Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seamaster
il link mi porta a pagina 134 dove si può scaricare l'app. se leggi bene il mio post questo l'ho già fatto ed anche installata, vorrei sapere se la modalità di installazione della 3.0 è solo attraverso l'app e se in caso affermativo le istruzioni.
Grazie
E' stato scritto anche 2 pagine fà che l'unico modo per installarla è con l'app,a pagina 134 ci sono le istruzioni per installarla tramite l'applicazione
-
Quote:
ste22032
Ottimo, allora i benefici dell'undervolt non li riscontro solo io :).
Ti ricordo che hai appena flashato la ROM, servono 2/3 cicli di carica/scarica completi perché si stabilizzi. Dopodiché se non sei soddisfatto puoi applicare l'undervolt seguendo la mia guida nel thread di AK.
:'(....Come non detto....stasera si è spento di nuovo....sono tornato alla "vecchia" e funzionale versione 1.4 di AK....possibile che le ultime versioni non siano ottimizzate per i giochi???? Uff....
-
Quote:
keveak
Grandissimo! Alla fine sei riuscito a contribuire in maniera decisiva su questa splendida rom sono felice per te :)
È solo un piccolo contributo e lo faccio con piacere sapendo che tornerà utile alla comunità :).
Quote:
keveak
Per quanto riguarda le mancate notifiche anche inserendo whatsapp nel led di notifica i messaggi continuano a non arrivare. A questo punto è possibile riflashare la build precedente? Si può scaricare dalla branchia di github?
Purtroppo no, la build precedente è stata sovrascritta dalle nuove commits, non è più possibile reperirla da GitHub.. Hai già provato ad eliminare Whatsapp e reinstallarla dal Play Store? Le chat non le perdi, rimane un backup in memoria interna e quando configuri l'app da capo ti chiede se vuoi ripristinarlo. Comunque, la ArchiDroid 3.0.0 stabile è prevista per la fine di questa settimana, se non risolvi potresti pensare di effettuare un'installazione ultra pulita della ROM con la guida postata da me qualche pagina indietro :).
Quote:
Promez
Complimenti per il lavoro di traduzione in Aroma Ste! sarà utile a molti
Grazie Promez! ;)
Quote:
seamaster
il link mi porta a pagina 134 dove si può scaricare l'app. se leggi bene il mio post questo l'ho già fatto ed anche installata, vorrei sapere se la modalità di installazione della 3.0 è solo attraverso l'app e se in caso affermativo le istruzioni.
Grazie
Come ti hanno già detto, scarica le ROM tramite l'applicazione e flasha lo zip che ottieni da recovery, come hai sempre fatto :).
Quote:
heledan
:'(....Come non detto....stasera si è spento di nuovo....sono tornato alla "vecchia" e funzionale versione 1.4 di AK....possibile che le ultime versioni non siano ottimizzate per i giochi???? Uff....
Io non riesco a riprodurre il problema, con l'uscita della 3.0.0 stabile considera anche tu l'installazione ultra pulita.
-
2 allegato(i)
Quote:
ste22032
Sto lavorando alle traduzioni in italiano del nuovo Aroma Installer della ArchiDroid 3.0.0. Saranno incluse nella prossima sperimentale o direttamente nella stabile, in base ai piani di JustArchi :).
Benissimo
Allegato 129061
Allegato 129062
-
che strano...
scaricato stanotte lo zip, con l'applicazione interna, fatti il flash, finito il setup, con wipe completo, ma dopo che ho finito il setuo, mi rimane la schermata nera, con solo l'orologio e il segnale wifi visibile....
ho dovuto rimettere il backup....
solo a me ?
ciao e grazie
-
Quote:
ste22032
Sto lavorando alle traduzioni in italiano del nuovo Aroma Installer della ArchiDroid 3.0.0. Saranno incluse nella prossima sperimentale o direttamente nella stabile, in base ai piani di JustArchi :).
Complimentissimi Ste per il lavoro, attualmente JustArchi su cosa sta lavorando ? è in arrivo una 3.1 con lollipop o si prosegue con la 3.0.0 o magari entrambe le cose ?
Grazie
-
Quote:
David74
Complimentissimi Ste per il lavoro, attualmente JustArchi su cosa sta lavorando ? è in arrivo una 3.1 con lollipop o si prosegue con la 3.0.0 o magari entrambe le cose ?
Grazie
Prima la release finale e stabile della ArchiDroid 3.0.0 basata su KK. Da stamattina è disponibile un'ultima sperimentale, che di fatto è una release candidata per diventare la stabile definitiva. Se i test non evidenzieranno bugs, JustArchi rilascerà la ArchiDroid 3.0.0 in giornata! Quindi state pronti a flashare, haha :D.
Dopodiché inizierà lo sviluppo della ArchiDroid 3.1.0 basata su LOL!
Quote:
pinokkietto
che strano...
scaricato stanotte lo zip, con l'applicazione interna, fatti il flash, finito il setup, con wipe completo, ma dopo che ho finito il setuo, mi rimane la schermata nera, con solo l'orologio e il segnale wifi visibile....
ho dovuto rimettere il backup....
solo a me ?
ciao e grazie
Aspetta la 3.0.0 stabile ed effettua una installazione ultra pulita della ROM: LINK al post :).
-
Quote:
Aspetta la 3.0.0 stabile ed effettua una installazione ultra pulita della ROM: LINK al post .
ok
aspetterò, ma non comprendo, ho sempre fatto così, scaricavo e via di flash....boh....
grazie cmq...
ciao ciao
-
Ste domandona da un milione di euro : sará possibile quanto prima poter spostare Archilinux e il repository su sd esterna come si faceva prima con l Adflash ????
-
Ho completato le traduzioni del nuovo Aroma Installer e tra poco verranno caricate su GitHub, pronte per esordire nell'imminente ArchiDroid 3.0.0 stabile. Ho fatto del mio meglio per garantire una corrispondenza 1:1 con l'originale in lingua inglese e chiarezza nel linguaggio. Poi mi darete un feedback, haha :D.
Quote:
rastlien78
Ste domandona da un milione di euro : sará possibile quanto prima poter spostare Archilinux e il repository su sd esterna come si faceva prima con l Adflash ????
Già, domanda da un milione di euro rotfl. Sinceramente non saprei, dipende se fa parte dei piani di JustArchi oppure no, staremo a vedere!