siamo più furbi e la scarichiamo lo stesso:
DOWNLOAD :).
Scusami, intendevo che pur avendo la lingua italiana sul telefono nel build.prop ho lingua e nazione settati come US. Mi pare strano...
-
Quote:
bungdbangd
Grazie mille ;)
gentilmente puoi linkarmi questo thread ?
-
ho scaricato la experimental 3.0, che wipe vanno fatti dalla 2.5.3?
Inoltre causa bug della 2.5.3 mi consigliate la 3.0 o la 2.5.2 ?
-
Quote:
badipaddress
Scusami, intendevo che pur avendo la lingua italiana sul telefono nel build.prop ho lingua e nazione settati come US. Mi pare strano...
Anche io le ho così nel build.prop, il file viene generato così durante il flash della ROM, non è quello il problema.
Quote:
David74
gentilmente puoi linkarmi questo thread ?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6346780
Quote:
andx47
ho scaricato la experimental 3.0, che wipe vanno fatti dalla 2.5.3?
Flasha senza wipe, lo script della ArchiDroid fa già automaticamente wipe cache + dalvik cache + resource cache, prima dell'installazione della ROM.
La 3.0.0 senza dubbio! :)
-
-
Quote:
andx47
boeffla o archikernel ?
ArchiKernel, nell'ultima sperimentale che hai scaricato è già nella versione 1.6.2, la più recente. Tra la altre caratteristiche, aggiunge l'ottimizzazione della cache che rende il sistema molto più fluido; fatti un giro nel Thread del kernel qua in sezione per altre info su AK 👍.