Te lo chiedo xche nell ultimo chagelog della Archiapp ho trovato 2 nuovi permedsi nel manifest : READ EXTERNAL STORAGE ; WRITE EXTERNAL STORAGE. Ma nella app non trovo i settaggi.... mha speremmu
Visualizzazione stampabile
Te lo chiedo xche nell ultimo chagelog della Archiapp ho trovato 2 nuovi permedsi nel manifest : READ EXTERNAL STORAGE ; WRITE EXTERNAL STORAGE. Ma nella app non trovo i settaggi.... mha speremmu
Non ho resistito ed ho installato la 3.0 di stamani...
Ma il mio problema persiste... Schermata nera dopo il setup...
Ho fatto il wipe extremo....
Uff
lo sto facendo.... :)Quote:
Magari prova a riscaricarla
vediamo....
Uff............ :(
niente da fare.... schermata nera ....
ehm... ragazzi, avrei un problema... oggi ho fatto root e ho montato la recovery CMW 5.5 direttamente dalla stock , così mi accingevo a montare la mia prima rom: quando si riavvia va direttamente nella recovery, ed è la seconda volta che faccio partire l'installazione\ flash... credo di aver eseguito alla lettera le istruzioni, ma a quanto pare c'è qualcosa che non va... Mi potreste aiutare?
Ho installato la 2.5.3, ho fatto 3 cicli di carica completi.
La ROM risulta meno fluida della precedente PA che avevo e la batteria arriva a malapena a 2h di schermo (batteria con 1 mese di vita, sulla PA arrivava a 3h e mezzo).
È solo un problema mio? Premetto che ho fatto una installazione installazione pulita